What's new

L intercapedine di Mountain

MountainSkunk

Well-known member
Ciao a tutti!
Un paio di foto e un paio di considerazioni mie.
Qua siamo al 29/03

View media item 18726652
View media item 18726651
Qua invece siamo al 30-03 con un bel crop a tutti i rami del dwc.

View media item 18726655
View media item 18726656
Qua infine siamo ad oggi 31-03 in completa ripresa dal crop, non l ha nemmeno sentito.
View media item 18726657
View media item 18726658

Ora mi sa che a giorni le mando in fioritura perché quella in terra va senza intoppi come sono sempre andate quelle in terra, forse un po' più lentamente ma ormai mi sono rassegnato, sembrerebbe il clima invernale non troppo favorevole nel sottoterra. Invece per l Idro sembra fatto a posta. Ho un riscaldatore che mi tiene l acqua a 18 gradi. Non so se sta ancora funzionando o no, all inizio facendo le prove l acqua senza riscaldatore era a 15/16 gradi. Le piante le ho tenute un pochetto controllate con quella cinesata di misuratore pH ed ec che avevo preso su Amazon ma solo per darmi un idea generale. Ora non lo sto più utilizzando e seguo quanto c'è scritto dietro ai flaconi. La pianta sta benissimo e beve un litro abbondante al giorno e sono a dose piena con 4ml/l di micro grow e Bloom. Quando le mando in fioritura poi aggiungerò un po' di PK e niente. Spero che mi vada di culo anche sta volta! In ultimo situazioni radici. Mi sembrano tutte belle, forse un poco marroncine sopra ma tra l ossidazione che causa l aria quando non sono immerse e i vari fertilizzanti credo sia normale.
Piano piano mi leggerò tutti i vostri thread e cercherò di essere più presente ora che sono cosi carico di entusiasmo!
Ciao belli alla prossima!
View media item 18726659

MountainSkunk

Well-known member
Ciao @Samuraj67! Ma sinceramente ci sto molto meno dietro che la terra. A parte andare e guardarle poco faccio. Ancora non ho defogliato e penso di fare tutto in una volta sola in fioritura. Quella in terra più sbattimento con i travasi e ad andare a bagnare. Quella in Idro se caso rabbocco ma ci metto meno 😁