beh, io l'iguana l'ho sempre usato, poi visti i costi (che oltretutto cambiano di 10/15 euro da growshop a growshop... l'iguana l'ho pagato 24, in un growshop l'ho visto a 40 ..sticazzi...) li ho abbandonati per un po' , a favore di biomagno. Adesso oltretutto biomagno è andata a pallino , e se non se la prende qualcuno sparirà nel nulla. Peccato.
sono curioso riguardo a questo Nirvana e al bud candy ... non usavo più booster da tempo, vediamo un po'.
richard avedon ? io sono della scuola di Mapplethorpe ..biggrin ...
Ciao zomboweed è sempre un piacere leggerti...
Spero di non essere OT,Come hai già detto tu il mercato di questi prodotti è abbastanza "infame",i prezzi variano considerevolmente da negozio a negozio...
Ho letto che l' iguana da 1l(credo??)l hai pagato 24€,non so dove tu l abbia acquistato ma in un growshop spagnolo costa 16€. L unico inconveniente è un prezzo piu alto di spedizione di circa 10€ e tempi di consegna un pò piu lunghi,circa 6 giorni(ho già ordinato qualche mese fa da questo sito e sono stati abbastanza precisi)...
Spero di esserti stato utile,di questi tempi anche pochi euro fanno la differenza...