What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Winter Projects !

Keypac

Member
Finale concia e Smoke-Vapor Report

Finale concia e Smoke-Vapor Report

Ciao a Tutti !!

Eccoci a distanza di qualche temp oa considerazioni su questo primo giro invernale !

Allora prima di tutto WW un Classico !
picture.php

:dance013:
picture.php

picture.php

solo con 20 gg di concia gia' e' davvero un classico !!! Questa e' la Versione Dutch Passion e devo dire che davvero mi fa tornare un po' indietro nel tempo ... un bel po' primi anni 90 ad Adam ! Effetto incredibilmente rilassante, appetito a palla e sorriso stampato che stimola l'attivita' !!!
Davvero un must !!! Sapore Agrodolce classico ww d'annata fumata in purino
Vaporizzata, da' il meglio atempreature piu' spinte , 197 -199
e man mano che scalda con tanti ma tanti saporiii!!

passiamo al belllisssimo test

G13sk x DSD

picture.php

picture.php

picture.php

Una sorpresa e un vigore come pochi ibrido sativodominante ma nno troppo , beeeeele piante Resinose come poche , di media durata la fioritura , la piu' lunga 10,5 weeks !
Unica pecca se cosi' possiamo dire e' l'estremo odore di Fragola e Diesel pungetissimo e difficile da Controllare bene !!!! della parente G13 prende in boccata un ottimo gusto Haze complesso con retro fragolosi e canditi ,resinosa di brutto , effetto schockkkk ai primi tiri !! Con calma ha uno sballo direi Pieno , !! riesce a incantare ma anchea farti partire a razzo !!!! Buona !!!

Poi REd D !!
picture.php

Questo Strain di Barney's mi ha Preso !!!! A partire dai fantastici colori che la pianta ha fatto vedere anche se in versione dVaso da 1,5 lt Dal verdone profondo iniziale al Rosso scuro infuocato di fine fioritura ha poi sorpreso per il suo Sapore Dolce futtato, pompelmoso !!!! mhhhh !!! bello il purino e il Vapor !!!!!!
consigliatissimo per il sapore incredibilmente fruttato

Per quest'oggi e' tutto !!! alla Prossimaaaaaaaaa!!!

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
uau, key!
un'erba più bella dell'altra... davvero non saprei scegliere se mi chiedessi esteticamente quale mi piace di più!!!

UN RACCOLTO FANTASTICO!

enjoy it!

:wave:

P

oltre alla mia ammirazione ce anche da dire che hai manico eh?

dovi li hai presi i white siberian ?e propio una bella sativa!!!!a che altezza eh? e quanta vege ha fatto?

bodler

HiGH Member
Veteran
Seguito fino alla fino questo bel ciclo key,Verdi complimenti,ottime foto,ottime genetiche e complimenti ai breeder....che altro dire ;)

Keypac

Member
Vecchia e Nuova.....

Vecchia e Nuova.....

Saaalllve ,:tiphat:

eccomi con un altro reportino sull' unico strain rimasto senza !
Psk di Kannabia
Una Sorpresa , genetica che curata bene E' una gran figata....
Parenti skunk #1 e odore pungentissimo di formaggio , un pheno davvero spettacolare ! Sapore e Stone Unici nel suo genere ! per mezzora almeno botta totale e relax infinito , dolcezza estrema sul palato !! molto bubbleosa.....

Ecchila ...
picture.php

il 3d continua qui' con ....

Pineapple Express !!!!!!!!:blowbubbles:

a presto:jump:

Keypac

Member
Nuovo giro nuova corsa ...

Ciao a Tutti !

Ecco qui' un po' di pics del winter project 2

PIneapple ExPress ! quella di G13l

Per incominciare qualche pics in vegetativa , mamma e figliuzze e taleuzze !!!!!!

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

per oggi e' tutto !!!!!!

Salutoni vapor.............

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao keypac! Sono curioso di vedere come viene quella pineapple! Mi incuriosisce molto come genetica, è un pò che la tengo d'occhio! Ti seguo! Buon cultivo! Hola..:wave:

:smoweed:

Keypac

Member
Sera !!!

Sera !!!

Ciao a tutti !!!

Piccolo aggiornamento ,
ancora qualche pics in Vegetativa

di

Pineapple Express

picture.php

picture.php

picture.php

inizio flowering

picture.php

a presto la fioritura.......................:tiphat:

Salutoni

Keypac

Member
up-date...

up-date...

Ciao Gente .

Ecco qui lady Pexpress in flo !!!

una vera bellezza...

si parte !!
picture.php

picture.php

picture.php

si incomincia bene...

picture.php

picture.php

Ecco qui !!
spero siano di gradimento a tutti !!!!!
a prestoooo !!!

Ciao

Keypac

Member
Si fa sul Serio !!!

Si fa sul Serio !!!

Sera !!

La fioritura aVanzata della Pexpress !!!!
si inizia a fare sul serio !!!

Una Gioia ad ogni apertura di Growroom !!!

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Ancora Pics a giorni !!!
Saluti a tutti

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Azzarola Keypac! bel thread con belle foto di qualità e piante felici e sane. Bravo!
me lo sono letto tutto hehehe quanta bella resina.
Mi piace come arrivi a fine maturazione dei calici e pistilli con le foglie ingliallite al punto giusto -zero azoto- in ottimo tempismo con la maturazione.

Poi queste Pineapple Express.. azz ma sono veramente appetitose al look.. se non ho visto male mi sembra anche che stiano maturando velocemente pure .. o sbaglio?
l'odore com'è?

intanto salutoni verdi verdi

Keypac

Member
Novelities !!

Novelities !!

Ciao Ciao a tutti !

Ciao WAM ! grazie della visitina , Cerco sempre di arrivare con azoto 0 a fine fioritura e da un bel po' usando sempre gli stessi concimi ormai praticamente mi regolo a vista ehehehehe!
Anzi devo dire che qualche volta alla 2 o 3 di fioritura devo aggiungere un po di azoto altrimenti con un terriccio molto drenante l'azoto manca subito !
Si la pineapple in GRow ha un tanfo quasi di monnezza ahaha!!! che si trasforma in una dolcezza ananasosa dopo secca e concia , ma gia' stringendo due calici l'odore ti pervade !!!

Ecco ancora qualche pics !!!

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Che Odori Raga !!!

Buona ... a tutti !!!

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
bella da paura keyp. complimentoni sinceri...che ricordi..anche la mia profumava da paura e in fumata era anche meglio..la tua è di gran lunga superiore in quanto a bellezza, kudos to you fratello!!!