makico
Member
Salve a tutti i growers
bhè , come da titolo si inizia con il secondo ciclo ,visto che il primo ormai è quasi giunto a conclusione, quindi per non perdere tempo ,ho già messo i seed in acqua ,dove staranno per 48 ore ,dopodicchè trapianto direttamente in terra ,ma ora bando alle ciance,vi spiegherò nel dettaglio il mio setup:
GROW : grow faidate, struttura in ferro e ricoperta da telo riflettente (bianco/nero)
misure : 1m (larghezza) 0,75m (profondità) 2m (altezza)
lampada : MH philips 250W ( fase vegetativa)
lampada :HPS sylvania 250W (fase fioritura )
riflettore : Long-Gloss Lucido-specchiato
per il riciclo dell'aria utilizzo 2 ventole da pc , una in entrata ed una in uscita.
STRAIN : partiamo dal presupposto che le ladys che rimarranno in grow saranno 4 o massimo 5 ( dipende da come evolverà la situazione )
comunque i seed sono :
1 White Widow
1 Critical Jack
( i suddetti mi sono stati regalati da un amico del foro e sono della dinafem )
3 hash Plant ( anche questa regalatami qui sul foro )
4 Jack Herer ( come sopra eheh )
di questi ultimi due strain spero di ricavare una donnicciula per tipo , speriamo bene
TERRICCIO : Come terriccio usero il bio-light della biobizz.
FERTILIZZANTI : userò tutta la linea della biobizz , a partire dallo stimolatore radicale biobizz root juice, per la fase vegetativa userò il biobizz grow ,mentre per la fioritura biobizz bloom insieme al biobizz top-max.
VASI : utilizzerò vasi da 11l
credo sia tutto, ora vi mostro un pò di foto dei seed in "ammollo" e dei futuri bicchierini nei quali verranno piantati
bhè , come da titolo si inizia con il secondo ciclo ,visto che il primo ormai è quasi giunto a conclusione, quindi per non perdere tempo ,ho già messo i seed in acqua ,dove staranno per 48 ore ,dopodicchè trapianto direttamente in terra ,ma ora bando alle ciance,vi spiegherò nel dettaglio il mio setup:
GROW : grow faidate, struttura in ferro e ricoperta da telo riflettente (bianco/nero)
misure : 1m (larghezza) 0,75m (profondità) 2m (altezza)
lampada : MH philips 250W ( fase vegetativa)
lampada :HPS sylvania 250W (fase fioritura )
riflettore : Long-Gloss Lucido-specchiato
per il riciclo dell'aria utilizzo 2 ventole da pc , una in entrata ed una in uscita.
STRAIN : partiamo dal presupposto che le ladys che rimarranno in grow saranno 4 o massimo 5 ( dipende da come evolverà la situazione )
comunque i seed sono :
1 White Widow
1 Critical Jack
( i suddetti mi sono stati regalati da un amico del foro e sono della dinafem )
3 hash Plant ( anche questa regalatami qui sul foro )
4 Jack Herer ( come sopra eheh )
di questi ultimi due strain spero di ricavare una donnicciula per tipo , speriamo bene
TERRICCIO : Come terriccio usero il bio-light della biobizz.
FERTILIZZANTI : userò tutta la linea della biobizz , a partire dallo stimolatore radicale biobizz root juice, per la fase vegetativa userò il biobizz grow ,mentre per la fioritura biobizz bloom insieme al biobizz top-max.
VASI : utilizzerò vasi da 11l
credo sia tutto, ora vi mostro un pò di foto dei seed in "ammollo" e dei futuri bicchierini nei quali verranno piantati