What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

vanilla kush vs critical kush Barney

hola a tutti popolo di ICMAG , è da un po' che non scrivo e colgo l'occasione di dirvi che siete GRANDI..........

le bimbe in questione sono 2 critical kush e 10 vanilla kush

sono sotto a 800Watt , l'estrattore e da 150 mm 499m/h ed è collegato alle lampade. il filtro ai carboni attivi è della carbon active da 500m/h

la ventola di entrata è da 150 mm e il ventilatore è da 30 ( penso )....

sono al 7° giorno a 12/12 e gli ho fatto fare 20 giorni di veg..

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

continua.....

Ciao Matte , mi ero dimenticato di dirlo:biggrin:.... la temperatura è di 28 gradi max con le lampade accese a luci spente non ho visto ma scende a 22/24 ( penso ) , l'umidità è di 60/70% a luci accese e 80% a luci spente , se apro la finestra della camera l'umidità scende di brutto , arriva sui 45/50% , quindi problemi di umidità penso di non averli...

la grow è 120x120x200alta.........

le bimbe le sto mantenedo a stecchetto:biggrin: nel senso che gli sto mantenendo un ec basso non ho ancora superato lo 0,7 di ec il ph è 6,4.... le inizio a pompare dalla 2° settimana a 12/12

Principe sempre in forma 6 !!!!!!!!!! :biggrin: vi vorrei salutare ad uno a uno ma sarebbe troppo lungo , ce ne sarebbero tanti da ringraziare , uno per tutti NOREASON , grazie di cuore.....

alla prox raga , grazie a tutti voi , senza di voi non so se avrei raggiunto questi risultati..........:tiphat:

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Hola BuffaloWeeds, è un piacere!
Da amante della varietà indica e dalle kush in generale, non posso perdermi questo ciclo! con una 800W le cose si fanno davvero interessanti!
Le piante mi sembrano in ottima salute, c'è solo quel piccolo particolare delle foglie con la punta piegata di cui alcune con la puntina gialla mi pare di notare dalle foto che non mi ricordo da cosa sia dovuto ma provo ad informarmi e se trovo risposta ti dico..poi se passa qualche utente più esperto ti saprà dare qualche ottimo consiglio!

A presto, Buon Cultivo :tiphat:

Polipino

Member
Che bella giungla la voglio anche così :peacock: sai dirmi pio meno quanto consumi di corrente con tutti questi accessori di un certo peso?

ciao polipino e weeedmann , grazie per la vostra partecipazione....:biggrin:

le piante stanno benone , ho dovuto alzare un po' le lampade per via dello strecing........

per i consumi , sono sotto le 500 euro ogni 2 mesi , contando anche gli eletrodomestici , che solo loro mi danno 200 euro ogni 2 mesi

raga spaccate tutto , io nel mio piccolo mi sto dando da fare:biggrin::dance013:

alla prox......

Weeedmann

Well-known member
Veteran
ciao polipino e weeedmann , grazie per la vostra partecipazione....:biggrin:

le piante stanno benone , ho dovuto alzare un po' le lampade per via dello strecing........

per i consumi , sono sotto le 500 euro ogni 2 mesi , contando anche gli eletrodomestici , che solo loro mi danno 200 euro ogni 2 mesi

raga spaccate tutto , io nel mio piccolo mi sto dando da fare:biggrin::dance013:

alla prox......

Grazie mille della risposta!
Anche io nel mio piccolo mi sto cercando di dare da fare :D

Buon Cultivo, a presto :tiphat:

10°giorno a 12/12

10°giorno a 12/12

Hola a tutti e un grazie a Weedmann e Polipino per il vostro sostegno,

Scusatemi raga per il numero delle foto ma quando inizio a scattare non mi fermo più:biggrin:

spero che manchi poco alla depenalizzazione , dalle mie parti continuano a fare gli STRONZI.......... ( scusatemi ma quando c'è vo.......:biggrin:)

picture.php

picture.php

picture.php

continua......

Amaccabanane

Active member
Perchè hai già messo il filtro ai carboni? L'aspiratore tira meno e il filtro si consuma.

Se lo metti dalla parte opposta, dentro la grow, è più efficente (anche se penso che tu lo abbia messo così per motivi di spazio)

ciao Ammacca , grazie per la visita e il consiglio.

per motivi di tempo e di spazio in questo ciclo sono partito con subito il filtro . L'ho fatto perché il filtro è molto durevole nel tempo e fare un ciclo in più o in meno non mi cambia nulla ... la prossima volta lo metto al soffitto cosi devo solo attaccare il tubo al filtro e lo posso fare anche a ciclo in corso ma in questa maniera , come sono partito , ho dovuto montarlo fin da subito....:biggrin:....... Non lo monto dentro alla grow perché l'estrattore è collegato alle lampade ma nel prossimo ciclo cercherò di fare come ho detto.....Spero che mi hai capisciuto:biggrin:...

ps: scusatemi per gli errori di ortografia ma in materia sono un po' igniorante:biggrin:

le ragazze stanno volando ..... :biggrin:

Ciao a tutti ........:tiphat:

15°giorno a 12/12

15°giorno a 12/12

buongiorno a tutti , da oggi inizia il bello ........

le mh le tengo fino al 20° giorno ..........

spero che vi piacciono...........

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

continua.......

fine

fine

picture.php

picture.php

picture.php