greenseeds
Active member
qualche foto di gruppo !
odrosok anche io! ma l'odore dall tubo di emissione è un'altro cioè credo che il filtro funzioni ma magari non è abbastanza e ce ne vorrebbe uno con una maggiore portata per evitare che il resto dell'odore fuori esca dalla grow!Ciao Greenseeds,
mi dici che filtro ai carboni hai, perché io avevo lo stesso problema con un Odorsok, poi ho preso uno con carboni australiani e ti posso dire che non si sente proprio niente anche a fioritura inoltrata.
Le bimbe sembrano stare benissimo, anche se come hai detto occhio ai fert meglio meno che troppo, perché mi sembrano belle cariche.
Saluti e buon coltivo
grazie mille bro!Ciao green! Molto belle complimenti, sembrano anche veloci a fiorire, quando pensi di smettere con i fertilizzanti? Buon cultivar
Davvero belle, ti faccio i miei complimenti Greenseeds, piante stupende, chissà che voglia che avrai di fumarla
Ti seguo, anch'io mi appresto (forse se le maledizioni finiranno) a fare il ciclo con una nuova lampava LED da 135w nel tuo stesso spazio, seppur più alto 1.70, spero di ottenere i tuoi risultati i. Proporzione al wattaggio.
Buon cultivo e ancora complimenti, ti seguo.
Blesss
odrosok anche io! ma l'odore dall tubo di emissione è un'altro cioè credo che il filtro funzioni ma magari non è abbastanza e ce ne vorrebbe uno con una maggiore portata per evitare che il resto dell'odore fuori esca dalla grow!
Per i fert direi di ascoltare le bimbe, tu che le vedi dal vivo sei più adatto a scegliere, dalle foto è sempre difficile dare un giudizio a meno di un over pronunciata, comunque io di solito i fert non li do più a fine 6 settimana di flo, ma poi non è una regola fissa dipende come le vedo in quel momento.
Ok, ma ovvimente con 200W CFL non venivano così le bimbe, o sbaglio? Premetto che io vado con una 250 HPS Agro, e la resa è abbastanza buona
ciao grazie mille! si anche sulla mia switch, è lo stesso modello, ovvio che c'è!, accomodati pure, poi verrò avedere cosa combini tu !Belle Bimbe Complimenti! Mi è arrivata la scorsa settimana la stessa lampada LED MARS HYDRO 2 400 Con Switch Veg/Flo! Anche la vostra è provvista switch?