What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Un Vaffa.....!

Status
Not open for further replies.

Hiki

Member
Che bello quando nelle community si fa "community" sul serio :party:
In ogni caso,
fanculo a chi mi vuole male, fanculo al portafoglio sempre vuoto, alle brutte esperienze, alle fighe che non ci stanno.
Fanculo alle sigarette, che ahimè ancora fumo, fanculo ai pregiudizi e ai presuntuosi, fanculo alla chiesa.
Un sonoro vaffanculo ai politici, politicanti e chicchessia :biggrin:
Fanculo alla fumetteria, quando ci sono tutti i numeri tranne quello che serve a me (credetemi, capita spesso)
Fanculo alla polizia, al governo etc. etc.
Vaffanculo anche, al mio fottutissimo cervello nichilista, che quando è ora di sprigionare tutto l'odio che pensa, si dimentica di cosa odi in realtà.
Ma riassumendo, fanculo alla noia e alle paranoie e tutto cio che cè di male, che ci rompe spesso il c..uore. :biggrin:

Ps: fanculo a Megavideo e il suo fottutissimo limite e ad illimitux che non mi gira piu.

R

Rollin' Stoned

Ps: fanculo a Megavideo e il suo fottutissimo limite e ad illimitux che non mi gira piu.

sai che c'è un modo per evadere il blocco? Megavideo per bloccarti legge il tuo IP, fornito dalla tua connessione internet, e dopo il tempo stabilito non permette al tuo IP di vedere video x un'ora... Questo credo che tu lo sappia bene... cosa non sai (credo) è che la maggior parte dei modem (Alice, Vodafone, ecc) TRANNE FASTWEB sono a IP dinamico, ovvero cambiano l'IP quando vengono resettati... Perciò quando ti si blocca, stacca la spina DEL MODEM per 3-4 minuti (i primi 2 min va a batteria e non si resetta), riattacca, aspetta un minuto che la connessione di ripristini, aggiorna la pagina di megavideo e sposta al punto di cui ti sei fermato!

Hiki

Member
sai che c'è un modo per evadere il blocco? Megavideo per bloccarti legge il tuo IP, fornito dalla tua connessione internet, e dopo il tempo stabilito non permette al tuo IP di vedere video x un'ora... Questo credo che tu lo sappia bene... cosa non sai (credo) è che la maggior parte dei modem (Alice, Vodafone, ecc) TRANNE FASTWEB sono a IP dinamico, ovvero cambiano l'IP quando vengono resettati... Perciò quando ti si blocca, stacca la spina DEL MODEM per 3-4 minuti (i primi 2 min va a batteria e non si resetta), riattacca, aspetta un minuto che la connessione di ripristini, aggiorna la pagina di megavideo e sposta al punto di cui ti sei fermato!

Ah, indubbio, anzi il mio router funziona proprio a stacca e riattacca, ma mi secca proprio dover alzare il culo :°D
Fidati che lo sapevo gia, ogni notte, passo almeno da mezzanotte alle 5 a vedermi anime :°DD
Grazie comunque ^-^

R

Rollin' Stoned

Ah, indubbio, anzi il mio router funziona proprio a stacca e riattacca, ma mi secca proprio dover alzare il culo :°D
Fidati che lo sapevo gia, ogni notte, passo almeno da mezzanotte alle 5 a vedermi anime :°DD
Grazie comunque ^-^

io non così tanto, ma condivido la seccatura dell'alzarsi e andare a staccare, aspettare al freddo e dover tornare... magari proprio da stonatissimo in mezzo a un film tranquillissimo... che rabbia!

Slithermoon

Member
un bel vaffanculo a quella mandria di cani burgundi e ai loro padroni, che non gli hanno insegnato che abbaiare 24h/24 è una rottura di cazzo per tutto il vicinato..Voglio dormire in santa pace senza svegliarmi la mattina con la testa che mi rimbomba per quei latrati!!
Senza contare che ogni volta che esco mi pare di dover fare il percorso di guerra minato da quele tortine marroni..

vaffanculo!!! icani devono essere educatii!!!!!

O

OtrDub

polpettine avvelenate...... e risolvi :D mahuahuhauhauhauhauhauh

scherzo ovviamente, bisognerebbe avvelenare i padroni.

Slithermoon

Member
si guarda non me ne parlare.. non è che pretendo che i cani si alzino da tavola e si puliscano con il tovagliolo o la cartaigenica, a seconda delle funzioni corporali che espletano però... un minimo di decenza! Cioè ci son certi giorni che nel giardino del vicino sembra che sia esplosa la fossa biologica, invece è solo il pastore bergamasco con 'problemini allo stomachino'.. ma dimmi tu cazzo se le chiami piccole disfunzioni intestinali lo sbroffare di m***a tutto quello che c'è nel raggio di 3m dal suo ano.. ma por** put****...

organizzerò un meeting per promuovere le relazioni tra vicini, tutto a base di polpette.. e ho come l' impressione che nella mia pattumiera ci sarà pieno di confezioni di lassativo vuoto..

VAFFANCUUUULOOOOOO!

G

grenman

UN GROSSO VAFFANCULO ALLA SANITA' ITALIANA CHE OGNI GIORNO UCCIDE CENTINAIA DI PERSONE CON DIAGNOSI SBAGLIATE E CURE ERRATE, SIETE TUTTI IGNORANTI,ANDATE A LAVORARE IN CAMPAGNA,BASTARDI!!!

{TòM}

Member
Un bel 'fanculo a me stesso che sto sempre qua a tirarmi seghe mentali e non mi godo la vita con tutti i suoi mille sapori. Fanculo la mia testa! W l'amore

erbaiolo

Member
Un bel 'fanculo a me stesso che sto sempre qua a tirarmi seghe mentali e non mi godo la vita con tutti i suoi mille sapori. Fanculo la mia testa! W l'amore
forse,uno strizzacervelli,fa al caso tuo..:D

vaffanculo a tutti i pedofili del mondo,che li mandassero al rogo,come hanno fatto per le streghe...che poi l 80 per cento streghe nn erano...

V

vill8

fanculo a sta neve! non l'avrei mai detto ma mi sono rotto di spalare e di dormire in cella frigorifera......bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

fumo

Active member
Veteran
Un vaffanculo a chi copre la MORTE, NON ACCIDENTALE O PER CAUSE NATURALI DI STEFANO CUCCHI,

R

Rollin' Stoned

UN GROSSO VAFFANCULO a ogni istituzione scolastica, che ormai obbliga gli studenti a studiare solo per i voti, e non per la passione e la voglia di conoscere come succedeva nelle antiche scuole greche!! ricordo che, gli antichi con tanta voglia di fare hanno fatto l'Arca di noè, i moderni invece sotto costrizione, hanno fatto il Titanic... è una corsa per i voti assurda, ormai si soffre per imparare, mentre invece lo si dovrebbe fare per passione!

K

kicco.72

Un enorme vaffanculo a Bertolaso,allo psiconano,alle centrali atomiche a Deluca,alle mafie e a tutti i politici di professione

Buckethead

Member
Vaffanculo a chi parla senza sapere. Un VAFFANCULO ancora più grande verso tutti i fottuti maledetti proibizionisti IGNORANTI E DISCRIMINATORI.

Status
Not open for further replies.

Latest posts

Latest posts