What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

1° Ciclo indoor - 60X60X150

I

iac88

Giusto per aggiornare...la og kush ha mostrato il sesso...una bella femminuccia. Ma se la lascio a 18/6con la mh mica mi va in fioritura, dovrebbe essere solo il segnale che è matura per esser messa in fioritura o sbaglio?
Grazie ragazzi

ROKOS

Active member
Giusto per aggiornare...la og kush ha mostrato il sesso...una bella femminuccia. Ma se la lascio a 18/6con la mh mica mi va in fioritura, dovrebbe essere solo il segnale che è matura per esser messa in fioritura o sbaglio?
Grazie ragazzi

Ciao Iac!

Le girls vanno alla grande :dance013:...non vedo l'ora che arrivi il momento della rete :biggrin:

No in fioritura non dovrebbe andarci finche' non cambi il periodo luce...uso il condizionale visto quello che e' accaduto a me :biggrin:. Pero' essendo una cosa piu' unica che rara io starei tranquillo ;)

Daje! :wave:

I

iac88

Ciao Iac!

Le girls vanno alla grande :dance013:...non vedo l'ora che arrivi il momento della rete
No in fioritura non dovrebbe andarci finche' non cambi il periodo luce...uso il condizionale visto quello che e' accaduto a me :biggrin:. Pero' essendo una cosa piu' unica che rara io starei tranquillo ;)

Daje! :wave:

La Kraken grazie al taglio dell'apicale ha fatto delle bellissime ramificazioni, quasi neanche da legare.
La OG è veramente una belva e la sto un po maltrattando con le legature, sta facendo una spirale.
Appena ho dei bei getti piazzo la rete e vedo come fare (sinceramente non so se metterla); non vorrei far cazzate:biggrin:

I

iac88

Domanda del lunedì sera

Domanda del lunedì sera

Ciao ragazzi, una domanda:
Voi tutti che praticate legature, le prendi sole che coprono dei nuovi getti le legate oppure le togliete? Io le sto legando perché non vorrei creare uno stress che mi blocca la crescita. Se piazzo la rete credo che resteranno sotto dopo. Adesso devo capire tra quanto montarla. Ciaooo

M

melacaverò

Ciao iac,procedi bene,per la rete è ancora pesto secondo me,nel caso optassi di non metterla affatto ti consiglio di legare anche le prendisole in modo tale che non coprano le cime,le leghi a coppia come se dovessi mettere le manette di spalle se o reso l'idea ;)

ROKOS

Active member
Ciao ragazzi, una domanda:
Voi tutti che praticate legature, le prendi sole che coprono dei nuovi getti le legate oppure le togliete? Io le sto legando perché non vorrei creare uno stress che mi blocca la crescita. Se piazzo la rete credo che resteranno sotto dopo. Adesso devo capire tra quanto montarla. Ciaooo

Ciao iac,procedi bene,per la rete è ancora pesto secondo me,nel caso optassi di non metterla affatto ti consiglio di legare anche le prendisole in modo tale che non coprano le cime,le leghi a coppia come se dovessi mettere le manette di spalle se o reso l'idea

Bella questa delle manette :biggrin:...io non ho tagliato nulla (a parte le foglie a fine ingiallimento), e nemmeno legato, le incastro ignobilmente :biggrin:

Per la rete non saprei dirti Iac, ma mi fiderei del buon Mela ;)

Un saluto :wave:

ha ragione mela, è presto per la rete ed è il caso di legarle come ti ha detto lui :) sta storia delle manette spiega bene. E' vero che le foglie rimangono sotto la rete, ma creano allo stesso tempo una sorta di letto di verde impenetrabile al di sotto del quale non passerà molta luce. In questo spazio sì che puoi fare pulizia di rami e foglie.

Quando montare la rete dipende da come vuoi lavorare. Personalmente sto scroggando e la rete l'ho piazzata dopo un bel po' e ancora dopo 40gg di crescita non è completa (!), sicuramente dopo che la pianta ha riempito completamente il vaso ed è stata legata al bordo dello stesso più volte per contenerla. Montare la rete prima è solo un impiccio,sia per gli irrighi che per la manutenzione della pianta; ti suggerisco di farlo solo quando sarai incapace di controllare la crescita attraverso LST ed alcuni rami mostreranno una spiccata tendenza alla crescita fuori controllo.

Da quello che sto vedendo la rete per lo scrog diventa solo un approccio diverso di praticare lst.

I

iac88

Ciao iac,procedi bene,per la rete è ancora pesto secondo me,nel caso optassi di non metterla affatto ti consiglio di legare anche le prendisole in modo tale che non coprano le cime,le leghi a coppia come se dovessi mettere le manette di spalle se o reso l'idea ;)

Grazie mille dei consigli caro, le prendisole le ho già ammanettate come mi hai detto...userò la rete si, mi fa troppa voglia e una volta piazzata slegherò le prendisole sotto (ora le lego in modo che non mi vadano a toccare il sub. Grazie ancora

Bella questa delle manette...io non ho tagliato nulla (a parte le foglie a fine ingiallimento), e nemmeno legato, le incastro ignobilmente
Per la rete non saprei dirti Iac, ma mi fiderei del buon Mela ;)
Un saluto

Io è la prima volta che lego, incastro, rompo etc in un box 60x60 dove è faticoso muoversi, sono troppo abituato all'outdoor, ma prenderò l'abitudine tra poco :biggrin:

ha ragione mela, è presto per la rete ed è il caso di legarle come ti ha detto lui :) sta storia delle manette spiega bene. E' vero che le foglie rimangono sotto la rete, ma creano allo stesso tempo una sorta di letto di verde impenetrabile al di sotto del quale non passerà molta luce. In questo spazio sì che puoi fare pulizia di rami e foglie.

Quando montare la rete dipende da come vuoi lavorare. Personalmente sto scroggando e la rete l'ho piazzata dopo un bel po' e ancora dopo 40gg di crescita non è completa (!), sicuramente dopo che la pianta ha riempito completamente il vaso ed è stata legata al bordo dello stesso più volte per contenerla. Montare la rete prima è solo un impiccio,sia per gli irrighi che per la manutenzione della pianta; ti suggerisco di farlo solo quando sarai incapace di controllare la crescita attraverso LST ed alcuni rami mostreranno una spiccata tendenza alla crescita fuori controllo.

Da quello che sto vedendo la rete per lo scrog diventa solo un approccio diverso di praticare lst.

Sto seguendo il tuo scrog, una bomba, ed è un gran piacere averti qui e sicuramente seguirò i tuoi consigli.:dance013:

I

iac88

39° giorno vegetativa

39° giorno vegetativa

Eccomi per un altro up fotografico ed inizia a piacermi il legare queste ragazze...la Kraken grazie al topping involontario non ha molto bisogno di essere legata mentre la OG KUSH si ribella sempre.

FOTO IERI (38°vegetativa):
picture.php

KRAKEN:
picture.php

OG KUSH:
picture.php

FOTO OGGI (39°vegetativa):
picture.php

grazie ragazzi del vostro continuo supporto e aiuto :huggg: