W
Warten
FANCULO ALL'IGNORANZA
Ps: fanculo a Megavideo e il suo fottutissimo limite e ad illimitux che non mi gira piu.
sai che c'è un modo per evadere il blocco? Megavideo per bloccarti legge il tuo IP, fornito dalla tua connessione internet, e dopo il tempo stabilito non permette al tuo IP di vedere video x un'ora... Questo credo che tu lo sappia bene... cosa non sai (credo) è che la maggior parte dei modem (Alice, Vodafone, ecc) TRANNE FASTWEB sono a IP dinamico, ovvero cambiano l'IP quando vengono resettati... Perciò quando ti si blocca, stacca la spina DEL MODEM per 3-4 minuti (i primi 2 min va a batteria e non si resetta), riattacca, aspetta un minuto che la connessione di ripristini, aggiorna la pagina di megavideo e sposta al punto di cui ti sei fermato!
Ah, indubbio, anzi il mio router funziona proprio a stacca e riattacca, ma mi secca proprio dover alzare il culo :°D
Fidati che lo sapevo gia, ogni notte, passo almeno da mezzanotte alle 5 a vedermi anime :°DD
Grazie comunque ^-^
forse,uno strizzacervelli,fa al caso tuo..Un bel 'fanculo a me stesso che sto sempre qua a tirarmi seghe mentali e non mi godo la vita con tutti i suoi mille sapori. Fanculo la mia testa! W l'amore