G]
PS: è normale che adesso le piante bevano di più? Sono passato dauna frequenza da una innaffiatura a sett a una ogni 4 gg.
buon segno
G]
PS: è normale che adesso le piante bevano di più? Sono passato dauna frequenza da una innaffiatura a sett a una ogni 4 gg.
io la sposto l'ora solo per un fatto di temperature,ho il box posizionato in esterno,budì continua a pompare con algabloom,contiene giusto quel pochino di N che serve,ci vuole ancora tempo pompa pompa fratello che arriveranno alla fine il doppio come grassezza,ciao
bravo budino. ma pompi col pk??? vedo poca resina .
ps. usa la funzione MACRO quando fai foto in primo piano, usciranno meno sfuocate
ciao
Le JD hanno davvero un bell'aspetto.Quelle cime super pistillose promettono bene
Per l'ora di luce non succede nulla.Le piante risentono quando filtra della luce nelle ore notturne,ma un'ora in meno non la sentono neanche
Le due VK mi sembra abbiano le punte ad uncino,classico sintomo di troppo N (dato in passato) quindi direi stai molto attento a darli altro azoto.In fioritura una giusta quantità d'azoto ci vuole ma troppo ha effetti abbastanza indesiderati.Le piante si allungano di più,la crescita delle cime viene rallentata,le cime stesse diventano più fogliose etc...
Calcola che l'ideale sarebbe che la pianta maturi pienamente arrivando con pochissime foglie verdi alla fine.La fotosintesi non la fanno solo le foglie ma anche le cime stesse.Tutto quello che ha clorofilla ed è esposto alla luce fa fotosintesi,quindi regolati di conseguenza,man mano che crescerà la tua esperienza riuscirai sempre meglio a capire quanti e quali fertilizzanti usare
pompa fratellino che la strada sembra in discesa ma c'è ancora una salita da fare,quella dell'ingrasso e resina.ho aumenti la frequenza di annaffio ho aumenti la dose e la porti a regime pieno per pianta,io preferisco aumentare la frequenza a mantenere 4ml per 1,5 piu melassa,ogni 3 o 4 giorni,e si ciucciano tutto senza complimenti,e la resina la vedrai colare,hahahahhaha,vai budi sono con te fino alla fine,