What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Usare gli enzimi?

dekabum

Active member
Veteran
adesso ho la noia doppia... :D

i biobizz nn li trovo nel link.... ho sono troppo buoni...ho hanno pagato per nn venir pubblicati... :muahaha: :muahaha:

cmq la noia mi resta... mi toccherà farmi il pellaccia dura per debellare tutti quei metalli pesanti attacati alle piante....

Sono quei cosini traslucidi sulle piante????

:asskick:

eheheheh ..... ICe a metà della 5 week di bloom.... NO ENZIMI...

.... però la storia dell'arsenico e veleni varii....

:cuss: :cuss: :cuss: :cuss: :cuss:

vabbe...

peace

:joint:

:wave: :wave:

gramsci.antonio

Active member
Veteran
dekabum said:
adesso ho la noia doppia... :D

i biobizz nn li trovo nel link.... ho sono troppo buoni...ho hanno pagato per nn venir pubblicati... :muahaha: :muahaha:

No alcuni prodotti o non sono commercializzati in america o sono commercializzati con un nome diverso. Guarda sulla sezione americana del sito della casa produttrice, a molti viene cambiato solo il nome.

Ad esempio Ripen diventa KoolBloom o cose del genere...

dekabum

Active member
Veteran
eheheh.... grazie antonio.g .... ora va a capire come si chiamano... ho guardato nel sito ufficiale del produttore come dici tu... se magari oltreoceano lo vendono con altro nome.... ma non è cosi....

puo essere che nn li hanno testati e basta....

ps...ma tutte le cacchio di certificazioni Skal-Omri-Cu... chi le fa?? servono solo a riempire la testa alla gente?? Io uso un prodotto certificato...bla bla... bla... bla... e poi basta portarlo ad un laboratorio di analisi e ti smentiscono???...

è meglio che nn ci penso più.... se no vado a spegnere l'hps... :(

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
sembra una bella dose di microelementi. mi fa pensare il "magnetica"...

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Restando in tema Enzimi e microelementi....

Cosa ne pensate del Super Enzyme della CellMax? Qualcuno sa darmi delle info? Fili, ne sai qualcosa?

Grazie

filimagno

Active member
WAMEN said:
il Ripen non ha niente di speciale. Niente di piu di un pk 13-14.
piu o meno...solo che le titolazioni di P e K sono diverse ....e in piu ci sono zolfo e magnesio che servono nelle ultime fasi della maturazione.

e' un concime minerale puro ....niente piu niente meno di quello che potreste trovare al consorzio per pochi euro.

al naso migliora i sapori (dicono!!almeno le teorie ufficiali)ma al palato per il mio modo di vedere fa schifo...poi il fatto che porti a maturazione prima e che faccia uscire piu resina sono solo chiacchere da bar.

AIN'T NOTHING LIKE ORGANICS FOR TASTE AND THICKNESS!!!!FUCK ALL Y'ALL

filimagno

Active member
Fi_Di_Bot said:
sembra una bella dose di microelementi. mi fa pensare il "magnetica"...
MASSIMO RISPETTO PER ALESSANDRO MENDINI!!!! UN UOMO UNA RICERCA!!

il prodotto in questione e' una formula di microelementi + Ca e Cl caricati con un particolare accelleratore di particelle che e' in grado di riformare le molecole che hanno dato origine alle vita. PARLO DI MOLECOLE INORGANICHE CHE DANNO ORIGINE A COMPOSTI ORGANICI.

INFORMANDOMI HO CAPITO CHE IN PRATICA NON CI SONO COSTITUENTI PRIMARI COME AZOTO FOSFORO O POTASSIO (ALTRIMENTI NON SAREBBE ACCETTATO IN AGRIBIO) MA CHE E' IN GRADO DI PRODURRE ELEMENTI ORGANICI CHE AVVIANO IL PROCESSO ID FERTILITA' DEL TERRENO COME AVVENNE DURANTE LA CREAZIONE DELLE TERRE EMERSE.
QUELLA VOLTA CI FURONO I CATACLISMI , LE RIVOLUZIONI E I FATTORI FISICI CHE LE PROVOCARONO....OGGI LUI L'HA RIFATTO CON QUESTO SISTEMA DI ACCELLERAZIONE DI PARTICELLE.

OGNI KG DI PRODOTTO E' CARICATO CON 12vOLT DI POTENZA ED E'IN GRADO DI RICODIFICARE IL TERRENO PRODUCENDO MOLECOLE CARICHE IN TRE DIVERSI STADI :
PER ESEMPIO LO STESSO ELEMENTO CARICATO POSITIVO,NEGATIVO E NEUTRO.

SEMBRA UN ASSURDITA' MA E' GENIALE....IN PRATICA E' UNA MISCELA DI MICROELEMENTI CON CALCIO E CLORO, MA NN RISIEDE LI' IL VALORE DEL PRODOTTO.

LO STO PROVANDO PER METTERLO IN COMMERCIO IN UNA FORMULA ADATTA ALLE NS BIMBE....STAY TUNED

CMQ VI DICO SUBITO CHE NON E' UN PRODOTTO "ALLA MANO"...25EURO 100ML DI PRODOTTO.

filimagno

Active member
Jare said:
Restando in tema Enzimi e microelementi....

Cosa ne pensate del Super Enzyme della CellMax? Qualcuno sa darmi delle info? Fili, ne sai qualcosa?

Grazie
COME GIA DETTO...per altri enzimi in commercio quali cannazym , sensizym e picopallinozym ...sono prodotti da batteri OGM fatti apposta per produrre determinati enzimi.

NOTA
chi utilizza fertilizzanti organici fermentati non deve aggiungere queste porkerie perche' li trova gia' nel fertilizzante di base e nel terriccio....e si alimentano con borlanda-proteine del latte e zucchero.

dekabum

Active member
Veteran
Ma mille grazie Fili!!! Io ho conosciuto un tipo in vigna... che lo usa.... e a detta sua con effetti mirabolanti.... il prodotto sembra proprio utile per i terreni "stanchi"... eheheh il prezzo nn lo avevo trovato.... orofertile.... :D

phkk

Member
WAMEN said:
Phkk se puoi cerca di dare un contributo al forum senza usare quel tono da "zizzania"

cmq grazie a tutti per le info e gli interventi. Roba utile fosho.

Ciao Wamen! Mi dispiace che tu abbia interpretato male la mia risposta a fili..

Di toni da zizzania non ne leggo, ho solo voluto far notare a fili che stava parlando di qualcosa di cui ne sa poco.

Non sono certo il tipo da creare zizzania, + tosto taccio! e non credo di averlo mai fatto.
Con tutte le "discussioni" che abbiamo avuto io e fili, mai abbiamo ricevuto dei richiami, poichè sono sempre state molto pacate ..... futili ma pacate! e cmq rimaniamo sempre buoni amici ( a proposito è da un po che non ci si vede Man!).

Ciao.

filimagno

Active member
phkk said:
Ciao Wamen! Mi dispiace che tu abbia interpretato male la mia risposta a fili..

Di toni da zizzania non ne leggo, ho solo voluto far notare a fili che stava parlando di qualcosa di cui ne sa poco.

Non sono certo il tipo da creare zizzania, + tosto taccio! e non credo di averlo mai fatto.
Con tutte le "discussioni" che abbiamo avuto io e fili, mai abbiamo ricevuto dei richiami, poichè sono sempre state molto pacate ..... futili ma pacate! e cmq rimaniamo sempre buoni amici ( a proposito è da un po che non ci si vede Man!).

Ciao.

eheheh...bella puccettone mio.
ineffetti e' davvero un bel po' che non ci si vede !!! anche quel paccarolo di WWS aveva detto che si faceva vedere ma si e' ridato latitante !!!!

quando vuoi io ci sono man ....passa a fare un salto e portami una boccetta dei tuoi enzimi OGM preferiti eheheheheheeheheheheheheheheheehehehehe

ps...gli enzimi sono proteine ...MEA CULPA ...molecole organiche non microorganismi....i'm sorry
:bashhead:

dekabum

Active member
Veteran
.... dato che ho iniziato.... almeno... una pics della prima bimba raccolta... c'è la mettiamo.... NON aggiunta di enzimi.... potevo aver fatto un pò piu di flush... ho dato h20 solo l'ultima week.... (c'è ne sarebbe stata anche un'altra).... i tricomi erano per un 20% circa ambrati... ma aver continuato per un'altra week di h20 forse avrebbe aumentato un pò la maturazione.... e per una "mezza" sativa come la ICe (Nirvana la da 75%S...) ... un effetto troppo stone nn dovrebbe rientrare nelle sue caratteristiche.... ho tagliato... giusto o sbagliato.... lo sapro far un altro pò di gg... :headbange

la ICe +sativa 10week di bloom ....

e quasi una settimana... che è stata tagliata... messa sottosopra... ambiente buio... 14-18°C - 50% RH... ben ventilato... farà un altra week appesa nello scatolone di cartone adibito a "stendicime" :muahaha: .... tagliata a pezzi.... e poi al 99% è pronta per i vasetti.... e primo assagino.... :laughing:

per l'assaggio serio farei però passare almeno 4week di vasetto.... chi resiste???? :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

dekabum

Active member
Veteran
:D

grazie uomo!!!!.... nn stò nella pelle....

prima di metterla in vaso... ho tolto un paio di g.... grindati.... fatto un piccolo test....

Profumo dolciastro fumata dolce.... molto fresca... ICE... sale poi a step...leggerezza...e poi in un paio di step sei con la testa tra le nuvole... nn dura molto l'effetto leggero e high... scende quasi subito in stone fisico... relax.... e voglia di stare colato sul divano...

ora con un paio di week di vasetto... dovrebbe "prendere corpo".... ma l'effetto penso rimarra stone fisico...relax...

Latest posts

Latest posts