What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

viaggio olanda

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Se prendi un volo per Bruxell al posto di prendere il treno puoi prendere un bus che va direttamente dall'areoporto ad amsterdam e costa sui 10euro.....almeno così mi ha detto un'amico...quando ci sono stato io non ho pensato nemmeno a chiedere e ho preso prima il bus per la stazione Midi di bruxell e poi il treno per 'Dam...facendo così costa di più.

Se cerchi un'ostello a prezzo modico prova a cercare stayok hostel,è una catena di ostelli in tutta olanda e una notte si aggira sui 20euro,io sono stato in quello di Haarlem e mi ci sono trovato bene davvero,pulito,calmo ben collegato etc...però me ne hanno parlato bene anche di quelli che stanno ad amsterdam.

Altrimenti potresti provare a dare un occhiata ad expatriates.com o a craiglist.com sotto la voce holyday house o qualcosa di simile,non ricordo di preciso.....ci sono persone che affittano una camera in casa propria a prezzi convenienti....
spero di esserti stato utile...