hazepadano
Padre Sereno
porca puttana che sbatta!!!!!!
Sono pienamente d'accordo con te su questo, ci sono malattie centenarie che continuano a mietere vittime.. una malattia col 2% di mortalità non è un virus che porterà all'estinzione della razza umanahanno davvero rotto il cazzo con sta stronzata..... i media andrebbero denunciati per violenza psicologica ed istigazione all isteria di massa, e la gente che svuota i supermercati la prenderi a calci in culo fino a fargli capire i reali pericoli della vita.
con tutto il rispetto per i pochi morti dovuti a sto cazzo di coronavirus, ma il morbillo fa molte più vittime ogni anno e nessuno se lo caga!!!
"Spacciatori/Sciaccalli di Amuchina Gel" 600 € un flaconcino...e i menteccati la comprano
View Image
Sante con questo post mi guadagni 1000 punti, il mio pensiero potrebbe essere il tuo. non per ultimo (e non per caso) mi citi 2030 che adoro e rivedo sempre più riflesso nella nostra società.Haha haze!
"Meno male che non baso" appena ho letto che mancava l'ammoniaca ho pensato la stessa cosa!
Sta storia del virus é talmente surreale che ci sarebbe da discuterne per ore..ma mi rifiuto di farlo..ops lo sto giá facendo.
Aggiungo solo e giuro che non ne parlerò più che se i dati in mio possesso sono esatti, la suina o H1N1 dir si voglia fu una vera pandemia con oltre 1milione e mezzo di infetti e tasso di letalità del 18% e quando venne finalmente rilasciato il vaccino lo richiese solo l' 1/5 della popolazione a rischio... la suina del 2012 letalità del 34%, aviaria 2013 39%.
Era dai tempi della guerra nel Golfo che le persone non facevano razzia nei supermercati e giá allora eravamo lo zimbello del mondo.
Tra 2 mesi torneremo ad interessarci di prescrizione, invasione di immigrati guerra in Siria e concreto rischio terrorismo, a giugno sará l'ora dell'amazzonia e del riscaldamento globale, luglio si parlerà della crisi del mercato alberghiero e ad agosto si parlerá delle code da rientro a ferragosto in una stagione alberghiera che non é andata poi così male..a settembre della legge elettorale ecc.ecc.ecc.
Sembra un po' di vivere 2030 degli articolo31
Una deputata (fascista ma pure medico)tale Baldini di Fdi si è presenta alla camera indossando una mascherina chirurgica.. ho visto medici radiati per posizioni molto meno a-scientifiche di questa.
Noi saremo pure dei drogati di merda fuori dal mondo ma mi sa che quelli là fuori con le mascherine e i magnum di amuchina gel stan messi peggio assai.