Eh la madonna Sgap!!!che dire.....
no è perchè anche io.....
a6m2 mitsubishi zero
Grande sgap! Questo ciclo ti darà delle belle soddisfazioni! Complimenti fratello! Hola..
grand bel lavoro Sgap !! a che belle cimozze che sanno regalare i cab. sotto mani esperte..... col mio spazio mi vien da ridere hahahaha. gran bel lavoro
mi piace molto questo lavoro che stai facendo sgap, un esempio per la comunità e del microgrowing. ti seguo come sempre.
Ciao sgapetti.Mi domandavo come stava procedendo.Ciao
Ciao mikro, io e le AF non andiamo d'accordo purtroppo...hola Sgap! io osservo in silenzio...e prendo spunto, passa da me, e vedi a cosa sono serviti i tuoi consigli
buon cultivo
Breve up.
Ma le mh,in teoria,..essendo state prima Ceramic Metal Halide avavano gia' uno spettro completo?
In area internazionale,c'e' gente che le usa anche x la fioritura con ottimi result.Ciao.(letto anni fa')2/3
Ciao sgapetti.Un'ottimizzazione e dedizione costante,spero di arrivarci presto invece che star qui a leggerlo da tesenza nulla togliere.
Questa dell'uv 2.0 e' una buona mossa,ci stavo pensando anchio da un po',oltre i terpeni dovrebbe favorire la produzione di resina,per quel che ho letto in giro la pianta ne produrrebbe di piu' proprio x difendersi da questi ma poi non sono riuscito a trovare altre info e so' solo questo, non sapendo neanche se 'sta teoria e' valida o meno.Che ne dici?Ciao
Che Microciclo Fratello Sgap !!!!!!
e che slurperie..... quasi quasi ....
salutoni
Grande Massaud, le talee fatte da me sono state prese @ 3 settimane di 12/12, rivegetano lo stesso, bisogna solo aspettare e avere pazienza, salutoniSarebbe gradita qualche foto sullo stato della neve ! Quando hai tempo..Le mie sono rimaste un pò indietro, hanno subito troppi stress ultimamente..Però fratello ti comunico ufficialmente che ho fatto le mie prime due talee!! Una per pianta, erano rametti troppo in ombra e li ho tagliati, però hanno qualche fiore..Mah, vedremo..Buon cultivo! Hola!
Per avere una discussione su come ottimizzare la luce nel setup bisogna partire da un wattaggio fisso, un intensita' x decimetro quadrato minimale.
Nel mio caso con cfl , il wattaggio minimo per avere una fotosintesi decente sono 100 watt in uno spazio base 30 cm X 30 cm ( square feet ) che tradotto
in decimetri quadrati diventa 11 watt x dm² , nel caso delle lampade hps/hm/cmh 5,5 watt x dm² ( 50 watt x square feet ).
Peace S