What's new

Weerdo Hydroponics

Hello guys this is my first post here in the forum, even if with different accounts there have been for at least 15 years.:)
I still remember my first post about one of my first crops in Italy in my father's garage, somewhere it must still be there, they were tragic times but today these distant memories are essential.
Here I am to publish my first report, I started cultivating "professionally" about 4 years ago and now I have also created a video diary on instagram. I leave the name in case you are interested in following me IG: weerdohydro

Method: RDWC(Recycle Deep Water Crops)
Lighting: lumatek and powerlux 720W LEDs
Water chiller: Tecoponic (temperature 18-20 degrees)
Hydrogen peroxide with pump and air stones 24/7
Products: Athena nutrients
Water treated with reverse osmosis

Alpha Lab
Strain: Tropicana Cherry clones by Relentless Seeds
IMG_0066 (1).jpeg

IMG_0096.jpeg

Beta Lab
Strain: Purple Tangie clones, Orange Groovye (the one that detaches haha)
IMG_0034.jpeg

IMG_0031.jpeg
IMG_0032 (1).jpeg

Lab range
The last room set up will be divided into a 120x120 wardrobe for future mothers, a mini wardrobe for aeroponic cloning, a 240x240 wardrobe for flowering and clone testing.
Substrate: coco with atami perlite
Strain: Radical Juice, Korenji, Zombie Bride by Ripper Seeds, Aliens, Orange Lemon by Greenhouse
IMG_0054.jpeg
IMG_0111.png

I'm attaching some flowers from the old cycle and I'll keep the post updated!
339de950-d02e-481a-b9d9-d47becc08a19.jpeg
ba9f6e24-5c3d-4d7c-9d19-d72574ee2201.jpeg

Last edited by a moderator:
Grazie mille Tano, ho provato piu volte a ricordare i miei account ma nulla, comunque sono sempre stato solo spettatore a parte il coltivo nel garage di mio padre, le prime volte. Ricordo alcuni nick ma non ho mai interagito.
Con questo profilo vorrei narrare anche tutte le varie problematiche che ho dovuto affrontare nel tempo tipo le ben 2 volte che ho "allagato la casa della vicina", le varie esplosioni elettriche, infestazioni di tripidi, oidio etc
E´ bello vedere ancora un forum funzionare come avveniva nel 2010 :)

TANO

🧑🏻‍🍳🍒
Veteran
Moderator
Grazie mille Tano, ho provato piu volte a ricordare i miei account ma nulla, comunque sono sempre stato solo spettatore a parte il coltivo nel garage di mio padre, le prime volte. Ricordo alcuni nick ma non ho mai interagito.
Con questo profilo vorrei narrare anche tutte le varie problematiche che ho dovuto affrontare nel tempo tipo le ben 2 volte che ho "allagato la casa della vicina", le varie esplosioni elettriche, infestazioni di tripidi, oidio etc
E´ bello vedere ancora un forum funzionare come avveniva nel 2010 :)
Vedo che sei stato un buon spettatore,c'hai un impianto che non scherza incluse piante e strain vari :tiphat:

Allagato la casa della vicina...scusa ma immagino la scena :biggrin:,anche se non cè nulla da ridere :biggrin: sorry.

Comunque ho notato che abbiamo un paio di cose in comune io e te...coltiviamo la stessa tipologia di pianta e la scritta sui vasi bianchi Growrilla Hydroponics,per il resto lasciamo stare se vai nel mio thread lo capisci da solo :biggrin:

il forum va avanti a "forza d'inerzia" ;)

Spero tu ci faccia vedere dei bei Fiori
:tiphat:

Vedo che sei stato un buon spettatore,c'hai un impianto che non scherza incluse piante e strain vari :tiphat:

Allagato la casa della vicina...scusa ma immagino la scena :biggrin:,anche se non cè nulla da ridere :biggrin: sorry.

Comunque ho notato che abbiamo un paio di cose in comune io e te...coltiviamo la stessa tipologia di pianta e la scritta sui vasi bianchi Growrilla Hydroponics,per il resto lasciamo stare se vai nel mio thread lo capisci da solo :biggrin:

il forum va avanti a "forza d'inerzia" ;)

Spero tu ci faccia vedere dei bei Fiori
:tiphat:
Guarda la storia della vicina un incubo, ero arrivato da poco tempo, monto la prima stanza, nemmeno una notte.
La mattina mi chiama mio cugino che controlla la casa e mi dice che alla vicina stava piovendo nella stanza degli ospiti, in pratica non avevo stretto bene la guarnizione del galleggiante dell'impianto e tutta la notte aveva gocciolato, ovviamente non ci ero arrivato a mettere un paio di teli impermeabili sotto un impiano da quasi 500 litri di acqua :S
Lei un amore, 85 anni ma sembra averne 40 molto gentile, sua figlia di 50 invece gia gli puzzava la situazione.
Finisce che gli faccio ristuccare tutto e pace, un anno dopo avevo istallato una 3 stanza(quella dove ora ci sono i box) ed esattamente una settimana dopo succede lo stesso.
Il tubicino di una pietra porosa si stacca per la pressione dell'aria e dal tubo inzia a risalire l'acqua che esce tutta la notte. Finisce proprio nell'unico angolo non impermealizzato e questa volta penetra nella sua stanza da letto, non vi dico la situazione. Lenzuola, abiti etc tutto macchiato dai nutrienti.
Ero in viaggio, mi chiama mio cugino con panico perche la figlia della signora era incazzatissima, la chiamo ed in pratica mi dice che aveva capito che stavamo svolgendo un'attivita clandestina e che dovevamo smetterla perche semplicemente era in pensiero per sua madre ed era preoccupata per la situazione, anche se dove vivo queste attivita` sono tollerate e soprattutto la privacy molto rispettata.
Alla fine cerco di calmare la situazione e tutto si risolve, chiaramente ho dovuto smantellare tutto ed infine montare la stanza come e' ora(meglio secondo me) cosi da evitare ogni rischio di allagamento.
Nel primo laboratorio invece avro' allagato 10 volte, per fortuna sono due piani quindi sotto c'ero sempre io xD pero e' un'altra storia questa ahahahahha

ma parlami n'attimo di questa,se puoi

questo è un thread dove se ne parla:

l'hai già coltivata/fumata?

il cut da dove viene,son mie curiosità,non devi rispondermi per forza da dove viene
io chiedo 💚 grazie :tiphat:
Innanzitutto quella di questo thread da paura, tutti i cut che ho visto sono molto simili in senso di stabilita´genetica a questa. Visto comunque le qualita´della relentless ed anche i suoi prezzi per i semi mi aspettavo cosette interessanti.
Mai coltivata personalmente e mai provata, questo cut lo ha selezionato un amico, prima volta in rdwc.
Giu metto le foto ad oggi, 5 giorno di fioritura, in fase di pulizia fogliare, quindi meta sono ancora da sistemare.
Ho prelevato qualche clone per tenermi la genetica.
IMG_0122.jpeg
IMG_0127.jpeg
IMG_0126.jpeg
IMG_0125.jpeg

Queste invece partendo dalla sinistra con le piu piccoline: 3 korenji che sto provando a selezionare, 3 cereal milk, 2 super lemon haze classiche sempre in prova, ed un paio di tropicana cherry anche qui.
IMG_0124.jpeg

Queste invece sono orange lemon della greenhouse, pero seme femminilizzato non selezionato.
IMG_0121.jpeg
IMG_0128.jpeg

Aggiornamento dalle due stanze principali.

Dal laboratorio B abbiamo una singola orange groovye al 49 giorno di fioritura
IMG_0161.jpeg
IMG_0158.jpeg

Queste invece sono le purple tangie sempre al 49 giorno
IMG_0153.jpeg

IMG_0154.jpeg
IMG_0151.jpeg

IMG_0156.jpeg

Dal laboratorio A invece ci sono le tropicana cherry al 11 giorno di fioritura
IMG_0147.jpeg
IMG_0146 (1).jpeg

IMG_0140.jpeg

Questo e`il mio secondo ciclo utilizzando Athena, fino ad oggi utilizzavo Advanced ed ancora non capisco se sono soddisfatto o no.
Ovviamente ognuno dei due ha i suoi pro ed i suoi contro pero devo approfondire.
Qualcuno di voi utilizza athena ed ha un programma stabile con il blended?

TANO

🧑🏻‍🍳🍒
Veteran
Moderator
Questo e`il mio secondo ciclo utilizzando Athena, fino ad oggi utilizzavo Advanced ed ancora non capisco se sono soddisfatto o no.
Ovviamente ognuno dei due ha i suoi pro ed i suoi contro pero devo approfondire.
Qualcuno di voi utilizza athena ed ha un programma stabile con il blended?
Ho visto buoni risultati nel web che se affianchi agli Athena questa linea di prodotti Power Si Original e Bloom,ovviamente Made in U.S.A

Ho visto buoni risultati nel web che se affianchi agli Athena questa linea di prodotti Power Si Original e Bloom,ovviamente Made in U.S.A
adesso mi informero` meglio :p

IlBarista

New member
Buonasera ragazzi!

Oggi abbiamo raccolto nella stanza delle purple tangie
View attachment 19160369 View attachment 19160370 View attachment 19160372 View attachment 19160373 View attachment 19160374 View attachment 19160375 View attachment 19160376

tra qualche giorno carichero` gli aggiornamenti delle tropicana cherry che sono al 22 giorno di fioritura, gia stanno prendendo colorazione violacea.
Fiori SPETTACOLARI! Complimenti bro e buone sfumacchiate 🤤

Sera ragazzi, aggiorno foto di fine fioritura della tropicana cherry, postero´ altre foto ma per mancanza tempo non riesco costantemente, pero aggiorno la pagina insta con video.
IMG_0277.jpeg
IMG_0279.jpeg
IMG_0280.jpeg
IMG_0283.jpeg
IMG_0278.jpeg

Il profumo mi ricorda il pompelmo ed e`molto appiccicosa, spero produttiva perche la puple tangie e`stata un po deludente da quel punto di vista.