Ti chiamerò wolv lo scoiattolo, che in autunno fa le scorte...
Scherzi a parte, se si ha la possibilità bisognerebbe coltivare il più possibile e se è troppa (non lo è mai...) la si mette sottovuoto.
Ti seguo wolv, quatto quatto...
Good vibes!
complimenti lupaccio !!!!
belle belle cimotte !!
@stopsmokeshit la power flower è di royal queen seeds, per quanto io non ami troppo le sative, devo dire che questa è davvero buona e tutto sommato finisce anche in fretta, diciamo 70-80 giorni di flow! Effetto casino mentale e perdita del filo logico, odore molto limonoso il fumo ti riempie davvero la bocca, ricorda quasi l'hash per certi versi, paradossalmente più da indica che da sativa!
Vai di indoor!! Se riesci a mettere le altre in vasi più piccoli di quelli da 11l, ritravasandole, recuperi lo spazio e ci stai dentro! Secondo me è fattibile!
Cosa nascondi dietro quelle piante?? Uno scatolone di scorte per la chimica?!?
Figo! Sembra di vedere il mio ciclo out ma indoor!
Sono molto curioso di vedere come si sviluppa la CannalopeHaze, dato che la mia ha avuto qualche problema lungo il cammino...idem per la Cali, sono curioso di vedere altri feno. Peccato che non hai tenuto un cut di ognuna... Vedi di non sparire di nuovo che voglio vedere i cimunaaa!!!
Grande Wolv! ottimo lavoro davvero questo ciclo anche io sono in "over" da femmine, 11 semi 10 femmine, che palle! alla fine ne ho tenute 9, ma stan troppo strette, non mi piace un cazzo... e meno male che ho preso un box legg più grande
Presto vengo a fare un salto kmq, così ci fumiamo due giolle assieme e al max ti porto qualche rametto
Eheh pasqsn purtroppo traslocando i cut me li potevo alloggiare in un solo posto... e non penso sarebbero stati felici
Prima o poi si arriverà anche a quello spero! Comunque babbiunazzo sei tu che te devi venì a fare qualche giro qua da me quando le cose si fanno belle spinte