Hola, stavo pensando la stessa cosa sai la vita da coronavirus non è poi cosi male haha. scherzi a parte mi metto comodo mi godo questo bel inizio. Buon cultivo bro
Risultato quasi finale........
Box2 spectrat500watt
...............umidi...............................secchi
1 c99..........532.............. .compost.. 120
2 c99..........492.............. .compost...11 7
3 c99..........635.............. compost....150
4 the new...544...............compos t...142
5 the new...496...............compost.....133
Totale 662 grammi secchi
Box1 cfgrowled 500 watt......................secc hi
1 c99...........330.....Biobizz all mix............77
2 c99...........559.....Compost. .............. ...129
3 the new.....373.....compost....... ............89
4 the new.....492.....compost....... ............122
5 c99............511......compos t....................134
Totale 551 grammi secchi
Box3 cfgrowled 480 watt tutto all mix+guano
1 alaskan purple.......300umidi
2 the new.................315umidi
3 the new.................263umidi
4 the new.................337umidi
5 the new.................311umidi
Ciao ciumba.Ciumbia che numeri
Ciao ciumba.
Grazie al compost che rende parecchio e non devo fare quasi nulla ,solo acqua.vediamo se riesco a fare ancora un po' meglio questo giro ottimizzando il tutto...
Potrei aprire una fabbrica e vendere il mio terreno ,latakiaa all mix,mi era venuta questa mezza idea .
Penso che basti della torba nera al posto del light mix e poi tanto umido che posso trovare in giro per i mercati aggratis.
Ciao ciumba, il problema dei terricci in sacco e' la loro conservazione che massimo puo durare 6-8 mesi come una birra artigianale, passato quel tempo iniziano a mineralizzarsi e devi stare attento a come li usi..... Ho messo il compost fresco con 2.8 di ec sulle piantine e stanno andando benone.
Io prendereii solo sacchi di terreno con la data di stoccaggio sul retro che non superino quelle tempistiche o andrei da ditte specializzate della zona che lo producono(ce ne sono almeno dalle mie.parti) che riescono a garantirmi un prodottto fresco e conservato bene.ovviamente parlo di terreni biologici .
Hai messo i segnapiante..... arguto
Socio, ho guardato per l'EM1 e il prodotto ci sta, sono titubante per la sua durata una volta aperto perché effettivamente è poco tempo, tu come ti regoli?
Dai, mettimi su una lezioncina di Microorganismi. Io ora uso la micoriza in polvere che aperta e tenuta in frigo dura 3 mesi... 15gg dall'apertura mi sembrano pochini.
Hola Latakiaa,come ho detto al qui presente Ciumbia...potresti anche te venire in area principale,il Giardino "Biologico" mi piace assai...ma essendo in area novizi,che ormai ti sta stretta,mi dimentico che esiste se non lo vedo uppato.
Che ne dici?
Ciao tano ,va bene ma devo fare richiesta a noreason per spostare il tread? Gli mando un messaggio privato ?
25 giorni di vegetativa,domani le travaso sui vasi da 25 litri con compost+guano,poi le spostero 4 per box,altri due o tre giorni di vegetativa,massimo 5 (il tempo che recuperino lo stress del travaso) e le passo in fioritura.
Sto dando 1ml di silicio al litro ,50 ml di em1 ogni 10 litri e 12 grammi di bacillus thuringiensis israelensis per 10 litri in maniera preventiva per le larve dei moscerini. Per il resto sta facendo tutto.il compost.