What's new

MOBY DICK XXL AUTO OUTDOOR

MR BROWN

Member
STRAIN: MOBY DICK XXL AUTOFIORENTE (DINAFEM)
TERRICCIO: ALL-MIX (BIO-BIZZ)
VASO: PLASTICA NERO 11LT
ACQUA: MINERALE NATURALE DECANTATA 24H
PH:6.9(ACQUA) 6.6(TERRICCIO)
FERTILIZZANTI FIORITURA: BIO BLOOM (BIO-BIZZ)
STIMOLATORI FIORITURA: TOP-MAX (BIO-BIZZ)
DATA INIZIO CICLO: 1 APRILE
LA TEMPERATURA MASSIMA E' INTORNO AI 24-25° E PRENDE 9 ORE DI LUCE DIRETTA
:tiphat::tiphat::smokeit::smokeit:
 

MR BROWN

Member
12° GIORNO:tiphat:
picture.php
 
D

Dandino

Hola MrBrown.. seguo con piacere, visto che la mia intenzione è di provare la MOBY DICK XXL AUTO al prossimo ciclo (INDOOR).. prendo dunque spunto dal tuo cultivo, per conoscere meglio questo strain.. se posso aiutare nel mio piccolo più che volentieri..
Bella Lì!
 

MR BROWN

Member
Hola MrBrown.. seguo con piacere, visto che la mia intenzione è di provare la MOBY DICK XXL AUTO al prossimo ciclo (INDOOR).. prendo dunque spunto dal tuo cultivo, per conoscere meglio questo strain.. se posso aiutare nel mio piccolo più che volentieri..
Bella Lì!
bella dandino e benvenuto:tiphat:, guarda la moby dick xxl e' veramente una forza della natura a 13 giorni dalla germinazione gia inizio a vedere tutta la sua reale potenza , speriamo che questo cultivo porti grandi soddisfazioni
 

onlyweed94

Active member
bella dandino e benvenuto:tiphat:, guarda la moby dick xxl e' veramente una forza della natura a 13 giorni dalla germinazione gia inizio a vedere tutta la sua reale potenza , speriamo che questo cultivo porti grandi soddisfazioni

seguo con interersse! posso chiederti come li hai fatti germinare? dopo quanti giorni ha messo la testa fuori dal terreno? a me dopo 10 giorni non è sbucato nulla , ho messo il seme direttamente in vaso :grouphug:
 
D

Dandino

OnlyWeed94 ti consiglio di leggerti la guida ufficiale che ti spiega un po' meglio che metterli in terra, come fare per far germinare i semi. Dopo 10 giorni e un po' tanto
 

onlyweed94

Active member
OnlyWeed94 ti consiglio di leggerti la guida ufficiale che ti spiega un po' meglio che metterli in terra, come fare per far germinare i semi. Dopo 10 giorni e un po' tanto

ciao,ho gia letto la guida e ho fatto passo passo ma non è sbucato nulla...ora con 2 semi li ho messi nello scottex e vedo se germinano perche mi pare strano che 2 su 2 interrati non siano sbucati, aspettoancora una settimana e poi scopro la terra e vedo come mai se si sono aperti/marci o son chiusi:peacock:
 
D

Dandino

tieni sempre lo scottex bagnato e al buio. vedrai che 24/48 spunta qlc.. meglio se lo tenevi a bagnomaria in un bicchiere per una notte. così comunque devono nascere..
 

onlyweed94

Active member
Mi ero dimenticato di scrivere che prima di interrarli li ho messi al buio in un bicchiere di acqua per 12H e poi subito dopo interrati. Ho sempre fatto così . Ora sto provando lo scottex, cerco di tenerlo sempre umido bagnando appena appena con uno spruzzino , vedrò se spuntano questi 2 semi . Tutti i semi che ho usato sono Lowryder,in caso non germogliano mi sposto sulla Moby Dick oppure sulle BlueBerry che a regola sono anche più generose :D staro a vedere :)grZie mille:)
 

wismec

New member
ciao mr brown, non vedo l'ora di vederla più grandicella, mi accomodo e riamngo in attesa di aggiornamenti
 

MR BROWN

Member
seguo con interersse! posso chiederti come li hai fatti germinare? dopo quanti giorni ha messo la testa fuori dal terreno? a me dopo 10 giorni non è sbucato nulla , ho messo il seme direttamente in vaso :grouphug:
ciao onlyweed grazie per essere passato :tiphat: allora io uso da un po di tempo e con qualsiasi tipo di seme la lana di roccia , per esperienza ti posso dire che il 99% delle volte i semi germinano tra i 2 e i 14 giorni ad esempio a me e' spuntato dopo 4 giorni dalla messa del seme , la lana di roccia e' un substrato perfetto per la germinazione perche essendo aereoponico permette il ricircolo dell' aria , in piu' immergendolo nell' acqua e strizzandolo per bene rimane umido per parecchi giorni senza dover bagnare il seme rischiando di farlo marcire ... e' reperibile un po' ovunque , io ad esempio riesco a trovarlo anche in alcuni vivai , altrimenti se abiti in una citta' grande e hai a disposizione i grow shop vai da loro che molte volte te lo danno in omaggio appena acquisti il seme , oppure te lo fanno pagare una sciocchezza ( 1 euro) ... questo secondo me e' il metodo meno invasivo anche perche la lana di roccia puo' essere tranquillamente posta in qualsiasi tipo di substrato tu voglia usare ( fibra di cocco , terriccio etc.) proteggendo tra l'altro la radice principale . ... spero di aver risposto alla tua domanda in maniera esaustiva . Grazie ancora per essere passato:tiphat:
 
Last edited:

MR BROWN

Member
ciao mr brown, non vedo l'ora di vederla più grandicella, mi accomodo e riamngo in attesa di aggiornamenti
Grazie wismec per essere passato:tiphat: , anche io non vedo l'ora di vederla piu' grandicella :biggrin:, ma devo dire che di soddisfazioni gia me ne sta dando , vederla crescere mi fa emozionare come un bambino :huggg:
 

onlyweed94

Active member
ciao onlyweed grazie per essere passato :tiphat: allora io uso da un po di tempo e con qualsiasi tipo di seme la lana di roccia , per esperienza ti posso dire che il 99% delle volte i semi germinano tra i 2 e i 14 giorni ad esempio a me e' spuntato dopo 4 giorni dalla messa del seme , la lana di roccia e' un substrato perfetto per la germinazione perche essendo aereoponico permette il ricircolo dell' aria , in piu' immergendolo nell' acqua e strizzandolo per bene rimane umido per parecchi giorni senza dover bagnare il seme rischiando di farlo marcire ... e' reperibile un po' ovunque , io ad esempio riesco a trovarlo anche in alcuni vivai , altrimenti se abiti in una citta' grande e hai a disposizione i grow shop vai da loro che molte volte te lo danno in omaggio appena acquisti il seme , oppure te lo fanno pagare una sciocchezza ( 1 euro) ... questo secondo me e' il metodo meno invasivo anche perche la lana di roccia puo' essere tranquillamente posta in qualsiasi tipo di substrato tu voglia usare ( fibra di cocco , terriccio etc.) proteggendo tra l'altro la radice principale . ... spero di aver risposto alla tua domanda in maniera esaustiva . Grazie ancora per essere passato:tiphat:

grazie mille vedo come va ora con lo scottex , mal che vada riparto con altri semi e provo il tuo consiglio grazie mille! :dance013::tiphat:
 

MR BROWN

Member
PICCOLO AGGIORNAMENTO: LA PIANTA ORA E' AL 14° GIORNO DI VITA E GIA SI INIZIANO AD INTRAVEDERE LE FOGLIE A CINQUE PUNTE CON UNA ALTEZZA DI 8,5 CM :canabis::canabis:



picture.php
 
G

Goof

Ciao MR BROWN, seguo l'andamento della tua piccola, se posso, cosi da avere un paragone valido per la mia AF ....
 
G

Goof

ciao Goof , certo che puoi :tiphat:, la tua af gia e' spuntata ?
ciao, si, fa un mese domani...ma non avendo mai fatto AF sono molto confuso sul andamento....mi sembra una nana...ho visto la foto della tua piccola a 14 giorni e se continua cosi quando avra un mese sara il doppio della mia adesso....quello che non capisco...ma continuano a crescere anche se vanno in fioritura ?? :tiphat:
 

Killer 82

Active member
ciao, si, fa un mese domani...ma non avendo mai fatto AF sono molto confuso sul andamento....mi sembra una nana...ho visto la foto della tua piccola a 14 giorni e se continua cosi quando avra un mese sara il doppio della mia adesso....quello che non capisco...ma continuano a crescere anche se vanno in fioritura ?? :tiphat:

Certamente che continua a crescere... Almeno la norma... Ma puoi acchiappare anche uno strain nana... Ma cmq oltre i 30cm... Io per esempio ho toppato una femminizzata al 12 giorno di vita x 3 volte... È arrivata a 30/35cm... Non ha voluto saperne di crescere... Ma ti dico... Uno spettacolo... Era solo cime... È nemmeno una piccola... Questo è per dirti... Che è imprevedibile la cosa...
BUON CULTIVO
 
G

Goof

Certamente che continua a crescere... Almeno la norma... Ma puoi acchiappare anche uno strain nana... Ma cmq oltre i 30cm... Io per esempio ho toppato una femminizzata al 12 giorno di vita x 3 volte... È arrivata a 30/35cm... Non ha voluto saperne di crescere... Ma ti dico... Uno spettacolo... Era solo cime... È nemmeno una piccola... Questo è per dirti... Che è imprevedibile la cosa...
BUON CULTIVO
Ciao Killer, a ecco ....allora forse è solo pochino in dietro per dei stress avuti ....tipo il gatto mi ha magnato parecchie prendisole, adesso sembra sia infestata dai parassiti...comunque molto molto fortunato xd ahahah se pero volete darmi una mano a portarla avanti con dei consigli posto il link del mio 3d ...questo lo lascio a MBrown gli e l'ho gia inquinato abbastanza
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=340876
dai passate x favur ...
 
Top