jorgeXXL
Member
non sono peperoncini.
e per le foto non c'e' nulla da fotografare, per ora.
Le foto della verdura non mi interessano molto ....
ok serio!
aspetto che ci sia qualcosa da fotografare allora
non sono peperoncini.
e per le foto non c'e' nulla da fotografare, per ora.
Le foto della verdura non mi interessano molto ....
View Image
purtroppo, con la morte nel cuore, ho dovuto eliminare una ghost train haze.
Ingestibile .... era arrivata alla lampada e altro spazio non ne ho, in più i rami erano filati da paura e non avrebbero mai sostenuto il peso delle cime. Oltre a andare a rompere troppo i coglioni alle altre.
Tzeeeee
Zombo se perde una pianta la perde perchè vuole lui!
chiaro????
è papà natura lui
ho cominciato a fertilizzare con .. udite udite ... iguana juice bloom, nirvana (sono incuriosito da sta roba) e bud candy ...tutto advanced.. vediamo se funzionano... visto quello che ho speso . non parliamone, va .... certi acquisti li riesci a fare solo online, quando non tiri fuori le banconote dal portafoglio....
spero a presto foto .. !!
richard avedon ? io sono della scuola di Mapplethorpe ..biggrin ...
..se si comprano assieme 2/3 amici riesci a spendere 10€ x litro di an (con le taniche da 10 litri da servovendi )
l'anno scorso ho preso taniche da 4 l di conoisseur, budcandy nirvana e b52, e li ho pagati a meno di 20€ x l(comunque uno stipendio...).
per me non c'e concorrenza come produzion, velocita' di flush ma sopratutto sapore(h&g e aptus forse riescono a pomparle ancora di piu, ma son meno saporite).
..comunque se eri affezionato ai magno i topgrower di freelife o i gaia di filoderba sono la stessa ricetta..