killer dammi lo strain che ne metto un pochino anchio,ciao bro
ehh ciao fumo...ero sotto white widow nasha ehhh
la consiglio a tutti!! una classica ma non fallisce mai!!!
killer dammi lo strain che ne metto un pochino anchio,ciao bro
Sempre in formissima sgap! Questa volta spaccherai più dell'altra! Hola!
vai Sgapetti, sei da prendere come esempio!! L'ultimo tuo ciclo me l'ero letto e non mi ricordo più come era andata in quando a resa...non conoscendo benissimo le CLF, più o meno da 135W quanti g riesci a tirarci fuori?? Una 60ina??
molto bene sgap tutto liscio per adesso,ti seguo
bodler,crescono abbastanza bene, sto lottando con le temperature minime.ben fatto sgap.
sopratutto per come crescono bene e per come riesci ad avere una temperatura mite (ma immagino che il cab. sia dentro casa) con questo freddo non è facile.
buone cose
Bio, facci sapere come va la sweet toothbelle sgap!
continua così!
Bel lavoro sgap, piante in salute e compatte belle a vedersi, grande capacità di tirare fuori il meglio dalle CFL; sono le 6400°k?
Che contenitori stai usando al posto dei vasi???
Ti seguo bello!
Io ho fatto sessare delle piante in vasi da 1L ed è stata dura, infatti capisco perchè parti in fretta con i fert!!!.... coltivi davvero con il minimo indispensabile della serie superiamo i limiti... vediamo se superi lo scorso ciclo!!!!
Benvenuto RulaTone,sono di nuovo a sperimentare purtroppo, faro' il possibile a tenerle sotto controllo, dovrebbe funzionareContinuo a seguirti, sta diventando davvero avvincente, grazie per lo show!!!
Secondo me non sara' un grow pulito, diventera' un caos di cime spero, vedremoDavvero belle sgap! Ho proprio voglia di vedere come verranno con la rete! Sarà un "extreme growing" ! Hola!
Grazie della visita, le sam the skunkman sono gia' al quinto internodo e hanno cominciato a ramificare generosamente, molto vogorose, magari faccio qualche seme se trovo sto maschio C99bx1belle e rigogliose nel loro piccolo sgap., senti scegli bene quelle da toppare, preferibilmente quelle che già presentano i getti sottostanti ...anyway great job!!1
al solito Sgap ! Tutto curato nei minimi particolari , come davvero mi piaaaace !!!!!!
non vedo l'ora di vedere tutto Sottorete .....
belle belle
ancora non sei passato in vertical bro?