What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

grow armadio

:wave:si accetano consigli ...la piu grande e una trovatella ed vi posto 2 foto poi carichero la foto dell intera grow :woohoo:

Attachments

• 12  28 APRL.jpg
    12 28 APRL.jpg
    58.1 KB · Views: 17
  • 16...21mag.jpg
    16...21mag.jpg
    74.1 KB · Views: 17

Aspidio

Pope Member
ciao Cifumotutto! ti è stato consigliato di leggere i tre link per poter presentare al meglio il tuo ciclo. ad esempio nella guida all uso del forum vedrai come compilare una scheda del tuo setup partendo dal tipo di coltivazione in o out. non è per non aiutarti è solo che dare le info giuste è importante per chi legge e vuole interagire con te.a presto

dimensioni grow: altezza 117cm / larghezza 45cm profondita 50cm
lampada :extrastar da 45w = 225w 6500k luce fredda // 2600 lumen
aria: 3 ventoline di piccole dimensioni
La pianta: seme di qualita sconosciuta piantato in terriccio il 16 spuntato 2 gg dopo ..
lo tenuta ad luce artificiale per un mesetto poi alla luce del solo ma comunque in una zona ombregiata (antisgamo) dal 28 aprile lo messa nella grow che ho descritto
dal 28 aprlie alt pianta 12 cm ad oggi 29 maggio e arrivata ad 22 cm ed il fogliame e triplicato
do solo acqua in botiglia o piovana quande possibile
grazie accetto consigli

dragoloco

Member
Devi assolutamente aumentare la luce... non calcolare l' equivalente dei watt per lampade ad incandescenza, devi arrivare almeno, e ribadisco almeno, sui 12000 lumen, poi devi rivestire le pareti con materiale riflettente, in modo da ridurre la dispersione di luce.... una volta sistemata l' illuminaxione, puoi prnsare alle altre cose.

Le piante sono messe male... dopo un mese dovresti avere bei cespugli... guarda o set- up drgli sltri utenti e impara dagli errori visto che il primo ciclo è per capire come funziona la cosa...

allora riepilogo le 2 foto sono della medesima bimba ad sin prima della grow alla destra e fata dopo 28 gg di grow con luce 19/5 ...m a son daccordo sul fatto che con sta povera non e stato tutto giusto ma almeno e viva
:D ;)

salve ragazzi ho acquistato un fertilizante biobizz bio grow ed vorrei avere delle info su come va dato ?
le piante 1 a gia la fogliolina ad 5 punte piu nuovo germoglio .
le altre 2 annole fogliolina solo quelle da 3 ma ce una nuova gia che spunta .
quanto ne devo dare 2ml per litro sara troppo ??
devo fare delle pause tipo 2 gg fert 2 gg solo acqua ?'
ed ultima domanda :va dato solo sula terra o posso anche nebulizare ad luci spente??
grazie in anticipo :) i vostri garden sono spettacolari spero un gg di arrivare ad i vostri livelli

salve a tutti come promesso alcune foto della mia grow room ed delle mie bimbe :
>la 1 e una trovatella (megghy) nata il 16 gen ad oggi molto indietro anche se da quando lo messa nella grow in mese fa a recuperato un po.

>la 2 e una feminizata ma di tipo sconosciuto forse skunk ?
e nata il 8 maggio travasata il 26 maggio .

>la 3 stessi parametri della num. 2 femm. qual. scon
nata il 9 maggio travasata il 26 maggio .

Attachments

• 20160601_050648.jpg
    20160601_050648.jpg
    60.2 KB · Views: 17
  • 20160601_050752.jpg
    20160601_050752.jpg
    48.8 KB · Views: 18
  • 20160601_050730.jpg
    20160601_050730.jpg
    49.2 KB · Views: 15
  • 20160601_050741.jpg
    20160601_050741.jpg
    53.1 KB · Views: 15

piodorco

New member
il terriccio sembra quello da 1€ al quintale
ti sono state consigliate 3 guide ma ancora non si sa ph, ur, temperatura, se le ventoline immettono, estraggono oppure ricircolano aria

però la tua gb è la più fashion che abbia mai visto, il giallo e il viola hanno un quel non so che di psichedelico

ammetto la mia ignoranza sulla creazione di un (tread)
per quanto riguarda l'aria avevo tre ventoline puntate sulle piante ora o sotituito con ventola 3 velocita appesa in cima alla grow.
per il ph della terra non ho dati :(
uguale per temperatura ed umidita ma sono in cerca di soluzioni giusto il tempo di trovare un termoigonometro ?

Per il problema aria ed riciclo ho risolto con ventolina che aspira aria piu la ventola che getta aria sulle plante ??andra meglio ??

Attachments

• 20160603_013455.jpg
    20160603_013455.jpg
    32.5 KB · Views: 18
salve ragazzi ho acquistato un fertilizante biobizz bio grow ed vorrei avere delle info su come va dato ?si da solo se la pianta ne ha bisogno, il GROW è per la fase vegetativa, non per la fioritura.
le piante 1 a gia la fogliolina ad 5 punte piu nuovo germoglio .
le altre 2 annole fogliolina solo quelle da 3 ma ce una nuova gia che spunta .
quanto ne devo dare 2ml per litro sara troppo ?? devi dare la metà di quanto c'è scritto.
devo fare delle pause tipo 2 gg fert 2 gg solo acqua ?' si, devi alternare
ed ultima domanda :va dato solo sula terra o posso anche nebulizare ad luci spente?? via terra
grazie in anticipo :) i vostri garden sono spettacolari spero un gg di arrivare ad i vostri livelli

occhio con i fert che a volte si fa più danno di quando non si mettono.

weedteraphy grazie ogni vostro consiglio per me e utilissimo se nn fondamentale :D
sopratutto sul tasto search :D
la mia e un esperienza esperimento con piante cavie per poi arrivare pronto
per un ciclo di af e chissa magari racogliere qualcosina da questo ciclo.
aspetto altri consigli e critiche :woohoo: :tiphat:

dagli errori si impara non solo da i propri errori ma anche da quelle altrui
ma e anche vero che nulla e mai perduto ed che sempre un rimedio :ying: boia chi molla :wtf:

mai comprare terriccio da 2 euro

ora ho cambiato il terriccio quello che avevo sapeva di piu fango che terriccio
< tolto terriccio burdo ed ripulite le radici ed rinvasato tutto cn terra ph 6 ed ec 1.2 >
spero bene ed che non muoiano x lo stress

Latest posts

Latest posts