mi da l'idea di una serie di blocchi causato da troppo N (punte bruciate e le più nuove con la punta verso il basso, blocco di rame). se la togli dall'hps hai un verde troppo scuro???
In compenso sono cime di buona/alta qualitàSono deluso dalle wd,per la resa sopratutto,una di loro è rimasta gialla nell'ultimo mese dopo un alegatura,ha cime piccolissime ed allungate...penso di raccoglierla con l'altra wd tra 6-7 gg per fare spazio in grow...c'è troppa folla! Hastaluego ragazzi! Buon cultivo a tutti!
ti è partito l'alimentatore della 600w????
meno male! mo andiamo ot pero tempo fa ci stava uno che in cantina aveva 8x600w tutto con cooltube ad acqua ed utilizzava poi l'acqua calda per riscaldarsi casaNo ma l'ho dovuto staccare perchè non mi regge il contatore...quando farà meno freddo e avrò tolto il termosifone che assorbe un sacco la rimetterò ! per adesso mi devo accontentare della 400 w!
Hastasiemprelacanna!
meno male! mo andiamo ot pero tempo fa ci stava uno che in cantina aveva 8x600w tutto con cooltube ad acqua ed utilizzava poi l'acqua calda per riscaldarsi casa
Ciao per ora quanti gr hai raccolto,a occhio? non so se hai gia fatto seccare
bene, visto letto e approvato,come ti è stato detto ad inizio 3d,io cambierei il riflettore per sfuttare al massimo l'angolo di luce, per il resto mi sento di aggiungere di considerare un ph a 6.2 quando si parla di automatiche,ciao complimenti