What's new

[ Wh1te W1dow - Royal queen seeds - OUT ] 1°Ciclo

Shark79

Member
Aggiornamento

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


Come andiamo secondo voi?
 

Hito

Member
Ciao Shark, se ho capito bene hanno più o meno i giorni delle mie, emerse l'8 Aprile, le tue sono molto più belle e avanti nella fioritura, ma penso pagherai anche tu il cattivo tempo del mese passato, proprio nel momento in cui avrebbero avuto bisogno di partire a razzo, però senz'altro avrai la soddisfazione dell'autoproduzione! :)
 

Shark79

Member
Ciao Shark, se ho capito bene hanno più o meno i giorni delle mie, emerse l'8 Aprile, le tue sono molto più belle e avanti nella fioritura, ma penso pagherai anche tu il cattivo tempo del mese passato, proprio nel momento in cui avrebbero avuto bisogno di partire a razzo, però senz'altro avrai la soddisfazione dell'autoproduzione! :)

Considerando che sono alla mia prima esperienza non ho molte pretese.
Spero di avere una buona produzione.:dance013:
 

grow88

Member
Complimenti... Spero pure io di tirar su delle bimbe così !!!
Una domanda hai usato fertilizzanti?? Se si. Quando hai iniziato ?

:tiphat:
 

Shark79

Member
Complimenti... Spero pure io di tirar su delle bimbe così !!!
Una domanda hai usato fertilizzanti?? Se si. Quando hai iniziato ?

:tiphat:

In vegetativa niente fertilizzanti.
In fioritura biobloom+topmax con le quantità consigliate da biobizz.

Sono contento per i vostri commenti positivi :tiphat:

Presto apriró una nuova discussione per un nuovo ciclo di northen light +royal daft :biggrin:
 

grow88

Member
In vegetativa niente fertilizzanti.
In fioritura biobloom+topmax con le quantità consigliate da biobizz.

Sono contento per i vostri commenti positivi :tiphat:

Presto apriró una nuova discussione per un nuovo ciclo di northen light +royal daft :biggrin:

Bene ti seguiro..... :biggrin:
Io ho messo a germinare un altra white diesel haze e mi dovrebbero arrivare dei nuovi semi di big bang autofiorente e kalashnikova autofiorente....

:dance013:
 

grow88

Member
Ti pongo un altra domanda... Scusa l insistenza ma sto raccogliendo piu info utili.... Ti volevo chiedere quante ore di sole diretto prendono le tue piantine??
:)
 

grow88

Member
Aahah ci stiamo rispondendo a vicenda sui nostri 3d.... Cmq dai mi da coraggio questo perche con poche ore hai fatto delle belle piantine...
 

Shark79

Member
Macro su i fiori:

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


Purtroppo essendo in out ci sono i maledetti piumini.

Avete un idea su come toglierli? Avevo pensato di soffiarli con dell'aria compressa ma ho paura di rovinare i fiori.
 

grow88

Member
Tirale verso giù o direzionale in modo che non diano fastidio e che i fiori prendano luce.... Usa un filo stando attento a non romperla....:tiphat:
 

Shark79

Member
Tirale verso giù o direzionale in modo che non diano fastidio e che i fiori prendano luce.... Usa un filo stando attento a non romperla....:tiphat:

Mmm... non è cosa facile, tutta la parte superiore della pianta è chiusa altro che un filo...
Mi piacerebbe sapere perchè la pianta si comporta in questo modo, rispetto all'altra stà fiorendo meno e non stà creando il classico apicale con bud grosso e resinoso.
 

grow88

Member
Mannaggia ... A come succede che piante abbiano qualche problemino... Lascio parola a piu esperti... Fertilizzante a che quantità lo dai? Acqua ?
 

Shark79

Member
Mannaggia ... A come succede che piante abbiano qualche problemino... Lascio parola a piu esperti... Fertilizzante a che quantità lo dai? Acqua ?

Acqua del rubinetto lasciata a decantare.
Fertilizzante 3ml/l di Biobloom e 1ml/l di Topmax, come da tabella.
La prossima settimana dovrei passare 4ml/l per entrambi i fertilizzanti.

Ma le piante vengono inrrigate allo stresso modo ma questa che è quella più alta ha i "problemi" (a messo che lo siano) sopra descritti.

Attendo un parere esperto.

Grazie
 

Latest posts

Latest posts

Top