What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Wow,abbiamo anche un forum dedicato :D

PALM

Member
Ciao, sono un studente Americano en Roma!

That is about as far as my Italian is right about now! I am here in Rom studying for the year and I am looking to meet some Italian growers...I grow in the United States, currently I have going while I am gone C99 x NYCD from JLP and I also have some of REZ's Sour Diesel BX2.5 going. However, since I am in Rome it will be quite some time before I get to enjoy the harvest with my grow partner. I was able to bring some ganja with me; However, that supply is quickly going up in smoke. I will be visiting Amsterdam during Febuary and maybe for the 420 cup. I was wondering if anyone would be interested is meeting for a caffe or maybe una birra. All the local ganja I have founs been dirt or highly priced weed from Amsterdam. If anyone is interested please pm me or reply to the forum.

Arrivederci! :wave:

CalcioErba2004

CalErba
Veteran
PALM said:
Ciao, sono un studente Americano en Roma!

That is about as far as my Italian is right about now! I am here in Rom studying for the year and I am looking to meet some Italian growers...I grow in the United States, currently I have going while I am gone C99 x NYCD from JLP and I also have some of REZ's Sour Diesel BX2.5 going. However, since I am in Rome it will be quite some time before I get to enjoy the harvest with my grow partner. I was able to bring some ganja with me; However, that supply is quickly going up in smoke. I will be visiting Amsterdam during Febuary and maybe for the 420 cup. I was wondering if anyone would be interested is meeting for a caffe or maybe una birra. All the local ganja I have founs been dirt or highly priced weed from Amsterdam. If anyone is interested please pm me or reply to the forum.

Arrivederci! :wave:

Whats up? How long are you there til? I plan on coming in april for the 420 cup. Im from naples so if you want to get together and plan a trip up to dam from rome let me know. Ill fly into italy to see family before I go up...so let me know. :wave: :joint:

OldGoblin

New member
eeeeevvvvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaiiiiiiiii.

il made in Italy anche qua.

Mi sono iscritto un pò di tempo fa, ma la sezione Italy me l'ero persa.

un saluto a tutti,
OldG.

sukoy

New member
Salve a tutti ragazzi,è da un po di tempo che vi leggo,sono venuto a conscenza della comunità dallo splendido video sulla regione del ketama,molto diffuso sul mulo :)
Sono di Napoli,iscritto all'università,sono stato ad amasterdam 2 anni fà(la mia unica esperienza fuori italia) e devo dire che è stato sconvolegente,per gli ovvi motivi :joint: .
Sono un fumatore accanito da diversi anni,sorvolando su tutti i problemi che ciò comporta,ho sempre preferito il marocco e l'afgano all'erbaccia tremenda che gira qui in città,la mia convinzione è la seguente:sono sicuro che venga trattata con prodotti farmaceutici per aumentarne gli effetti.Siete molto più informati di me in materia,per questo mi andava di chiedervi pareri a riguardo.Più in generale la mia curiosità è:secondo voi la qualità della roba che gira in italia com'è?
Onestamente tolta la vastità di scelta trovata ad amsterdam,differenze sostanziali non ne ho trovate con l'afgano che mi procuro qui-per non parlare del marocco che a volte mi arriva in condizioni talmente eccezzionali,da rompersi fra le mani,al solo tatto.Per i motivi sopra detti non fumo erba,tranne in casi eccezzionali,tipo quando mi reco in calabria per le vacanze che in genere coincidono con il periodo di raccolta dell'erba rossa :asd:
Insomma tolta la splendida città,un livello culturale e di educazione civica incredibile amsterdam dal punto di vista della gangia non mi diede tante soddisfazioni,rimasi piacevolmente sorpreso dalla ciaras,vabbè ma questo era ovvio.Da questa delusione,le mie scelte si sono orientate sempre più verso il fumo di ottima qualità che onestamente mi fa sbavare,se poi si tiene conto del fatto che ne faccio uso tutte le sere,capirete perchè preferisco il fumo a quell'erbaccia tremenda(amara,puzzolente,acida in un maniera assurda)di sistema i cui effetti erano solo grossi mal di testa.

Premesso questo fatevi sotto con le vostre considerazioni.

bye

sukoy

New member
Swerve said:
ciao tutti sono de itlaiano, sono puglese a bari . io vivo america a los angeles.

this is about as far as i can write at the moment i can speak a lot more. i will be in bari in november to see family and saint trafone. i am thinking of going to the cup in a dam after i leave italy. any grower from the south . in bari i am from adelphia. i am actully in the process of buying property in bari so i can just move there. last time i wsa there i scored some pretty good hash. i would love to meet up with a few italian growers any where in italy. but prefferably in bari. my sister right now lives in perugia.

plus i also need someone to write italian to so my writing skills develope

grazie tutti
ciao

Arcangelo

Hi,i don't know if you speak better in inglish or in italian :smile:,but if you want i can traslate your skills develope.What do you do in los angeles?what about LA?after university i'd like to going in your city because i love it.I like korn & deftones.I have a friends,he comes from (near venice beach) LA but he play soccer in italian team,he always sais that italian people are much more friendly than american,i don't if it is true but i'm curious.So what about in LA?

my icq number or my msn contact are under avatar ;)

sukoy

New member
Swerve said:
well in los angeles my friend i am a video editor compression engineer. where do you go to university? la iss an interesting place thats for sure.. thats cool i live about 20 inutes from venice beach . funny thing is i have been looking for an italian soccer team.. . man italians are soo much more friendly .. its amazing to seee the difference... i would rather be in italy than here in LA...well hit me up whenever pm me and we can chat more

Swerve
check your private message box :wave:

OldGoblin

New member
ma perchè non coltivi da solo l'erba, se non ti piace quell'erbaccia di Napoli? O sei un patito di solo moffo?

L'erba è buona :) :canabis:

sukoy

New member
OldGoblin said:
ma perchè non coltivi da solo l'erba, se non ti piace quell'erbaccia di Napoli? O sei un patito di solo moffo?

L'erba è buona :) :canabis:
ma mi ci vedi tu a coltivare erba fra i palazzi di fuorigrotta?
in ogni caso ogni anno con un amico ci organizziamo per portare su almeno una pianta,ma onestamente è sempre ben poca cosa.
forse manacanza di materiale o cmq poca esperienza ci impediscono di avere grossi risultati.
fortunatamente almeno l'hash che riesco a trovare in giro è di buona qualità anche se lo pago un pò tanto,l'erba napoletana meglio lasciarla stare troppe valium mischiate dentro,che schifo porca miseria,ma che rabbia :mad:

sukoy

New member
ahhh ragazzi vi volevo ricordare che il 2 giugno sarò a bologna al flipout se qualcuno è amante del genere me lo facessse sapere,che ci facciamo un trombottino insieme alla faccia dei perbenisti e degli ipocriti ;)

sukoy

New member
smigs said:
ba!!!!!!!

sara,,,,,,,,,ma io ogni volta che vado a napoli trovo lo sckunk,,migliore che abbia asaggiato in tutta italia,,,,,

forse nn sai dove andare?
ecco un altro che ci è cascato,quella che ti sembra buona in reltà dire che è dopata con valium e candeggina è poco,ho molta esperienza e molte conoscenze in questo campo e con certa gente sopratutto.

ma sopratutto io non so te,ma sono stato ad amsterdam e lì l'erba è un altra capata parliamoci chiaro ;)

OldGoblin

New member
non devi coltivare TRA i palazzi di fuorigrotta, ma DENTRO uno di questi palazzi... basta che ti fai la tua minigrow e fai quello che vuoi, senza incorrere in storie di candeggina ammoniaca e yahwn... valium...

peace & love.

sukoy

New member
smigs said:
:chin:

ma ancora con ste cazzate,,,,,,sno tutte leggende metropolitane!!!!

LA CANDEGGINA(serve x altro) semmai e' l'odore di AMMONIACA,,,che tuttaltra csa!!!!!

ma la cazzata + BELLA e' il VALIUM,,ma sai quanto costa????? ma sai se fumato csa provoca?????
sai che ha una certa temperatura il valium evapora????Pecc ecc ecc,,,,,prima di parlare documentati!!!

SI l'ho capito da quello sopracitato,,che tene intendi tantissimo :moon: :moon: :chin:

scusa scusa,,ma "CAPATA CHE SIGNIFICA!!!! spero solo che nn significhi cio' che penso,,xche seno' e vero che ne capisci TROPPO!!!! :chin: :chin: :chin: :wallbash: :wallbash:

E CMQ,,,,,A NAPOLI ci sno GROW,,che tu sicuramente dall'alto della tua esperienza ti SOGNERESTI!!!

senza rancore,,,

Di una cosa sono certo che le tue stesse parole dette a qualcuno di mia conoscenza (che tanto deridi,perchè poi?) farebbero veramente scompisciare dalle risate!Questo è il tipico caso in cui io ti dico di aver visto una cosa perchè mi ci trovo dentro e tu te ne vieni dall'esterno e asserisci l'esatto contrario!
A questo punto io non posso dirti nulla,ad una risposta del genere non posso replicare :dueling: si finirebbe per flammare e non mi sembra il caso.

In ogni caso per me la storia finisce qua! :wave:

CalcioErba2004

CalErba
Veteran
L'erba di Napoli e buona...ma la trattano con qualcosa. E se cresci fra i palazzi di Fuorigrotta, lo sano tutti, pure la camorra. A Napoli stano come le formiche...tutte azzechate vicine vicine.

CalcioErba2004

CalErba
Veteran
Si smigs vivo in USA. Vengo in italia minimo una volta a l'anno. Fumo l'erba di Forcella e il fumo di Secondigliano ma penso la prossima volta me la porto un poco. Io sono di Fuorigrotta vicino allo Stadio San Paolo. :smile:

sukoy

New member
CalcioErba2004 said:
Si smigs vivo in USA. Vengo in italia minimo una volta a l'anno. Fumo l'erba di Forcella e il fumo di Secondigliano ma penso la prossima volta me la porto un poco. Io sono di Fuorigrotta vicino allo Stadio San Paolo. :smile:
abito nel rione di case popolari di via campegna;te le immagini le piante in questo ambiente? :chin:

l'erba di forcella,di vico majorano,del cavone,del diaz,via dei tribunali etc etc sono tutte proveninete dalla stessa fonte e imho fanno schifo,previa ovviamente parole di smigs che ne capisce più di tutti.
lungi da me la volgia di offendere la sua ironica superbia :nanana:

il fumo di secondigliano aka puzzone non si commenta ne anche;tanto fa schifo!

PS:quando torni,se hai tempo,fammelo sapere ci possiamo fare un paio di spuf in compagnia,ciao

CalcioErba2004

CalErba
Veteran
Io sono su la logetta. E lo so che fa schiffo il puzzone, ma pur troppo io sono l'unico che fuma...i miei cugini no e i amici neanche. Visto che sei nel rione allora staimo un po vicini e si la prossima volta che vengo(setembre) ci dobiamo metere d'accordo.

L'erba di forcella....mai piu!!!! Solo il fumo o pure erba che so da dove e venuta. Caso mai quando ci sono, ti mando un PM. :smile:

sukoy

New member
CalcioErba2004 said:
Io sono su la logetta. E lo so che fa schiffo il puzzone, ma pur troppo io sono l'unico che fuma...i miei cugini no e i amici neanche. Visto che sei nel rione allora staimo un po vicini e si la prossima volta che vengo(setembre) ci dobiamo metere d'accordo.

L'erba di forcella....mai piu!!!! Solo il fumo o pure erba che so da dove e venuta. Caso mai quando ci sono, ti mando un PM. :smile:
k a tua disposizione,ci sentiamo appena torni :wave:

mandami una mail oltre al pm in ogni caso

ciao

Jack_Herer

New member
Presentazione

Presentazione

Ciao a tutti gli italiani coltivatori.
Un saluto speciale al mio amico "Cannaddicto" e alla mia Dea "Bluevelvet".

Sto facendo una prova "Hydro :dueling: vs :dueling: Soil" con della "White Widow" e della "Green Spirit", entrambe di DP e 100% fem..
Come prima cosa ho notato che la crescita vegetativa si differenzia in maniera notevole, per dare un'idea direi che in hydro si guadagni 1/3 del tempo totale di vegetazione. Tipo 3 settimane in terra equivalgono a 2 settimane in hydro. Altra differenza visibile ad occhio è che le piante in Hydro hanno un colore più chiaro rispetto a quelle in terra.

Oggi apro un thread su questo esperimento e metto qualche foto della situazione attuale.

Ciao coltivatori.

Latest posts

Latest posts