What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

3 AF pineapple express e 3 superskunk- fastbuds e trovatelle - IN - 4 ciclo

ganjastyle

Active member
Tipologia e misure GrowRoom: Hydro Shoot Box 120x120x200
Terriccio: All mix biobizz
Vaso: 11l
Acqua: fonte del paese
PH: 7.0
Fertilizzanti Vegetativa: nessuno
Stimolanti Fioritura: per ora terra flores di Canna e pk13-14
Ormoni: nessuno
Immissione Aria: ventola
Estrazione Aria: dall'alto con ventola posizionata all'interno
Ventilazione: un ventilatore all'interno
Lampade+Ballast+Wattaggio+Rifl ettore:1 250w hps 1 200w CFL
Ciclo Luce/Buio: 20/4
Data inizio ciclo: germogli delle pineapple 17 marzo il 26 febb le trovatelle

il mio STRAIN: PINEAPPLE EXPRESS* FAST BUDS

Tipo: 60% Sativa e 40% Ruderalis/Indica
Genetica: Skunk x Hawaii x TrainWreck x Ruderalis
Fioritura: 9 settimane dalla germinazione
Resa: 400-600 g / m2 50-300 g / pianta
Altezza: 90 - 140cm
THC: 20%
CBD: 0.9%
Autofiorente: Sì

1 SEME FEM
Pineapple Express è un ibrido forte, nato dall'incrocio tra Skunk x Hawaii x TrainWreck con un Ruderalis. Questa pianta ha un odore e un gusto, che si differenzia, di ananas. produce un ottimo rendimento, fiorisce velocemente con i germogli altamente resinosi. Noi abbiamo selezionato questo, in quanto, può raggiungere una grande dimensione per essere una autofiorente.

Last edited:

prozhack

Member
per me viaggiano bene, sei riuscito anche a contenerne l'altezza :biggrin:
ti seguo fratello la pineapple express auto la voglio provare
:tiphat:

ganjastyle

Active member
per me viaggiano bene, sei riuscito anche a contenerne l'altezza :biggrin:
ti seguo fratello la pineapple express auto la voglio provare
:tiphat:

grazie man! ;) va bene che sono auto..ma avrei voluto invece si inalzassero di più..almeno si sarebbero diramate maggiormente.. nel ciclo vecchio di devil cream infatti nelle foto ce n'è una... avevo provato a legarla.. ma ho notato che rendeva di meno della white berry fatta nel ciclo prima senza legature.. per quello ho legato solo la fake perchè aveva sta foglia enorme che copriva tutto..e direi che ha reagito bene invece di bloccarsi...
lo strain tanti miei amici me l'avevano consigliato e non l'avevo mai provato allora ho deciso di farla.. :)
speriamo..
la devil di gusto proprio non fa per me... troppo incensato e volevo rifarmi visto che il ciclo di syrup prima della devil me lo avevano rubato in secca.. :(

ganjastyle

Active member
skunk ancora in vegetativa per me questa è figlia di famle essendo trovatella

vaso troppo piccolo lo so..ma non ci contavo sui trovatelli..

ganjastyle

Active member
e devil cream trovatella in fioritura già da molto prima, anche lei vaso troppo piccolo ma me ne sbatto che tanto è trovatella, punto sempre sull'acquisto delle pineapple express auto, il resto fa volume..