What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

ZomboVerano 2013 !

Tarallo

Member
beh, io l'iguana l'ho sempre usato, poi visti i costi (che oltretutto cambiano di 10/15 euro da growshop a growshop... l'iguana l'ho pagato 24, in un growshop l'ho visto a 40 ..sticazzi...) li ho abbandonati per un po' , a favore di biomagno. Adesso oltretutto biomagno è andata a pallino , e se non se la prende qualcuno sparirà nel nulla. Peccato.

sono curioso riguardo a questo Nirvana e al bud candy ... non usavo più booster da tempo, vediamo un po'.

richard avedon ? io sono della scuola di Mapplethorpe ..:)biggrin:) ...

Ciao zomboweed è sempre un piacere leggerti...:tiphat:
Spero di non essere OT,Come hai già detto tu il mercato di questi prodotti è abbastanza "infame",i prezzi variano considerevolmente da negozio a negozio...
Ho letto che l' iguana da 1l(credo??)l hai pagato 24€,non so dove tu l abbia acquistato ma in un growshop spagnolo costa 16€. L unico inconveniente è un prezzo piu alto di spedizione di circa 10€ e tempi di consegna un pò piu lunghi,circa 6 giorni(ho già ordinato qualche mese fa da questo sito e sono stati abbastanza precisi)...
Spero di esserti stato utile,di questi tempi anche pochi euro fanno la differenza...

G

gassman

compliementoni zombo bella storia questa...cm sai io sono alle prime armi anzi anche peggio e i tuoi 3d mi hanno aiutato parecchio..spero che mi aiuterai sempre anche se dovrai criticare qualche mia scelta nella crescita della bimba...
in fin dei conti c'è sempre da imparare e farlo da gente come quella che frequenta questo forum è un vero piacere... a presto ;-)

biondapadrona

Well-known member
Veteran
... Qui si potrebbe cominciare ad ipotizzare o che Zombo non sappia ancora usare la fotocamera del suo nuovo tablet o che, in realtà, sia successo "qualcosa" mentre stava per fotografare ... :biggrin:

divertenti-pose-dei-fotografi-071.jpg

... adesso mi mangerà il cervello ...

Shiva89

Active member
Sera Zombo,uffi però, o perchè non c è nulla da fotografare o per altri motivi ma non aggiorni mai con foto!!!!! Dajèèè che siamo curiosi!!!!!!!!!!!!!!! Foto foto foto foto foto!!!

zomboweed

UnDead Member
Veteran
E invece vi lascio nel dubbio... magari sono morte tutte per soffocamento radicale, mancanza di perlite, overfert, luci a incandescenza, niente ventilazione, tricche tracche e bomb'ammano !!

dai tra qualche giorno fotografo e posto !!!!

zomboweed

UnDead Member
Veteran
ahaha! e hai proprio ragione ... ma oltretutto mi mancano i mezzi ... ho una scassatissima powershot canon, non una reflex come voi ricconi !
vabbè ... tre fotine scarse ve le meritate lo stesso ....
chemwreck kusk..
picture.php

chocodiva !
picture.php

e una cimetta sexi di Ghost train haze #1..

picture.php

contenti, fanciulli ?

jeans91

Member
Veteran
ahaha! e hai proprio ragione ... ma oltretutto mi mancano i mezzi ... ho una scassatissima powershot canon, non una reflex come voi ricconi !
vabbè ... tre fotine scarse ve le meritate lo stesso ....
chemwreck kusk..
View Image

chocodiva !
View Image

e una cimetta sexi di Ghost train haze #1..

View Image

contenti, fanciulli ?

quella chocodiva fa gonfiare solo a guardarla :O di che banca è??

Shiva89

Active member
Ogni momento d ' attesa ne è valso la pena...Un fanciullo è moooolto contento di questo aggiornamento tanto atteso...Complimenti e buon proseguo!

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Caruccia si quella chocodiva, mi piace anche il nome :biggrin: ma anche le altre esplodono già di resina, segno che il pollice, nonostate tutto rimane verde!
Butta un occhio per banane varie ogni tanto, che la mamma aveva sto vizio e l'ha passato alla progenie ;)

:wave:

zomboweed

UnDead Member
Veteran
e ci buttiamo pure un po' di outdoor in questo thread ....
tanto per far vedere l'utilità della buddleia, che oltre a essere bella, profumata, attirare i macaoni ..
macaone2.jpg

8080854-papilionidae-scarse-iphiclides-podaliurus-e-seduta-su-un-fiore-di-farfalla-bush-buddleja-davidii--sh.jpg

(queste foto non le ho fatte io, le ho trovate in rete, ma ne ho fatte un sacco ai macaoni sulla mia buddleia..)

è anche un mascheramento perfetto per la nostra amica. oltretutto conserva le foglie fino a ottobre inoltrato ..
picture.php

picture.php

trovate l'intrusa ...
ah, dimenticavo ... un' altra chocodiva.. alta circa 1,5 mt .. 2 mt e più con il suo vasone da 100 litri .. la terra non gli manca.

zomboweed

UnDead Member
Veteran
dato che me ne sbatto del "tempo", non lo so !
penso di averle messe in fioritura intorno al 1 di giugno... circa.

Io per la cottura degli spaghetti non guardo l'orologio... quando sono al dente scolo !

Christian_Nihil

Active member
Ciao zombo! Mi associo al coro di estimatori della chocodiva!! Aspetto solo che si ingrandiscano per bene per vedere cosa può uscirne fuori da un pollice verde come te :D buon proseguimento!

Latest posts

Latest posts