What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

AK47 by Serious Seeds

A69

Member
un saluto alla comunity
dopo un pò di assenza riparto con un bel ciclo AK47

allora: semini tutti germinati in 48 ore e tutte femmine:
terriccio preconfezionato comprato al consorzio non ho usato ammendanti a questo giro tranne al primo travaso che ho mixato una piccola percentuale di humus worm, un pò di perlite la metto sempre ed uso per la fertirrigazione il root stimolatore, fertilizzanti b'cuzz A+ B, stimolatore di crescita b'cuzz, adesso parto con lo stimolatore di bloom sempre b'cuzz ed ho dato enzimi solo una volta, uso acqua del rubinetto lasciata a decantare correggendola ad un ph 5,8 - 6,00, n.3 travasi quello finale dovrebbe essere da 18lt, prevedo di usare P-K 13-14 e se ne avrò il tempo botta finale di ripen, al 6-7 internodo le ho fimmate tutte <speriamo bene>, stò allargando e tirando giù foglie e rami puntulamente.

a questo giro ho avuto la fortuna di essere seguito dal nostro caro phkk <un grande!!!> e si spera in un suo ritorno in prima linea......

credo siano gradite di più le foto ed accetto mooolto volentieri critiche, commenti e consigli

aaah dimenticavo in grow ho delle SAGE farlocche nate presumibilmente da semi un pò vecchi ... vedremo l'esito

FIMMING

Last edited:

dekabum

Active member
Veteran
ciao A69...bellissime altro che annoiraci!!!! metti mettti carica carica... ma hanno un mese 40gg di vege??? ho fatto male i conti... proprio belle belle in salute... le fai vegetare ancora tanto???15post fim e poi bloom??? mi piace la jungla...bella bella.

A69

Member
ciao dekabum
si in effetti hanno fatto circa 40gg. di veg. un pò per problemi iniziali tipo troppa umidità e la grolux un pò bassina che ho rischiato di rovinare tutto, poi le ho fimmate ed ho prolungato ulteriormente la veg. anche se ne avrebbero dovuto farne ancora di veg. per uno sviluppo migliore dei rami superiori ma rischiavo di avere dei baobab in grow ed ho messo in bloom da 4gg.
ciao dekabum

GNJ

Member
Belle A69, il mio dubbio riguarda il FIMM, dalla foto non si vede bene bene, sarebbe possibile avere una foto leggermente più inclinata per vedere com'è stato effettuato il taglio ed eventualmente i germogli rimasti sul bordo del fusto?

Inoltre visto che non riesco a leggerlo in sto post, mi dici il tuo setuo per quanto riguarda le luci? sia la fase vege che la flo (in caso cambi bulbo)....

GRazie, e mille complimenti per la compattezza... ;)

A69

Member
GNJ said:
Belle A69, il mio dubbio riguarda il FIMM, dalla foto non si vede bene bene, sarebbe possibile avere una foto leggermente più inclinata per vedere com'è stato effettuato il taglio ed eventualmente i germogli rimasti sul bordo del fusto?
Inoltre visto che non riesco a leggerlo in sto post, mi dici il tuo setuo per quanto riguarda le luci? sia la fase vege che la flo (in caso cambi bulbo)....
GRazie, e mille complimenti per la compattezza... ;)

saluti alla splendida comunity
ciao GNJ è un bel pò che non ci si leggeva grazie per i complimenti,

FIMM ??? bhè anch'io ho un bel pò di dubbi visto che è la prima volta che lo provo ...

per la veg. ho usato un bulbo mh 400W per circa 15gg. e poi sono passate sotto 2 x 400W grolux e così fino alla fine.

ciao :wave:

Last edited:

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
we we A69 :wave: complimentoni belle piantozze in salute e belle piene!
hai fatto bene a mostrare la foto dettagliata del taglio che hai fatto.. speriamo che sia all'altezza giusta :) vedremo i risultati..

ciao e buona fortuna :rasta:

B

British_Bulldog

AK-47 = buon equilibrio di Sativa e Indica, circa 50/50

Mi piace e ho provato alcuni volte in Bluebird coffeeshop in Amsterdam, ma non ho cultivato. Per me, il fumo di AK-47 = 8/10.

Ciao

Last edited:

wapsas

Member
Ciao A69, bel lavoro e bella elezzione, AK47 molta produzione, tempi corti e buon HIGHT, starò attento a come evoluzionano, complimentii.......

Last edited:

GNJ

Member
A me sembra che il fimm sia ststo eseguito bene, staremo a vedere gli sviluppi dei nuovi rami... quanti nodi hai levato?

PS
già già A69 era un po che non ci si leggeva, un piacere per me ;)

A69

Member
GNJ said:
A me sembra che il fimm sia ststo eseguito bene, staremo a vedere gli sviluppi dei nuovi rami... quanti nodi hai levato?

PS
già già A69 era un po che non ci si leggeva, un piacere per me ;)

quanti nodi ho levatooo ??? bhoooooo ?!?!?! diciamo che ho cercato di levare proprio l'ultimo germoglio dal meristema, poi si vede che non ho pulito bene dopo il taglio e sono venute fuori le foglie danneggiate dal taglio e quelle le ho ulteriormente tagliate ... adesso le signore sviluppano i rami sotto il taglio e mi sembra più un topping...
cmq ripeto non sono un esperto diciamo che sono un buon esecutore più che altro hehehehe !!!!!
ciao GNJ e un abbraccio alla comunity :rasta:

G

Guest

ciao,
complimenti x il giardino molto vigoroso

e' una delle mie preferite,,

seguirò con interesse..

A69

Member
un bacione alla comunity
ciao smigs !!!

un pò di aggiornamenti a 10gg. di bloom

S.A.G.E.

AK47

AK47

se avete consigli e critiche scrivete pure che non possono fare altro che bene hehehe !!!
un bacione a tutta la comunity :rasta:

Last edited:

Keypac

Member
Compliments !!! Yep

Compliments !!! Yep

Complimenti A69 !! Che belle bimbe !
giardino veramente
IN... ehehehe

Ti posto in Anteprimaaaaa due sorelline delle tue ak47

Due ak48 a cira 21 gg di flowering !!! (altre pics le postero' nel thread)

A69

Member
Keypac said:
Complimenti A69 !! Che belle bimbe !
giardino veramente
IN... ehehehe

Ti posto in Anteprimaaaaa due sorelline delle tue ak47

Due ak48 a cira 21 gg di flowering !!! (altre pics le postero' nel thread)

ciao Key !!!
ooolaaaaaa che belle le sorelline AK48 complimenti !!!!!!! io le ho fimmate tutte ma a te sembrerebbe proprio che vogliono regalarti un apicale fantastico hehehehe !!! son proprio identiche alle mie le tue 48 proprio nulla da invidiare alle 47 hehehehe !!!
bimbe salutate alle sorelline :wave: :wave: :wave: :wave: hahahaha !!!
ciao keypac e buon lavoro :rasta:

Last edited:
G

Guest

ciao a69 bello giardino. io piace ak47 troppo.. buon fortuna. quanti pianti hai? e' tuo primo volte con ak47?

Latest posts

Latest posts