What's new

Pianta stunned e curling leaves

MountainSkunk

Well-known member
Ciao @stizzo, nel mio ambiente di solito senza conoscere i valori dell ambiente sono pronte per essere messe in barattolo in circa 7/10 giorni. Poi faccio una settimana ad aprire un oretta al giorno i barattoli e poi boveda 62 nel barattolo in cantina fino a quando dura! 😂
 

stizzo

Active member
Ciao @stizzo, nel mio ambiente di solito senza conoscere i valori dell ambiente sono pronte per essere messe in barattolo in circa 7/10 giorni. Poi faccio una settimana ad aprire un oretta al giorno i barattoli e poi boveda 62 nel barattolo in cantina fino a quando dura! 😂
Ad avercela la cantina :D la faccio seccare stesso nella growbox e poi la metto nei barattoli di marmellata stesso li. C ho voglia di provarla ma qui leggo che la concia deve durare un altro mese !
 

stizzo

Active member
Grazie a tutti i consigli sono riuscito ad avere il mio primo raccolto di ben 5gr!
 

Attachments

  • 20240216_181104.jpg
    20240216_181104.jpg
    3.1 MB · Views: 31

filo d'erba

Well-known member
Pulisci meglio le cimevfoglie sono amare e hanno un sapore cattivo, un grande coltivatore mi disse ricorda che ciccirinella per un acino d'uva perdette la minestra
Non le buttare facci un buon cannabutter ma se sono poche come.penso fanne poco massimo 10 gr o fatti un buon decotto acqua e latte è importante che ci sia una parte grassa perché ti ricordo che il THC è liposolubile e non idrosolubile
 

stizzo

Active member
Allora ne ho provato un pezzettino piccolino.
My F1 Orion: parte come un diesel. All'inizio dici "ma che è?" poi ti esplode in testa con un forte effetto Glue e Grande rilassamento. Dopo un pò l'effetto glue passa e rimane l'headbuzz e questo senso di rilassamento. Da provare in situazioni social che effetto da.
Cmq se ne metto un pò di più questa m'abbatte.
 
Top