What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Ciclo indoor:White dwarf -Buddha Seeds ;Ak auto -Seedmakers;Sweet cheese-Sweet seeds

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
mi da l'idea di una serie di blocchi causato da troppo N (punte bruciate e le più nuove con la punta verso il basso, blocco di rame). se la togli dall'hps hai un verde troppo scuro???

Perfect seed

Active member
mi da l'idea di una serie di blocchi causato da troppo N (punte bruciate e le più nuove con la punta verso il basso, blocco di rame). se la togli dall'hps hai un verde troppo scuro???

molto probabile si tratti di blocchi di N, però sicuramente causati dalla legatura troppo spinta,a luci spente non è per niente troppo verde,anzi al contrario ci sono foglie sbiadite e /o gialle!Penso che le farò un bel flush precauzionale di acqua liscia!

Ci si vede belli!:thank you:

Perfect seed

Active member
Setup fotografico settimana 10

Setup fotografico settimana 10

Hola ragazzi ,sono tornato per un up fotografico!faccio parlare le foto...

picture.php

Sweet cheese!
picture.php

Sweet cheese
picture.php

Super capocima della sweet cheese! ha un odore pazzesco super formaggioso! penso che le mancano un altra ventina di gg!...................continua

Perfect seed

Active member
picture.php

Ak 47,sono le piante che promettono meglio, tutte di altezza di circa 1 mt e piene di fiori,in salute e di un bel verde!

picture.php

https://www.icmag.com/ic/album.php?albumid=42614&pictureid=1023773

Wd ,già da mercoledi in flush finale solo acqua! altri 6 gg e taglio!
picture.php

Ancora wd in flush!ha la tipica forma della wd,resa bassissima secondo me ,è l'ultima volta che coltivo questo strain,almeno in indoor!
picture.php

ancora lei
picture.php

Panoramica
Sono deluso dalle wd,per la resa sopratutto,una di loro è rimasta gialla nell'ultimo mese dopo un alegatura,ha cime piccolissime ed allungate...penso di raccoglierla con l'altra wd tra 6-7 gg per fare spazio in grow...c'è troppa folla! Hastaluego ragazzi! Buon cultivo a tutti!

Fi_Di_Bot

Veteran
Sono deluso dalle wd,per la resa sopratutto,una di loro è rimasta gialla nell'ultimo mese dopo un alegatura,ha cime piccolissime ed allungate...penso di raccoglierla con l'altra wd tra 6-7 gg per fare spazio in grow...c'è troppa folla! Hastaluego ragazzi! Buon cultivo a tutti!
In compenso sono cime di buona/alta qualità
per ilr esto colpa di chi fa semi e che per spingerli ti dice quanto ha reso la meglio pianta su 300!!!
cmq tra le varie af che ho fatto le wd sono state le più produttive come media per pianta.

Perfect seed

Active member
BLACK OUT !

BLACK OUT !

Hola ragazzi ! BRUTTE NOTIZIE!purtroppo le bimbe sono al buio e al freddo, tipo a 10 gradi...da oggi ho un black out,un cortocircuito sulla linea elettrica!
per domani spero di risolvere il problema...
Che danni potrebbero averne le piante?sono incazzatissimo!
vi aggiornerò al più presto sulla situazione!:dance013:

Perfect seed

Active member
Eccomi ragazzi! Ho risolto il problema elettricità,le mie belle hanno saltato solo un ciclo di luce,però sono dovuto ripassare a 400 w ,purtroppo!appena farà più caldo rimonterò la 6OO W !
Intanto ho raccolto la prima wd, era la più piccola e la più avanti!
Si comincia a fare un pò di spazio nella grow...e anche per le ak che ormai sono la rivelazione di questo ciclo!appena posso vi posterò delle foto,cosi giudicate voi!
Ecco la foto del raccolto!

picture.php

Era questa,la foto è del 24 febb, ha fatto 10 gg di flush!
picture.php

Hastalacannasiempre a todos!

ciaooooo

Perfect seed

Active member
ti è partito l'alimentatore della 600w????

No ma l'ho dovuto staccare perchè non mi regge il contatore...quando farà meno freddo e avrò tolto il termosifone che assorbe un sacco la rimetterò ! per adesso mi devo accontentare della 400 w!
Hastasiemprelacanna!

Fi_Di_Bot

Veteran
No ma l'ho dovuto staccare perchè non mi regge il contatore...quando farà meno freddo e avrò tolto il termosifone che assorbe un sacco la rimetterò ! per adesso mi devo accontentare della 400 w!
Hastasiemprelacanna!
meno male! mo andiamo ot pero tempo fa ci stava uno che in cantina aveva 8x600w tutto con cooltube ad acqua ed utilizzava poi l'acqua calda per riscaldarsi casa

Perfect seed

Active member
meno male! mo andiamo ot pero tempo fa ci stava uno che in cantina aveva 8x600w tutto con cooltube ad acqua ed utilizzava poi l'acqua calda per riscaldarsi casa

geniale sta cosa! sfrutti il calore delle hps per riscaldarti casa!troooppo avanti zio!
magari ad avere la possibilità di tanta energia disponibile...io alla fine mi accontento del mio setup per adesso anche se mancano ancora un bel po di up,tipo aspirazione e filtri antiodore! il profumino è diventato davvero forte e l'ONA solo non cambia di molto la situazione!

Ah visto che ho comprato il flovor di atami mi chiedevo se qualcuno di voi mi sa consigliare se usarlo aggiunto alla soluzione o da solo in acqua come la melassa e quindi alternare una fertirrigata a una di sola acqua e flavor....bò! per adesso l'ho aggiunto stamattina alla fertirrigata che sto facendo ogni due giorni con ghe Bio thrive 234 e atami bio bloombastik 0 8 9 (il flavor ha NPK 009)...ho fatto così perchè il mio growshopparo mi ha detto chen il flavor va aggiunto alla soluzione...in realtà io ero interessato alla melassa perchè da come ho letto qui in vari thread che se alternata alle fertirrigate permette un migliore assorbimento dei nutrienti alle radici oltre a dare gusto più dolce ai fiori! Che ne pensate! mi aspetto di essere sommerso dai consigli....grazie
Hastalacannasiempre! ciao belliiiii

Perfect seed

Active member
SETUP del boschetto in fiore!

SETUP del boschetto in fiore!

Hola ragazzi sono rimaste 10 piante e mezza nel boschetto in fiore...
ecco le foto
picture.php

picture.php

AK 47...
picture.php

AK 1 mt di altezza ,la più alta è 1,15 mt!
picture.php

...e per finire un bel cimotto di white dwarf!
picture.php

Perfect seed

Active member
Ciao :) per ora quanti gr hai raccolto,a occhio? non so se hai gia fatto seccare :)

Ciao fino ad ora ho raccolto una pianta e mezza(ho tagliato a scalare una wd che era diventata tutta gialla ed aveva delle cime molto piccole ma super resinose!)cmq circa 30 gr secchi ,di cui 20 quella intera e circa 10 -15 quella a metà! Come resa mi consolerò sicuramente con le ak 47 che sono davvero belle e cariche! la wd la sto già sfumacchiando...ottima!
Grazie per il passaggio!
Hastalacannasiempre!

Perfect seed

Active member
Ah visto che ho comprato il flovor di atami mi chiedevo se qualcuno di voi mi sa consigliare se usarlo aggiunto alla soluzione o da solo in acqua come la melassa e quindi alternare una fertirrigata a una di sola acqua e flavor....bò! per adesso l'ho aggiunto stamattina alla fertirrigata che sto facendo ogni due giorni con ghe Bio thrive 234 e atami bio bloombastik 0 8 9 (il flavor ha NPK 009)...ho fatto così perchè il mio growshopparo mi ha detto chen il flavor va aggiunto alla soluzione...in realtà io ero interessato alla melassa perchè da come ho letto qui in vari thread che se alternata alle fertirrigate permette un migliore assorbimento dei nutrienti alle radici oltre a dare gusto più dolce ai fiori! Che ne pensate! mi aspetto di essere sommerso dai consigli....grazie
Hastalacannasiempre! ciao belliiiii

Perfect seed

Active member
Hola ragazzi vi aggiornoi sulla situazione a ormai 90 gg!ciclo molto lungo ma che mi sta ripagando bene...passo direttamente alle foto:
picture.php

wd ormai secca ,la resa è stata di 20 gr secchi...pochi però è ottima!

picture.php

cima di sweet cheese appena spezzata e quindi ho approfittato per cominciare a seccare(la pianta è già in flush da 7 gg)

picture.php

Panoramica del boschetto...le ak sono belle belle !

picture.php

cima di ak auto...e mancano ancora almeno 25 gg

CONTINUA.....

Perfect seed

Active member
picture.php

...ancora ak

picture.php

wd ,sono quasi tutte alla fine ,sono in flush da una sett. e ad alcune ho dato come suggerisce Cervantes,acqua demineralizzata,che ve ne pare?

picture.php

ak 47 auto....queste ak mi stanno facendo aspettare tanto,ci hanno messo quanto degli strain regolari...però sembrano belle cariche e quindi alla fine mi ripagheranno ...sono curiosissimo di provare questo strain...l'odore è dolce e fruttato e la resina comincia a brillare...mmmm

Intanto ho preso 5 semi di auto blue di seed makers ,la danno a 55 gg,li pianterò appena avrò tagliato le wd|!ho in mente un ciclo misto con af e regolari,le af termineranno il ciclo in out...le genetiche che ho scelto sono la critical mas e la og kush ,entrambe dinafem!
Hastaluego!

fumo

Active member
Veteran
bene, visto letto e approvato,come ti è stato detto ad inizio 3d,io cambierei il riflettore per sfuttare al massimo l'angolo di luce, per il resto mi sento di aggiungere di considerare un ph a 6.2 quando si parla di automatiche,ciao complimenti

Perfect seed

Active member
bene, visto letto e approvato,come ti è stato detto ad inizio 3d,io cambierei il riflettore per sfuttare al massimo l'angolo di luce, per il resto mi sento di aggiungere di considerare un ph a 6.2 quando si parla di automatiche,ciao complimenti

Grazie per i complimenti e :laughing: per il passaggio Fumo!allora ho già cambiato il riflettore da un bel po ,è un diamond reflector per la 600 w(bulbo e ballast) che avevo montato ed ho dovuto a malincuore togliere perchè non mi reggeva il contatore;il riflettore l 'ho lasciato anche con il bulbo da 400 che ho adesso...spero comunque di montare tutto il set da 600 per il prossimo ciclo!
per il ph penso che hai super ragione perchè è stato uno dei fattori che mi ha reso il ciclo lunghissimo(siamo a quasi 100 gg!!!) oltre alle temp. bassissime prima che mettessi il termosifone!!!
Hastaelbobsiempre!