ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
ciao buffalo,come vanno le g.se con controllo UR?mantengono il range scelto o sballano?cosi come sto i parametri sono ottimali pero pensavo di vendere questa che ho e prenderne una di queste nuove.fammi sapere.big up buon coltivo
il GSE mi mantiene l'umidità in maniera impeccabile.
è logico che se hai 40% di umidità e pensi di portarla a 80% soltanto con la manopola ti sbagli , però se hai 80% e la vuoi portare a 60% o 50% ci riesci , anche l'incontrario dipende sempre dal set-up che uno ha. Io riesco ad alzarla e abbassarla a mio piacimento , mi aiuto anche con la finestra della camera , e quando dovrò portarla a 40% mi aiuto , forse , con il deumidificatore , quello piccolino del growshopparo , più le vaschette di ARIASANA, l'umidità non può vincere contro di me
Raga , il nostro parlamento ci stà prendendo per il culo e i primi sono quelli di DESTRA , come possiamo difenderci da questi CRIMINALI se chi ci deve difendere li appoggia diventando loro COMPLICE.....
Raga , io diffiderei anche dall'avvocato Zaina e company , loro stanno facendo il loro gioco... secondo voi ci difendono a GRATIS?
Noi siamo un patrimonio molto prezioso per loro , quindi dobbiamo prendere noi le redini in mano e dirigere il nostro carrozzone verso la VITTORIA ,
Danno sempre la colpa alla Cannabis ma l'alcol è peggio vino compreso...
Io non sono ne MALATO E NE DROGATO , AVVOCATI DEI MIEI C..... , se erano tutti come me a quest'ora voi eravate a chiedere l'elemosina in mezzo ad una strada....
Scusatemi per lo sfogo ma non riesco più a sopportare questi sopprusi......MANDIAMOLI A CASA A CALCI NEL C........
tnx buffalo per risposta,ti quoto su deum e ariasana(messa ieri a dimora).il deum unito a vent e estraz fa il suo lavoro,va aiutato un po(adesso col buio sto max 63%,l'unica cosa che butta fuori aria calda una volta deumidificata,non il meglio per una produzione di resina,necessitando di C° basse).le muffe devono morì.big up quoto lo sfogo.buon coltivo
le foto che vedi sono del 24esimo giorno a 12/12 , scusami ma non so quali sono le critical , le ho mischiate e mò non so quali sono ma il biglietto con il nome è nel sottovaso , quindi quando le tiro fuori per il lavaggio le documenterò bene bene
come fert. uso i Metrop , mi trovo bene , il rhizotonic per le prime fasi, anche con esso mi trovo benissimo ......
la fioritura inizia a procedere nel verso giusto a parte l'ultima a destra che tarda a venir fuori bene ma sono sicuro che anche lei verrà fuori come le altre.........
la temperatura è di 25 e umidità 50 . Il GSE è impostato così.
eccovi le foto e spero che vi piacciono come iniziano a piacere a me.
ps: ho messo anche qualche foto che ho fatto ad un paio di aerei , non abito vicino agli aereoporti , gli aerei erano in alto specie quello con i fumogini , a occhio nudo non si vedeva neanche....
le foto alcune sembrano fatte a luci spente ma invece sono state fatte tutte a luci accese .
La prima foto la dedico alla Luna ( mi soffermo tanto nel guardarla , mi affascina )
l'ultima a destra sembra avanzare , sempre indietro rispetto alle altre ma va anche lei
è la prima volta che coltivo questa genetica e in più ne ho messe 12 ... La prossima volta parto da talee studiandomi bene le piante madri che userò.......
Questo forum oltre ad essere istruttivo è anche divertente
Mi sbellico dalle risate , specie Zombolino mi fa morire con i suoi interventi invasivi
Siete unici raga , continuate cosi !!!!!!!!!
Se non la legalizzano loro , la legalizzo io ( sto lavorando a un progetto PUTENTE , 12 lampade da 600 Watt )
Quando il gioco si fa duro ............
Ciao raga a presto
Ps . Questo è un hobby molto pericoloso , da molta dipendenza , sono partito con 3 piantine autofiorenti e alla mia famiglia gli avevo promesso che mi sarei fermato alle 3 piantine..... NON RIESCO , MI STò PRENDENDO IL CAPANNONE