What's new

Pianta stunned e curling leaves

MountainSkunk

Well-known member
Quoto faccia e come dice giustamente can't pk13/14 a mezza dose e nella mia esperienza consiglio di non smettere subito con l azoto perché da me alla prima somministrata di pk mi ha mangiato tutto l azoto e ingiallito le foglie precocemente... Per il resto avanti così! 😁
 

stizzo

Active member
io al momento sto usando bio bloom e un pò di calmag. non penso debba aggiungere altro fosforo e potassio. Il mio problema è che non so in ce settimana sto, non so quando finire di dargli nutrimenti e quando fare la settimana di solo acqua. da quello che vedo credo che siamo arrivati all'8ava settimana ma la crescita credo si sia rallentata perchè tagliai tutte le fan leaves.
 

MountainSkunk

Well-known member
Stizzo non preoccuparti in che settimana sei, guarda la pianta che lei ti parla. I fiori sono appena formati quindi nutrienti ne servono eccome. Se stai usando biobizz io seguirei le dosi consigliate da tabella, sia con bio grow che biobloom e come dice can't anche un po' di pk13/14. Stammi bene!
 

stizzo

Active member
Non é che faccio danni? Adesso sto nella settimana di 4ml/litro di bio bloom che glia ne ha. Se ne aggiungono altro non rischio di bruciare qualcosa?
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Non é che faccio danni? Adesso sto nella settimana di 4ml/litro di bio bloom che glia ne ha. Se ne aggiungono altro non rischio di bruciare qualcosa?
s parte che non e' facile briciare le piane con il Pk, ma nessuno ti vieta anzi sarei quasi a consigliartelo, di fare 1 irrigo con il soliti nuts, 1 irrigo sola acqua, 1 irrigo pk 13-14 e poi di nuovo sola acqua e continui cosi....
facendo un irrigo di sola acqua in mezzo hai diversi benefici( non sempre i nuts sono compatibili tra loro) trai quali di diminuire il rischio che la crescita si blocchi per eccesso di nuts...
 

MountainSkunk

Well-known member
Io ti consiglierei di seguire come ti ha detto can't e come dosaggio del pk13/14 Io l ho dato per 4 settimane, 1 sola volta alla settimana, le prime due volte 0,5ml/l e le altre due 1ml/l ma era sativona, non amava tanto il sovradosaggio. Parti con 0.5ml/l e vedi come risponde. Ciaoo
 

stizzo

Active member
sopra siamo messi così
cad4d8c3-5f76-4d6a-8236-da667e304633.jpg


sotto invece
6e5e1b5c-d61f-4c0e-846e-b5385e4e5ebf.jpg
4bb91a45-2b46-461e-acd7-b8378931b6eb.jpg
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
qua ti ci vuole tempo e pazienza di sicuro ma se non gli dai luce e mangiare..... in piu hai lasciato i rami bassi.......
 

stizzo

Active member
qua ti ci vuole tempo e pazienza di sicuro ma se non gli dai luce e mangiare..... in piu hai lasciato i rami bassi.......
In chr senso luce. C é un led di 600w al 100% sopra. Ho abbassato la luce solo per fare la foto. Il terreno é bagnato col bio bloom. I rami bassi devo tagliarli?
 

Attachments

  • 20240125_193701.jpg
    20240125_193701.jpg
    3.1 MB · Views: 36

inoxs

Member
Ciao!
Ma non era da 200w la luce???
Se è da 600 sul serio ti conviene calare di brutto altrimenti spendi in bolletta per niente... Saluti
 

stizzo

Active member
Ciao!
Ma non era da 200w la luce???
Se è da 600 sul serio ti conviene calare di brutto altrimenti spendi in bolletta per niente... Saluti
Perché? Quanti w bastano?

Aggiornamento
 

Attachments

  • 20240128_164506.jpg
    20240128_164506.jpg
    3.3 MB · Views: 23
  • 20240128_163954.jpg
    20240128_163954.jpg
    1.1 MB · Views: 29
  • 20240128_163948.jpg
    20240128_163948.jpg
    828.6 KB · Views: 20
  • 20240128_163936.jpg
    20240128_163936.jpg
    1 MB · Views: 28

can'tfindmyway

Too old Senior Member
e allora torniamo all'inizio del post, poi non dite che sono io il cagacazzo...!!!
mi sono riletto tutto dall'inizio.... ancora non sappiamo le misure della tenda... ancora non si capisce che cazz di lampada hai 200 ma la tenevi al 50 %...... ora no una 600.... ecco, adesso dimmi tu come cazzo fa uno a dirti , sono troppi sono pochi o vanno bene?
mi pare che ultimamente vadano di moda le risposte CdC.....@stizzo, cortesemente riesci a fare un riepilogo di sta cazzo di tenda?
comunque adesso devono solo ingrassare, i nuts glieli stai dando ( spero con sale in zucca...) a me dalle foto la luce pare poca... ma....boh?
grazie
 

JanKowalski

Well-known member
Non tagliare nulla. È un'autofiorente, e meglio lasciarle finire il suo ciclo.
Avresti dovuto manipolarla in precedenza, oramai è tardi. Tra defogliazioni, rami rotti, ne ha giá passate abbastanza. Meglio concentrarsi a farle finire il suo ciclo, mantendo i parametri al meglio.
 

filo d'erba

Well-known member
Che confusione?
Sarà perché fumiamo?!
È un piantone ,che cresce piano piano.
Annaffia bene concima più lontano
se ti sta bene ! allo sei trogatoooo🤣
Scherzi a parte scrivi chiaramente le cose che mancano nel post come ti hanno già detto, per esempio a vederle mi sembra 3°settimana di fioritura 4° al massimo
Che genetica è?! Non lo dici mai.....
Poi piccola finezza ma credo che questa sia l'ultima cosa vai sul primo post del thread e cambia titolo e usalo come tuo thread ufficiale dove racconti le tue peripezie
Buon coltivo stizzo ricorda che c'è in firma di qualcuno larga è la foglia lunga è la via mai aver fretta con la Maria ergo lascia stare le stime delle seeebank finché non sei pro è difficile che ci rientri io nelle mie stime più rosee considero sempre una settimana di più che tranquillamente possono diventare anche 2 o tre in corso d opera cioè se una pianta che la.seedbank da pronta in 70 giorni io a 70 giorni forse inizio il flush se la vedo già in fase di maturazione abbastanza avanzata...
 

Latest posts

Latest posts

Top