What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Un Vaffa.....!

Status
Not open for further replies.

warpese

Active member
Veteran
vaffanculo a calzedonia che mi frocizza l'inno nazionale. mi ferisce ogni volta che sento quella pubblicità di merda.
708028132984148668bandiera_Italiana.jpg

O

OtrDub

un vaffanculo a Giovanardi sottosegretario di sto cazzo che pensa che, mettendo il drugtest FACOLTATIVO E CON PREAVVISO, lui possa sapere la percentuale di parlamentari che si drogano..... -.-'

vallo a capire. SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

redskunk

Member
Ci vogliono sterminare a tutti sti stronzi!!!
VAFFANCULO DI CUORE
Compare ti straquoto al 100%,fuck ai soliti porci nelle mele che ingrassano grazie all'ignoranza altrui ed alla disinformazione che genera inutile allarmismo...spero che il loro fottuto vaccino riservato alla "elite" gli faccia venire il cancro :mad::mad:

H24

Member
Vaffanculo a voi politici corrotti, cominciate a fare il vostro dovere.
Vaffanculo ai prezzi che salgono e agli stipendi che scendono.
Vaffanculo a voi merde che picchiate o violentate le donne
Vaffanculo a voi che promettete e non mantenete mai le promesse.
Vaffanculo a voi che mi mettete fretta ma quando si tratta di pagare ve la prendete con calma..
Vaffanculo al tempo che passa e non torna più
vaffanculo a me che mi fido di troppa gente (e sbaglio).
vaffanculo.. mm vaffanculo.. ma si vaffanculo a te che leggi e non scrivi nulla!

blueschato

Active member
Veteran
Vaffanculo a tutti quelli che pensano che sei un delinquente solo
perche ti fai le canne........
vaffanculo a tutti quelli che giudicano senza prima informarsi e riflettere.....
VAFFANCULO:mad:

lupo2709

Member
Vaffanculo a voi politici corrotti, cominciate a fare il vostro dovere.
Vaffanculo ai prezzi che salgono e agli stipendi che scendono.
Vaffanculo a voi merde che picchiate o violentate le donne
Vaffanculo a voi che promettete e non mantenete mai le promesse.
Vaffanculo a voi che mi mettete fretta ma quando si tratta di pagare ve la prendete con calma..
Vaffanculo al tempo che passa e non torna più
vaffanculo a me che mi fido di troppa gente (e sbaglio).
vaffanculo.. mm vaffanculo.. ma si vaffanculo a te che leggi e non scrivi nulla!

VAFFANCULO!!!!!!!

Sangj

Member
vaffanculo a tt quei politici capi di stato,segretari ecc ke sanno la verita sul mondo,sulle civilta extraterrestri,ke coprono tt le prove,ke fanno sembrare ke va sempre tt va bene....vaffanculo a ki custodisce tt i segreti necessari a svilluppare qst societa,diciamo ormai salvare qst societe...un vaffanculo a ki ha abolito negli anni 30 la canapa e ki ancora tuttora cerca di far credere alla gente ke qst pianta sia una droga...gli indiani se ne schiumavano cosi tanto x farsi i viaggi spirituali e sn sempre stati tt da dio e qui si sente ke se fumi una canna x due giorni sei rimbambito,ke perdi il controllo ecc....ma x favore basta vivere nella menzogna,la canapa può salvarci veramente !!vaffanculo!!!!!!!
Fra qualche anno se tt va bene si smuovera qualcosa,succederanno delle cose ke avranno bisogno x forza di una spiegazione,è dovra essere una spiegazione vera!!!

warpese

Active member
Veteran
vaffanculo avvocato difensore delle guardie sul caso stefano cucchi, vaffanculo brutto coglione, ma ti rendi conto che dici? "il testimone non ha specificato, nè visto il colore della divisa"... no dico, ma che cazzo hai nel cervello? hai una famiglia?
GUARDALO IN FACCIA MENTRE DICI CERTE STRONZATE
DSC08132.JPG

erbaiolo

Member
vaffanculo avvocato difensore delle guardie sul caso stefano cucchi, vaffanculo brutto coglione, ma ti rendi conto che dici? "il testimone non ha specificato, nè visto il colore della divisa"... no dico, ma che cazzo hai nel cervello? hai una famiglia?
GUARDALO IN FACCIA MENTRE DICI CERTE STRONZATE
DSC08132.JPG
:yoinks::yoinks: e dicono che nn l hanno pestato.. bastardi..

Status
Not open for further replies.

Latest posts

Latest posts