Sempre in mostra sara* grazie della visita TupCiao Sgap,
ormai sei in perpetual growing..
Ogni volta che passo dai tuoi 3D sei sempre col pelo in mostra
Ottimo lavoro - come sempre -
Hasta
L'ultima volta che ho controllato, c'erano , grazie del passaggioSgapetti è uno coi cugghiuni...chapeau!
L'ultima volta che ho controllato, c'erano , grazie del passaggio
Ciao Sgap,
ormai sei in perpetual growing..
Ogni volta che passo dai tuoi 3D sei sempre col pelo in mostra
Ottimo lavoro - come sempre -
Hasta
Grazie della visitaAnche se non li trovavi ne è pieno il mondo
Belle piante comunque
Ciao MicroIncredibile vero?
Quatto quatto lo Sgap fiorisce che è un piacere!!
Grande!
ottimo lavoro sgap!
continua così
ma le lampade sono tutte in verticale vero?
A parte la salute delle piante, la distanza internodale e la fertirrigazione non sono contento questo ciclo, Ho sbagliato a tenerle nei vasetti piccoli troppo a lungo, 28 gg da seme, e pago il prezzo adesso con piante basse e radici che ne hanno sofferto, non riuscero' neanche a coprire tutte le reti Si impara sbagliando, cmq credo veramente che la maniera migliore per sfruttare le cfl e' in verticale, si vedra'
infatti per questo ti chiedevo se erano tutte in verticale,nel tuo caso credo che sia meglio mettercele tutte,avresti molti più lm sulle piante.cmq credo veramente che la maniera migliore per sfruttare le cfl e' in verticale, si vedra'
ciao grower..belle come sempre , incomincia a nevicare dentro la micro cab...!!!
kudos to you!!
Belle piantine sgap!complimenti....
Piu' che ignorante hai l'occhio allenato, ho gia' cominciato a diminuire N ( tolto la parte bio grow e sostituita con fish mix) ma pensavo proprio di continuare a diminuire il fishmix fino a 1,6 ml x litro. Il bio bloom da solo vale poco e niente come fertilizzante da fioritura, ma assieme al fishmix e alg a mix funziona meglio . Grazie della visita , sempre apprezzataCiao sgap! Sembra stiano procedendo bene! Ma non è che alcune sono troppo fogliose, come se ricevessero ancora troppo N? Chiedo nella mia ignoranza..complimenti comunque! Hola..