Grande Wolv tanta roba!
Sono sintonizzato!
Bless
tagged! finalmente occasione di leggerti , buon coltivo
Peace S
Tanta roba wolv
Bella Wolv!
Quanto bel verde in grow!!! Tanta Tanta roba bro'!!
Alla grande!
che bel vedere!
occhio che la garlicbreath mangia poco azoto (ma parecchio pk e calmag) con una dieta normale non riesco mai a scaricarla abbastanza e mi rimane troppo verde scuro...uff!!!
..mi sà che la pensiono dopo questo ultimo round in outdoor..non impazzisco poi per l'odore di erba cipollina e aglio...
esatto. è tipico di molti fenotipi di chem...gl altrirdue sapori tipici della chem sono "brodo di carne/carne in satola" o il molto più piacevole "sour"..in concia diventa benzina frizzantina...qualche tempo fà non conoscendo il termine sour lo descrivevo come "limone e dixan".la diesel assieme al sour ha anche pompelmo e anice, meno dolce diventa proprio gasolio/olio motore....la og invece ha anche sapore muschiato di hascish, da kush appunto, ma in tutti e 3 (chemd,disel e ogkush) si sente la discendenza sour
Complimenti Wolv,
come sempre ottimi lavori
è proprio il caso di dire che il proibizionismo..aguzza l'ingenio..
Ciao Wolv! Mi ero perso gli aggiornamenti! Tutto molto interessante! Il proibizionismo stimola la nostra fantasia di growers...Ma se ne farebbe volentieri a meno ! Bellissime quelle in guerrilla! Seguo interessato il tuo progetto di selezione delle madri e degli F2! Prima o poi ci conosceremo spero, magari organizziamo qualcosa con pasqsn e gli altri! Buon cultivo! Hola bro!