What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Vertical 250w hps/mh flo+cab vege mamme

john.do

Active member
Veteran
ciao icmag.
grazie silen dei complimenti e figurati per le info.

ho fatto un po di foto alle bimbe in finitura.
goji peccato per dei problemi ad inizio flo ed infatti si sta scaricando un pò male ma cmq felicissimo.odore limone,fuel,molto cremosa inizialmente ma poi annusando bene escono tutti gli altri profumi anche un pò fragolosa.ma questo odore è un pò svanito si sentiva più qualche set fa .bella frizzantina a profumo mi piace molto questa pianta.ed è anche ad effetto forte sedativo specialmente se l'asciata maturare bene.

la cheese x sour jak alla fine ieri ho trovato delle bananine circa 5-6. le ho tolte sembra proprio alla fine ed ha scaricato prendendo vari bei colori.avevo già deciso di scartarla con l'erma la elimino ancora più veloce.
che dite la raccolgo questa??

la disel fire sta facendo bene molto meglio dell'altra volta,e pensare che aveva 2 litri di cocco in più anche.

il resto tutto ok la headband immortal stà esplodendo bene cime belle sode e resinose .
non ho ancora messo la pianta in idro,sto finendo di preparare cmq ho fatto una foto alla bimba che andrà nel sistema.per ora l'ho vegetata in una vaschetta con della pomice e basta,cosi dopo sposto la parte con la pomice sulla lava cosi non dovrei avere problemi con il travaso.
sinistra disel fire-goji

cime goji

sinistra cheese x sour jak-goji

john.do

Active member
Veteran
cima disel fire

cime cheese x sour jak

headband 818 caliconnection una delle mie preferite

panoramica ,qui si vede come uso l'ultima parte della grow.hai lati le due che stanno finendo in centro la piccola che sto carburando per la flo.ha!ha!

ciao ciao

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
grasse,colorate e gialle,come piacciono a me!!!
bell'up bro!la diesel fire,che assaggiai a roma a febbraio la ricordo,era davvero buona (the pen) ricordo il gusto di limone dolce,ma il resto no :(
buon coltivo :wave:

LilTia

Active member
Veteran
Grande zio sei sempre un maestro del manico, la Goji l'hai tenuta compatta e ti e venuta da dio. A seconda del grower e dei fertilizzanti la Goji tende un po a cambiare come la SunnyD, al contrario invece della Cheech che rimane piu stabile di odore/sapore. A volte e piu frizzantina/fragolosa. L'OG si sente. In Flo è frizzante e cremosa. Dopo il seccaggio impiega circa una settimana di concia in piu per perdere i sapori vegetali ma poi diventa stupenda, a volte, a me spesso dopo un po in barattolo acquisisce dei toni lievemente incensati/speziati, ma il sapore fresco e sour della chem esce continuamente rendendola mai stucchevole e originale. E una delle migliori OG.

john.do

Active member
Veteran
ciao elprincipe,grazie molto gentile sta volta stanno venendo bene.si la disel fire e buonissima veramente,limone, benzina,io sento odore ache dello scoch da pacchi poi non sono bravo negli smokreport.
spero che un giorno ci vedremo per gustare i vari prodotti di ognuno.

grazie green seed penso -2 per goji e cheese x sour j

ciao liltia,sempre troppo gentile.si la goji e venuta benino perchè inizio flo e andata in blocco e se vedi ci sono artigli ed altro.cmq poi sembra si sia ripigliata e fatto bene a mia sorpresa.ha una forza spaventosa e carica di brutto.i fiori penso non si siano gonfiati bene per questo,anche se in sti ultimi giorni sembra stiano gonfiando.
hai ragione anche i prodotti e persona e anche l'ambiente in cui vengono coltivate le piante.
cmq con cfl e tenendole attaccate ,vegeto cosi in modo da inballare su nodi in poco spazio.poi quando metto in flo, le piante si distendono ma non come farebbero normalmente con i nodi cresciuti al naturale.con questa tecnica riesco a tenere belle compatte anche le sative.per piante stile og è comodo.
grazie mille delle descrizioni che cosi imparo un pò delle genetiche varie.
pensavo di incrociare la chech a,goji ora per una prova visto che ho il polline di landrace manala.(praticamente lo stò facendo)solo pochi semi di prova se vedo che sta venendo roba seria faccio bene con nuovi cloni,visto che ho i genitori.anche la headband immortal è un bx e forse magaripo trebbe nascere qualcosa di buono.
tuche ne pensi?
cmq la headband immortal sta facendo strabene è stracarica di cime dure e resinose,odore di og muschio balsamico e poi gomma bruciata.quanto la fumi fa un puzzone immane che resta nella stanza molte ore.veramente grassa.mi piacerebbe fare qualche cross.

grazie cimetempestose

ieri ho montato il sistema idro rdwc e messo la headband 818.speriamo di non ammazzarla con il caldo!!
postero le foto del sistema,sempre quello dell'altra volta solo per una pianta.
questa l'ho messa perchè non mi stava più in vege adesso mi rilasso nel mettere piante,e raccogliero spero.sono in fermento perchè voglio assaggiare la goji,anche se per assaggiarla bene ci vorrà tempo.bene che adesso il perpetuo è a ruota e dovrei riuscire a stivare qualcosa di tutto.

ciao a tutti

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao john! Passo a lasciarti un saluto e a vedere il tuo splendido giardino :)!! Oltre a essere belle piene di fiori, alcune hanno anche dei bellissimi colori! :respect:! Buon cultivo! Hola bro! :wave:

Erminio

Member
Super John grazie di esistere :D
La tua conoscenza, i tuoi metodi di coltivazione e la miriade di varietà che coltivi mi piaciono da morire, mi dai sempre nuovi spunti da cui partire a studiare!
Ora col nuovo box chi ti ferma!
Quando ti avanza un minuto se passi dal mio 3D avrei bisogno di un tuo parere!
Grazie Man!
:tiphat:

L

Libeccio

ciao john, tutto spettacolare! :) la goji veramente invitante... a settembre vorrei fare un altro giro di selezioni... mi sa che opto per la love triangle o la golden triangle... volevo fare la goji ma ho pensato, magari poi mi scambio il cut con john... ahahah :D da quando ti conosco sto risparmiando 6 ore di luce al giorno e le cose vanno benone. il 12-1 è super per chi fa perpetuo come noi... le piante crescono bene e anche un pochino più lente cosa in realtà ottima perchè non ti scoppiano lo spazio veg dopo due giorni... :) ciao bello grazie ancora per i molti consigli. :huggg:

Hito

Member
Ciao Maestro John, il tuo thread è da frequentare sempre col blocchetto degli appunti sottomano.... vorrei che ci fosse una scuola per sviluppare questo nostro hobby e averti come professore sarebbe il non plus ultra... :bow::bow::bow:
Ciao ciao

john.do

Active member
Veteran
ciao massud grazie,si alcune bei colori anche se temps un pò più calde.

ciao erminio grazie, gentilissmo appena riesco passo.

ciao libeccio si anche io tutto ok,e sono felice che lo sia anche per te anche sui risparmi.grazie mille dei complimenti,si la goji molto buona ed anch e forte d'effetto.questo è il feno limone,panna,fragola.
si anche io prima buttavo molta roba che tagliavo dalle mamme in vege.ora meno.cmq si per il perpetuo è comodissimo e si risparmia.

hito troppo gentile,cmq ci sono molti bravi grower nel forum.anche molto meglio di me.cmq grazie mille ancora.

molte volte ricevo tanti complimenti che non so che dire.
ora passiamo al coltivo,ho raccolto la cheese x sour jak e la goji.
la goji poteva schiarire un pò di più in centro ma ormai mi serviva spazio.la cheese bellissimi colori e piena fino a terra,ora a vedere i fiori sembrano molto la sour jak.fiori sono molto compatti mi ha stupito alla fine.ma penso di scartarla che ha fatto anche delle banane,e cmq avevo deciso di scartarla .
ecco delle foto
cheese x sour jak

goji

S

silen

ma tu non hai il pollice verde...... sei tutto verde...... e sempre un spettacolo
ciao john e grazie tanto per i consigli

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Bella la Sour,bella la Goji,belle tutte cmq,solito pollicione verde:tiphat:

come si comporta in grow la goji #3 ?è una mangiona?grazie per le info,ad agosto metterò giu un clone.

grazie per la condivisione bro :)

burro banton

Active member
Veteran
le delizie del john.garden.sembrano di pietra per quanto densi i buds.seguo il DWC pot.ho messo a 3d il ciclo che ti ho detto.big up mastro buon coltivo.

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Graande zio!!

Ti posterò delle foto di alcune tue genetiche che ho qua.. anche perchè così mi aiuterai a decifrare la sigla che cè sul gambo :) la memoria non mi ha aiutato no no

Intanto lasciami fare i coplimenti alla casa per i lavori che posti, ben fatti uomo.

Un salutone e a presto

Latest posts

Latest posts