What's new

Vertical Farm

Apicale

Active member
Dal lancio dei nostri semi TURBO abbiamo ricevuto centinaia di messaggi, che vuoi provare questi fiori meravigliosi e li vuoi nella tua collezione. Per questo annunciamo un TURBO CONTEST per tutti. Cresci, condividi e vinci!

📌 Come partecipare ?

Compila questo modulo Google https://forms.gle/ZEKNhUACQ3EMxURP9 , scegli 2 varietà (riceverai 3 semi di ogni varietà), coltivale, seguendo e monitorando l'intero processo di crescita dai primi germogli alla maturità del raccolto. Scatta foto, bellissimi video dei tuoi diari e appunti di coltivazione, suggerimenti o le tue impressioni. Questo è tutto!

🏆 Fantastici premi ti aspettano!

Abbiamo premi incredibili per i nostri vincitori:

• 1° posto: 1000 EUR + 25 semi a scelta + adesivi
  • 2° posto: 750 EUR + 25 semi a scelta + adesivi
  • 3° posto: 600 EUR + 25 semi a scelta + adesivi
  • 4° posto: 400 EUR + 25 semi a scelta + adesivi
  • 5° posto: 250 EUR + 25 semi a scelta + adesivi
P.S. I premi in denaro saranno assegnati:
- nell'UE con denaro contante
- al di fuori dell'UE con Crypto

📅 Deadline
Ti
diamo 4 mesi per coltivarli. Il concorso inizia il 20 febbraio 2025 e termina il 20 giugno 2025.

Condizioni di partecipazione:

1. Compila il modulo Google con tutti i dati di consegna necessari (corretti e completi!)
2. Scegli dall'elenco 2 ceppi che vuoi coltivare (riceverai x3 semi di ogni ceppo)
3. Inizia i diari su IcMag, indicando noi (Seeds Mafia) come la tua seedbank
4. Completa il diario con successo (il che significa dalla prima settimana fino al raccolto, per essere il diario di coltivazione completo)

Famine

Well-known member
Dal lancio dei nostri semi TURBO abbiamo ricevuto centinaia di messaggi, che vuoi provare questi fiori meravigliosi e li vuoi nella tua collezione. Per questo annunciamo un TURBO CONTEST per tutti. Cresci, condividi e vinci!

📌 Come partecipare ?

Compila questo modulo Google https://forms.gle/ZEKNhUACQ3EMxURP9 , scegli 2 varietà (riceverai 3 semi di ogni varietà), coltivale, seguendo e monitorando l'intero processo di crescita dai primi germogli alla maturità del raccolto. Scatta foto, bellissimi video dei tuoi diari e appunti di coltivazione, suggerimenti o le tue impressioni. Questo è tutto!

🏆 Fantastici premi ti aspettano!

Abbiamo premi incredibili per i nostri vincitori:

• 1° posto: 1000 EUR + 25 semi a scelta + adesivi
  • 2° posto: 750 EUR + 25 semi a scelta + adesivi
  • 3° posto: 600 EUR + 25 semi a scelta + adesivi
  • 4° posto: 400 EUR + 25 semi a scelta + adesivi
  • 5° posto: 250 EUR + 25 semi a scelta + adesivi
P.S. I premi in denaro saranno assegnati:
- nell'UE con denaro contante
- al di fuori dell'UE con Crypto

📅 Deadline
Ti
diamo 4 mesi per coltivarli. Il concorso inizia il 20 febbraio 2025 e termina il 20 giugno 2025.

Condizioni di partecipazione:

1. Compila il modulo Google con tutti i dati di consegna necessari (corretti e completi!)
2. Scegli dall'elenco 2 ceppi che vuoi coltivare (riceverai x3 semi di ogni ceppo)
4. Completa il diario con successo (il che significa dalla prima settimana fino al raccolto, per essere il diario di coltivazione completo)
Avevo già letto il regolamento.
Unica cosa che non ho capito se posso fare il contest nel mio 3d o devo aprirne uno solo per il contest?

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Unica cosa che non ho capito se posso fare il contest nel mio 3d o devo aprirne uno solo per il contest?
Devi fare un thread nuovo specificando nel titolo Seeds Mafia e i nomi degli strain che hai scelto....
ESEMPIO

Seeds Mafia - Creamy Beast Turbo + Sacitrus Bomb Turbo

cosi chi cerca il coltivo specifico ti trova e vede le piante,il contest serve per farsi pubblicità,loro ti regalano i semi...tu gli fai pubblicità.
la pubblicità e il marketing sono l'anima del commercio ;)
Buon contest
:tiphat:

Apicale

Active member
A latere una appunto sul titolo.Non vorrei la DEA in giro x casa.Dai, aspettiamo un bel DWC con la benedizione del Padrino. 🤣🤣🤣

Famine

Well-known member
Devi fare un thread nuovo specificando nel titolo Seeds Mafia e i nomi degli strain che hai scelto....
ESEMPIO

cosi chi cerca il coltivo specifico ti trova e vede le piante,il contest serve per farsi pubblicità,loro ti regalano i semi...tu gli fai pubblicità.
Buon contest
Grazie mille Tano.
Aprirò un altro 3d per il contest dove mi hai già dato il titolo.
finito il contest ritorno qua.

can'tfindmyway

Too old Senior Member
ESEMPIO

Buon contest
Ciao Tano, ma fammi capire, li mandato a tutti quelli che fanno richiesta?
Famine accennava ad un sorteggio 🤷 o ho capito male io?

Famine

Well-known member
A me mi hanno risposto per via email dopo 2 giorni che mi sono iscritto al contest.
Dopo una settimana avevo a casa i semi che li ho messi a germinare.
Io ora ho l ansia sul germinare visto che l'ultima volta non ha terminato,quasi nulla.😭

Alitolla

Well-known member
Mandato il Form oggi....stiamo a vedere..io a germinare non mi lamento..mi lamento dello spazio che non ho...mi sa che una tenda mi finisce in Outdoor..cosi ne ho una vuota dove metterci le 6 MafiaSeeds...minkia son curioso di vedere quanto son veloci

Famine

Well-known member
Mandato il Form oggi....stiamo a vedere..io a germinare non mi lamento..mi lamento dello spazio che non ho...mi sa che una tenda mi finisce in Outdoor..cosi ne ho una vuota dove metterci le 6 MafiaSeeds...minkia son curioso di vedere quanto son veloci
Non è detto che per forza devi fare 6 piante.
Io ne fo solo 2 una per strain,anche come te lo spazio ė limitato.😔

Famine

Well-known member
Lancio un allarme.
Non so se qui sul forum ė delle mie zone,diciamo nella mia via.
Uscendo di casa si sente molto l'odore di coltivo,magari c'è bisogno di un filtro.
Attenzione che ė un attimo che ti vengono a bussare alla porta.
Do una indicazione generale la mia via ė a senso unico con un posteggio all inizio ė stretta e a quasi fine via ha una curva a gomito.

Apicale

Active member
1741348820953.png

"stretta é la foglia larga la via, pensa a li cazzi tua che io penso a li mia" ☝️Purtroppo la paura della droka
spesso spinge il cazzuto vicino alla segnalazione.Attenzione allora! Lo so, é scontato, ma meglio ribadire.

Latest posts

Latest posts