What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

vanilla kush vs critical kush Barney

Grazie Massy e Grow ,

Speriamo che le temperature rimangono cosi , ancora poco :biggrin:

Il progetto per il momento è solo su un pezzo di carta ma io , per come sono fatto , ci metto poco a passare dal foglietto alla pratica.

Per il voltaggio non penso sia un problema , il capannone è di un mio amico e non lo ha preso solo per fare gangja ma anche per la sua attività......

Poi dividerei il tutto , 6 lampade in una grow e 6 lampade nell'altra , per cercare di fare cicli continui e non un ciclo solo ogni 3 mesi

Sperem............:biggrin: :biggrin:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Complimenti Buffalo..belle le signorine.Ti farai abbondanti fumate mi sa....
In bocca lupo anche per il progetto,e mi raccomando fai ballare l'occhio.Non dare troppe info qua e ricordati che il capannone non è roba da poco fra...Fai tutto con cautela e calcola ogni dettaglio.Già con "sperem" hai detto in che Regione e il capannone..
Scusa se mi Son permesso ma vi voglio bene a tutti,e loro non capirano mai il nostro mondo.
Buon cultivo bró
Peace

Last edited:
Lazarati ti ringrazio di cuore per il consiglio :tiphat:e ti posso dire che anch'io vi voglio un mondo di bene :huggg:

" sperem " serve per deviare su strade diverse i pinguini delonghi :biggrin:

Non sono un pusher e non lo sarò mai ma nel vedere quello che i miei amici acquistano in giro mi fa una rabbia ......

Questo per me è il lavoro più bello del Mondo e lo farei veramente di cuore per i miei amici e non solo........

Mi piacerebbe vedere ,un giorno , il social club dedicato a ICMAG

Mi sono stancato di vedere Berlusconi in televisione , mi sono rotto di vederli a tutti in televisione BASTA ..... Sono tutti dei farabutti l'unico che ci può aiutare ma fino in fondo non ci credo è GRILLO , proviamoci raga il 25 si stà avvicinando o GRILLO o FREE WEED sopra alle schede .... Voi che dite??????

Cambiamo l'Italia .... Tutti assieme possiamo sconfiggere il MOSTRO PROIBIZIONISTA.............. CREDIAMOCI............

Non bisogna avere paura di dire " IO MI APRO IL CAPANNONE "
1 o 2 o 10 o 20 o 50 o 100 o 1000 sempre piante sono . Io non mi comprerei mai un fucile per andare a uccidere gli uccellini o le volpi , io mi coltivo 1000 piante . CHI è IL CRIMINALE?

alla prossima raga mi vibrano gli occhi :biggrin:

Ps: mi farebbe piacere vedere da queste parti il grande e umilissimo BRASILIAN :tiphat:

Sante

In DoPa
Grazie Weeedmann e Mattecanna siete fantastici :tiphat:

Questo forum oltre ad essere istruttivo è anche divertente :biggrin:

Mi sbellico dalle risate , specie Zombolino mi fa morire con i suoi interventi invasivi :biggrin:

Siete unici raga , continuate cosi !!!!!!!!!

Se non la legalizzano loro , la legalizzo io :biggrin: ( sto lavorando a un progetto PUTENTE , 12 lampade da 600 Watt )

Quando il gioco si fa duro ............
Ciao raga a presto

Ps . Questo è un hobby molto pericoloso , da molta dipendenza , sono partito con 3 piantine autofiorenti e alla mia famiglia gli avevo promesso che mi sarei fermato alle 3 piantine..... NON RIESCO , MI STò PRENDENDO IL CAPANNONE :biggrin:

Mi sono letto il tuo ciclo, combattuto se essere divertito dal tuo approccio molto vitale e l'esser infastidito dalla tua sfacciataggine ed incoscenza...
mi chiedevo quanto tu avessi raccolto da questo ciclo e perchè lo avessi troncato sul più bello..ti confesso che quello che ho pensaro leggendoti é "se continua cosí si fa arrestare"; sia chiaro non era un augurio ma un timore
Ho curiosato tra il tuo profilo e trovato questo tuo recente post https://www.icmag.com/ic/showpost.php?p=7872858&postcount=1969 e temo quindi sia finita male.
Se non altro sono felice tu non abbia passato grossi guai con tutto quel materiale, roba da accendere un cero alla madonna! C é chi si é fatto una settimana di gabbio per un paio di piantine morte di sonno.
Contento anche che tu non abbia perso il tuo spirito combattivo e che la tua passione non conosca legge...sei matto ma sei un personaggio! Un saluto, speriamo di beccarci in quel di barcellona!

Last edited:

Sante

In DoPa
Quindi... Con tutto il rispetto, prima di rispondere con fare spocchioso, assicuratevi di avere letto e/o compreso quello che dice la gente, in questo caso io. Il link che ho inserito riporta chiaramente ad un messaggio dell autore, risalente ad un paio di mesi fa e se mai non aveste il tempo e la voglia di leggerlo, suggerisce come sia sia concluso il ciclo in questione. Alla faccia del capannone.

Last edited:

Killer 82

Active member
Quindi...
Con tutto il rispetto, prima di rispondere con fare spocchioso, assicurateci di avere letto e/o compreso quello che dice la gente, in questo caso io.
Il link che ho inserito riporta chiaramente ad un messaggio dell autore, risale ad un paio di mesi fa, e se mai non aveste il tempo e la voglia di leggerlo, suggerisce come sia sia concluso il ciclo in questione.
Alla faccia del capannone.
Non ho risposto in malo modo... È non mi sembra di aver mancato di rispetto o qualsiasi altra cosa... Non devo giustificare nulla a nessuno... Saluti

Buona sera compagni d'avventura , sono qua
vi voglio raccontare una storia

Come ben sapete nel 2014 mi sono entrati i carabinieri a casa e mi hanno sequestrato tutto perché io gli ho detto di prendersi tutto ( me lo avrebbero lasciato ) ma è una lunga storia

Non ho fatto un giorno di galera perché ho semplicemente detto che era per mio padre in fin di vita , volevo produrre l'olio di Rick Simpson per lui

​​​​​​La mia storia inizia adesso

a 20 anni mi licenziai dall'Unieuro e con il TFR comprai qualche Panetta di hashish e mi misi a vendere al parco del mio paesello
Mi feci dopo qualche mese una grande piazza
POi iniziarono le retate dei carabinieri ma sempre svincolate con disinvoltura
A quel punto iniziai a vendere su prenotazione ma anche qui mi fecero retate

Ero pieno e non potevo mollare e iniziai a dare quantità consistenti ad amici , in poco tempo avevo più di 10 piazze
Guadagnavo bene , vendevo 10 kg di erba olandese e 5 kg di hashish a settimana , panette di qualità da 50 gr di caramello

Ma il non stare più con gli amici al parco mi aveva dato un po'di solitudine , tanti soldi e poca vita sociale

​​​​​​In 3 anni , tra night club , cocaina e zoccole ero stufo e lasciai tutto
Ritornai alla vita , ginnastica per smaltire i kg di troppo e godermi la mia famiglia trascurata in questi anni di delirio e follia

Però mi mancava qualcosa , l'erba buena e mi misi a coltivare fino ad arrivare al 2014

Feci il processo e il giudice mi condanna a 1 di galera e 1000 euro di multa , pena sospesa , ero libero
NEi 5 anni non dovevo commettere nessun reato e quindi decisi di andare a Barcellona 2014
A Barcellona andai dritto a Poblenou , sulla Rambla del Poblenou ( Sant Marti )
Dopo qualche giorno entrai dentro un club e conobbi i proprietari e gli dissi se potevo coltivare per loro e se mi avrebbero comprato la mia erba
Stiamo parlando di un club Piccolino aperto da 2 scappati di casa e 1 serio
Mi avevano accettato
iniziai a coltivare per loro e dopo un 5 mesi feci la proposta ad un socio se mi vendeva la sua parte di socio accettando la mia proposta
Divenni socio proprietario
Dopo 1 anno cacciai gli altri 2 soci facendomi lasciare lo statuto definitivo del club e con il socio a cui gli comprai la quota andammo dall'avvocato a togliere i loro nomi dallo statuto firmando al posto loro
Il club era tutto mio con 2000 euro + 400 euro di avvocato

​​​​​​Feci entrare un altro spagnolo come socio e con i soldi feci una riforma al locale , 10000 euro di cambiamenti , poi cacciai pure a lui

LI ho cacciati a tutte queste persone non perché sono cattivo ma perché rubavano

Arrivai al 2016 con un club gioiello , mi permetteva di vivere alla grande
Avevo una bella casa e un bel club , divanetti , sala cinema , sala giochi e sala PlayStation oltre al mio ufficio personale

Arrivai ad agosto 2016 e mio padre morì , per mia madre è stato un duro colpo però non potevo tornare indietro e proseguì nel mio cammino perché era anche la volontà di mio padre
Arrivai a gennaio 2017 e l'hospital del Mar mi disse , dopo una gastroscopia che avevo un tumore allo stomaco
Durissimo colpo ma a testa alta affrontai pure questo
Alla fine di gennaio iniziai le chemioterapie , dopo un infinità di esami e pure un test psicologico , depositai il mio sperma alla banca del seme a Barcellona perché mi dissero che con le chemio potevo rimanere sterile
Ho fatto i conti con la morte
Iniziai a produrre l'olio di Rick Simpson ma con l'alcool etilico e mi presi 1 grammo al giorno per 6 mesi
​ Dopo la seconda serie di chemio ( 6 chemioterapie ) il tumore era sparito ma mia madre non credeva a tutto ciò ed erano mesi che prendeva ansiolitici e sonniferi per dormire
Anch'io non credevo a questa magia e allora ritornai in Italia da mia madre
Andai al Niguarda di Milano e dopo le ultime 2 chemioterapie mi dissero che il tumore non c'era più , anche loro stupiti
Avevo linfoma gastrico grandi cellule di 3 cm dentro lo stomaco , mi curai a Barcellona in un grande ospedale , mi hanno trattato come un Re

Adesso 2022 ho un bel lavoro , sono gratificato e sono felice ( come sempre )

Nella mia vita ho fatto cose che comuni mortali non farebbero in 10 vite e sono vivo e vegeto ma soprattutto in forma

Questo è il mio ultimo anno di controlli al Niguarda e poi chiudo definitivamente i conti con il tumore

Quando mi dissero che avevo un tumore mi sognavo la morte e fidatevi che solo nello scrivervi questo mi salgono i brividi per tutto il corpo ma ho reagito e sconfitto anche la morte

Sono un guerriero , una leggenda

Buona vita

A presto perché sono ancora qua

​​​​​​

Sante

In DoPa
Felice per il tuo tumore(sei stato fortunato e sei stato curato bene "guerriero" o no cambia poco la prognosi, purtroppo.
Grazie per avermi ricordato una volta di più, quanto sia squallido il mondo dei club spagnoli con il tuo racconto e ti auguro che il nuovo lavoro sia qualcosa di meglio.