M
Mr.Krinkle
Bene, dopo mille peripezie che alcuni di voi conoscono, sono arrivato a completare l'allestimento, a vincere le resistenze di mia madre (anche se mi stava facendo spegnere tutto perché oggi è venerdì 17) e -finalmente- a seminare.
Setup:
Grow Cultibox 100x100x200
Bulbo Phytolite Agro 400w con alimentatore + cooltube
Estrattore biturbo 220-280 mc3/h (lo tengo a 280)
Immissione passiva
5 vasi da 11l (ho germinato direttamente qui perché essendo il primo ciclo dentro non so come si svilupperanno)
Umidificatore Cornwall 6l
1 ventilatore a clip, per il momento
Substrato Biobizz All mix
Fertilizzanti Biobizz
Ciclo luce-buio 18/6, ma aspetto consigli se aumentarlo a 20/4
Strain: come da titolo Big Low automatiche; non ho trovato nessun riferimento qui, o meglio, dopo aver letto qualche thread in ricerca senza aver trovato nulla, mi sono rotto di continuare
Dovrebbero essere della Seeds of life (?), me li ha dati il growhsopparo insieme agli acquisti; mai sentito né lo strain né la seedbank dacché sono qui.
Non sono riuscito a riempire i vasi fino all'orlo semplicemente perché non avevo più terra, manca un litro ogni vaso
Distanza dalla lampada circa 45cm, anche se forse devo allontanare ancora perché siamo al limite della controllabilità; nel resto della grow la temperatura è sui 22-23°
Per ora sono germogli, due soli che potete a malapena vedere, ma ero ansioso di presentarvi
Datemi un imboccallupo, spero di far crescere dei mezzi mostriciattoli
Setup:
Grow Cultibox 100x100x200
Bulbo Phytolite Agro 400w con alimentatore + cooltube
Estrattore biturbo 220-280 mc3/h (lo tengo a 280)
Immissione passiva
5 vasi da 11l (ho germinato direttamente qui perché essendo il primo ciclo dentro non so come si svilupperanno)
Umidificatore Cornwall 6l
1 ventilatore a clip, per il momento
Substrato Biobizz All mix
Fertilizzanti Biobizz
Ciclo luce-buio 18/6, ma aspetto consigli se aumentarlo a 20/4
Strain: come da titolo Big Low automatiche; non ho trovato nessun riferimento qui, o meglio, dopo aver letto qualche thread in ricerca senza aver trovato nulla, mi sono rotto di continuare
Dovrebbero essere della Seeds of life (?), me li ha dati il growhsopparo insieme agli acquisti; mai sentito né lo strain né la seedbank dacché sono qui.
Non sono riuscito a riempire i vasi fino all'orlo semplicemente perché non avevo più terra, manca un litro ogni vaso
Distanza dalla lampada circa 45cm, anche se forse devo allontanare ancora perché siamo al limite della controllabilità; nel resto della grow la temperatura è sui 22-23°
Per ora sono germogli, due soli che potete a malapena vedere, ma ero ansioso di presentarvi
Datemi un imboccallupo, spero di far crescere dei mezzi mostriciattoli