Grazie,Iosono. Cerco solo di mettere in pratica le fantastiche guide di questo forum! P.s.E' un'onore per me,vedervi da queste parti.bella storia diabolico hai un ottima mano grande,buone fumate
Grazie anche a te,Thc,sempre la battuta prontadiabolico è nato per le estrazioni, quando inizierai a fare le statuette di resina ?
Grazie,Tropi. E' davvero buono,ne basta un pizzico,credimi.E mi rimangono ancora 150g circa da trattare. Grazie ancora per i complimenti.mi associo ai complimenti...Bravo Diabolico chi sa che belle fumate ti farai!!!!
Questione di culo. Fino all'anno scorso pensavo(rimanga tra di noi)che gli smoke-reports sulle estrazioni fossero frutto di fantasia. Poi ho cominciato a seguirvi su questo forum e ho potuto constatare che ce n'è di gente "malata"!Guide dettagliate minuziosamente!Siete fantastici, passione pura! Grazie per essere passato e per i complimenti,grande guru.Hola Diabolico
Lavoro egregio, sia per i raccolti che per le estrazioni!
E' una gran soddisfazione vedere che il lavoro di condivisione di questa comunità, da la possibilità, a chi ha capacità e passione, di raggiungere questi fantastici risultati.
Rep aggiunta e buone degustazioni!