dekabum said:adesso ho la noia doppia...
i biobizz nn li trovo nel link.... ho sono troppo buoni...ho hanno pagato per nn venir pubblicati...
piu o meno...solo che le titolazioni di P e K sono diverse ....e in piu ci sono zolfo e magnesio che servono nelle ultime fasi della maturazione.WAMEN said:il Ripen non ha niente di speciale. Niente di piu di un pk 13-14.
MASSIMO RISPETTO PER ALESSANDRO MENDINI!!!! UN UOMO UNA RICERCA!!Fi_Di_Bot said:sembra una bella dose di microelementi. mi fa pensare il "magnetica"...
COME GIA DETTO...per altri enzimi in commercio quali cannazym , sensizym e picopallinozym ...sono prodotti da batteri OGM fatti apposta per produrre determinati enzimi.Jare said:Restando in tema Enzimi e microelementi....
Cosa ne pensate del Super Enzyme della CellMax? Qualcuno sa darmi delle info? Fili, ne sai qualcosa?
Grazie
WAMEN said:Phkk se puoi cerca di dare un contributo al forum senza usare quel tono da "zizzania"
cmq grazie a tutti per le info e gli interventi. Roba utile fosho.
phkk said:Ciao Wamen! Mi dispiace che tu abbia interpretato male la mia risposta a fili..
Di toni da zizzania non ne leggo, ho solo voluto far notare a fili che stava parlando di qualcosa di cui ne sa poco.
Non sono certo il tipo da creare zizzania, + tosto taccio! e non credo di averlo mai fatto.
Con tutte le "discussioni" che abbiamo avuto io e fili, mai abbiamo ricevuto dei richiami, poichè sono sempre state molto pacate ..... futili ma pacate! e cmq rimaniamo sempre buoni amici ( a proposito è da un po che non ci si vede Man!).
Ciao.