What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Ciclo indoor:White dwarf -Buddha Seeds ;Ak auto -Seedmakers;Sweet cheese-Sweet seeds

Perfect seed

Active member
bene,non resta che attendere e flushare per godere del tuo lavoro,ciao bro

Hola fumo ,esatto non mi resta che attendere anche se le ak non sono ancora in flush e a quanto pare ne hanno ancora per molto!stabilirò sicuramente il record di ciclo autofiorente più lungo del blog!!!(il 15 aprile fanno 4 mesi!) grazie ancora del passaggio brò!nos vemos!

Vai perfect
Zei alla fine e vedo che ne avrai da fumacchiare
Hey grande Popino,grazie per il passaggio!si zio sono alla fine ma le ak come dicevo a Fumo ne hanno ancora per molto! comunque si ho già provato la sweet cheese(solo 7 gg di secca) ottima skunkosa e formaggiosa...non mel aspettavo!le wd non sono da meno...
buone sfumacchiate anche a te!ciao popi!

Perfect seed

Active member
Hola ragazzi sono tornato per un lungo aggiornamento fotografico (il primo in out con luce naturale)dopo aver trascurato il 3d per 2 settimane..Allora le wd le ho raccolte 4 che sono in secca, ne manca solo una che è ancora in grow ,in più c'erano anche due sweet cheese di cui una sto già sfumacchiando i profumatissimi e cicciotti buds...ottimo strain!vado con le foto ,meglio far parlare loro---
picture.php

In grow ci sono 5 ak e 1 wd
picture.php

La rivelazione del ciclo :le AK 47 AUTO! (sono 5 ,un altra è rimasta in grow perchè è legata!)
picture.php

Perfect seed

Active member
Allora le piante sono tutte intorno a un mt di altezza,cime dure ,compatte,resinosissime e profumatissime...sono curiosissimo di provare questo strain,cmq sembrano belle produttive,spero di raccogliere almeno 50 gr secchi a pianta...(le wd mi hanno reso tutte tra i 20 e i 28 gr a pianta)penso che mancano 10 20 gg,a breve comincierò il flush e penso che raccoglierò a scalare visto che le cimette di sotto sono più piccole___a voi i commenti!
Hasta

Perfect seed

Active member
picture.php

AH questa è quella rimasta in grow...è tutta legata ,i rami si sono piegati al peso delle cime e ho dovuto rimediare alla meglio...però funziona!ahha ciaoooo

Perfect seed

Active member
Oddio..chissà che mine!!:biggrin:
Bellissime..controlla bene i tricomi..perfect!!:tip
Hola 30 x470!mi sa che dovrò comprare un microscopio prima o poi anch'io per i tricomi...

intanto ho raccolto l'ultima wd che mi era rimasta e ,esso le altre in barattolo dopo 10 gg di secca ...foto:
le wd mi hanno reso tutte circa 20 25 gr!poca resa ma ottima devo dire!
picture.php

picture.php

appena tagliata...

picture.php

capocima trimmato!...
picture.php

capo
....segue

Perfect seed

Active member
picture.php

questo capocima è alto quasi quanto la bottiglia di 66 cl di peroni!

Intanto ancora un po di foto delle ak..
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
...
La belva...
altre foto sono bel mio album...le cime delle ak stanno per esplodere!ehhe penso che in 15 gg taglierò tutto (o quasi)...
aspetto commenti e consigli---hastaluego compagneros!

popino

Active member
Veteran
Cime da capogiro perfect

Gran bel lavorone broooo

Anke se guardando la pianta che hai in mano sembra che ha prodotto molto di piu

Grandeee

Perfect seed

Active member
Cime da capogiro perfect

Gran bel lavorone broooo

Anke se guardando la pianta che hai in mano sembra che ha prodotto molto di piu

Grandeee

Grazie popino!ho aspettato tanto ma pare che mi stiano ripagando bene!
La wd ha prodotto 30 gr secchi ...alla fine non ti sbagliavi !
ciao bro e buon cultivo!

Perfect seed

Active member
AK mooolto sativa!

AK mooolto sativa!

Hola ragazzi ,questo lungo ciclo si sta avvuiando lentamente a termine per lasciare spazio al nuovo....ho raccolto tre delle 5 ak auto(tutte a scalare)e ho già provato alcuni buds che sono in secca da 8 gg e il sapore è davvero da sativa,speziato,ottime davvero!
Intanto un po di foto con il white balance in grow....

https://www.icmag.com/ic/album.php?albumid=42614&pictureid=1057379

picture.php

Raccolto....
picture.php

picture.php

Questa raccolta oggi....
picture.php

Hastaluego! a breve smoke report della ak auto!:thank you:

Latest posts

Latest posts