qui voglio farvi vedere cos'è successo alle auto ss, attribuisco il problema al terriccio troppo carico anche se è la prima volta che mi capita. ho notato che un altro utente sempre con auto di ss ha avuto lo stesso problema, non vorrei che...
a voi è mai successa una cosa del genere?
View Image
View Image
ps: le piante sono da buttare anche se sembra avere fiori, sono inutili, duri, senza pistilli e senza resina. peccato adesso avrei 6 auto in piena fioritura invece ho una beata minchia, 0.
bonus pic, nuove nasciture. 4 m r4m, 3 origin4l amnesi4, 1 cr1t1cal+, 1 m4gnum 4uto, 1 gr33n crack hso. 3 delle 4 m r4m piantate non mi convincono per niente, potrei eliminarle. al loro posto ho già pronti 3/6 bl4ck d.o.g hso. attendo qualche gg per vedere come evolve.
View Image
no Bullz, il nemico è invisibile. non è nessun parassitaSinceramente non ho nessuna minima certezza di cosa potrebbe essere ma dalla foto mi vengono in mentre le immagini di piante attaccate dai broad mites... non credo siano loro e lo spero.... saluti
ciao simo no, sono in over pazzesca, bruciate. vabè...Ciao warpese, trovandola quà e là mi piace sempre di più questa moh4n r4m...
Per quanto riguarda il problema, sembrano proprio i sintomi del bastardo rosso, hai dato un'occhiata?
grazie hazepche lusso il box nuovo
come dicevo niente parassiti, è stato il terriccio, magari stoccato male e da tanto tempoBho anche io onestamente direi che sono una qualche specie di parassita.
La cosa strana se fossero parassiti è che le altre piante stanno benissimo...
ciao famine escludo l'ipotesi, il terriccio è mega aerato e leggeroHai controllato le radici,mi sembra un soffocamento Delle radici che non respiravano bene,pianta che tende a seccarsi.La mia ipotesi e come sai vado sempre fuori dagli schemi.
Ciao warp Non mi sbilancio sul problema...ma le cime son veramente belle caz*ute! Saluto ;-)
Mi dispiace x l'accaduto.Bella la mohama RAM,speriamo che la mia S.A.D diventi almeno la metà della tua.
Ti fo i complimenti x il lavoro svolto