Perfect seed
Active member
Tipologia e misure GrowRoom: 130x120x200
Terriccio: substrato bio con pomice e perlite ,prefertilizzato
Vaso:12 vasi da 11 lt
Acqua:rubinetto e/o piovana
PH:ignoto
Fertilizzanti Vegetativa:nessuno
Stimolanti Fioritura:bio thrive general organic 234 e atami bio bloombaster
Ormoni:
Immissione Ariaassiva
Estrazione Ariaassiva
Ventilazione:si
Lampade+Ballast+Wattaggio+Rifl ettore: vegetativa 400 w hps agro FIORITURA: HPS 600 W AGRO Riflettore diamond large X600w
Ciclo Luce/Buio: 18/6
Trattamento aria: termosifone e mini deumidificatore
Odori: Ona gel 1 kg
Data inizio cicloAL SEME 8 DICEMBRE 2012
Hola ragazzi,mi presento,sono nuovo su icmag ,ma da un po di tempo leggo molti post sulle autofiorenti e non...sono al mio primo ciclo serio indoor,in genere mi dedico a cicli outdoor con autofiorenti da maggio a ottobre...Allora uso solo concimi bio e ho scelto la wd perchè l'avevo provata qualche anno fa, mi piace il sapore dolce..Allora veniamo a noi: la growroom è autocostruita in garage 130cm x120x200!
Ebbene le piante sono nate circa il 15 dicembre e adesso sono piu o meno al giorno 40...sono in buona salute ma molto indietro rispetto ai tempi dati dalle rispettive banche!
al più presto posterò le foto con i valori di temperatura e umidità che adesso sono buoni ma che ho dovuto correggere perchè erano completamente sballati visti il freddo e l'umidità esterne alla grow!
con il minideumidificatore e il termosifone ho portato i valori a posto!
adesso siamo tra 19 26 di temp. e 45 55 umidità!
le wd e le sweet cheese sono in prefioritura, ma le ak non ne vogliono sapere...
vi posterò al più presto le foto per condividere con voi e per vostri pareri!
Hastalacannasiempre!
Terriccio: substrato bio con pomice e perlite ,prefertilizzato
Vaso:12 vasi da 11 lt
Acqua:rubinetto e/o piovana
PH:ignoto
Fertilizzanti Vegetativa:nessuno
Stimolanti Fioritura:bio thrive general organic 234 e atami bio bloombaster
Ormoni:
Immissione Ariaassiva
Estrazione Ariaassiva
Ventilazione:si
Lampade+Ballast+Wattaggio+Rifl ettore: vegetativa 400 w hps agro FIORITURA: HPS 600 W AGRO Riflettore diamond large X600w
Ciclo Luce/Buio: 18/6
Trattamento aria: termosifone e mini deumidificatore
Odori: Ona gel 1 kg
Data inizio cicloAL SEME 8 DICEMBRE 2012
Hola ragazzi,mi presento,sono nuovo su icmag ,ma da un po di tempo leggo molti post sulle autofiorenti e non...sono al mio primo ciclo serio indoor,in genere mi dedico a cicli outdoor con autofiorenti da maggio a ottobre...Allora uso solo concimi bio e ho scelto la wd perchè l'avevo provata qualche anno fa, mi piace il sapore dolce..Allora veniamo a noi: la growroom è autocostruita in garage 130cm x120x200!
Ebbene le piante sono nate circa il 15 dicembre e adesso sono piu o meno al giorno 40...sono in buona salute ma molto indietro rispetto ai tempi dati dalle rispettive banche!
al più presto posterò le foto con i valori di temperatura e umidità che adesso sono buoni ma che ho dovuto correggere perchè erano completamente sballati visti il freddo e l'umidità esterne alla grow!
con il minideumidificatore e il termosifone ho portato i valori a posto!
adesso siamo tra 19 26 di temp. e 45 55 umidità!
le wd e le sweet cheese sono in prefioritura, ma le ak non ne vogliono sapere...
vi posterò al più presto le foto per condividere con voi e per vostri pareri!
Hastalacannasiempre!