Salve a tutti, ho da poco comprato, credo, tutto ciò che mi serve per avviare la mia prima coltivazione indoor . Adesso sono con più dubbi di prima ahaha, vi elenco ciò che ho comprato e vi chiedo un umile aiuto a capirci qualcosa
Growroom Hortigarden 60x60x160
Ortoled 6 210w e carrucole
Aspiratore da condotto vents TT 125
Aspiratore da condotto vents VK01
Termometro/Ignometro digitale
4 vasi 20x20 7l (penso di usarne solo 2 visto che ho 2 semi)
Indoor pack (bio Grow-bio bloom-top max)
Bio nova ph+ ph-
Timer digitale
4m di condotto fonoassorbente
Un filtro ai Carboni attivi( non so che marca sia ma è lungo circa 50-55 cm infatti penso che debba metterlo in verticale)
E infine 2 semi auto fiorenti femminizzati di haze xxl e moby dick xxl
La stanza sarebbe una doccia che non utilizzo con una finestra frontale a circa 1metro, con la growroom montata all'interno c'è un umidità del 70-75% è una temperatura di 17-18 gradi.
Sinceramente non so cosa fare dopo aver montato la grow, con l'impianto d'areazione sono bloccato e non so se mettere l'aspiratore all'interno o all'esterno e via dicendo...Qualcuno potrebbe darmi una dritta? E grazie del vostro tempo
Growroom Hortigarden 60x60x160
Ortoled 6 210w e carrucole
Aspiratore da condotto vents TT 125
Aspiratore da condotto vents VK01
Termometro/Ignometro digitale
4 vasi 20x20 7l (penso di usarne solo 2 visto che ho 2 semi)
Indoor pack (bio Grow-bio bloom-top max)
Bio nova ph+ ph-
Timer digitale
4m di condotto fonoassorbente
Un filtro ai Carboni attivi( non so che marca sia ma è lungo circa 50-55 cm infatti penso che debba metterlo in verticale)
E infine 2 semi auto fiorenti femminizzati di haze xxl e moby dick xxl
La stanza sarebbe una doccia che non utilizzo con una finestra frontale a circa 1metro, con la growroom montata all'interno c'è un umidità del 70-75% è una temperatura di 17-18 gradi.
Sinceramente non so cosa fare dopo aver montato la grow, con l'impianto d'areazione sono bloccato e non so se mettere l'aspiratore all'interno o all'esterno e via dicendo...Qualcuno potrebbe darmi una dritta? E grazie del vostro tempo