Eh mò aspetto le foto della seconda settimana eh!!!
Le mie ragazze l'hanno compiuta oggi
Ciao iac vedo che vai bene! Anzi benone
Belle stanno venendo su bene forse alzerei un pochino di più umidità la minima a 50 è un pochino bassina ma per il resto vai alla grande non vedo l'ora di vedere le cimotte di sta og!
Ciao
Ti capisco benissimo anche io in questi giorni ho avuto umidità un po bassa anche staccando introduttore ero sempre fisso a 36-37% alla fine ho risolto con la bacinella e stracci senza dover tirar fuori umidificatore, sicuramente 65% è già molto meglio di 45% Quindi se riesci a tenerla così anche a luci spente va benissimo!
Continua così che vai alla grande!
Ciao
Ahh ok! avere i parametri precisi a volte è impossibile, ma con 60% a luci accese e 70% di umidità a luci spente va bene non ti stare troppo a preoccupare! Finché non scendi oltre credo non avrai problemi!
Bravo olio di neem è una bomba, dallo in maniera preventiva ed eviterei problemi da parassiti! Io purtroppo e dico purtroppo non ho dato prima in vege e mi sono trovato qualche ragnetto bastardo! Poi ho risolto con un po di mighty wash che li ha stecchiti tutti! perché ero in piena fioritura e non volevo odore di aglio nelle cime se no avrei usato il neem prossimo ciclo sicuramente lo do prima il neem in maniera preventiva che può solo fare bene! Anche azamax è ottimo come antiparassitario!
Eh porca vacca speriamo sia una cosa passeggera, faccele vedere