Don_Peppone
Member
un vaffanculo al narcotraffico che fa pure cagare quello che vende!
un VAFFANCULO grosso quanto una casa:
alla mia famiglia,
alla politica,
ed alla mia stessa vita.
Un altro vaffanculo a chi non mi capisce e/o non mi accetta.
Un vaffanculo al mondo intero, che in questo momento sta crollando sopra la mia testa.
Suca!
UN BEL VAFFANCULO IN MAIUSCOLO A TUTTI I DITTATORI E CENSORI
Spero che crepiate come hitler.
Un vaffanculo al vento che l'altra sera a pescare ha fatto volare la mista al mio amico... era anche l'ultima..
RIP. MISTA.
UN VAFFANCULO A CHI NON CAPISCE CHE è SOLO UN LAVORO; è SOLO UN LAVORO; E IO NON CREDO IN QUELLO CHE FACCIO MA NON HO SCELTE.
Vi giuro che se me lo trovo davanti me lo magno
Un vaffanculo alle seedbanks ke vendono i loro semi (femminizzati e non) a prezzi assurdi e poi si incazzano se altri vendono gli stessi strains a meno anche se con altri nomi!
Immagino i 5 secondi di terrore misti a rabbia incredula...
scusate l 'OT ....
stai certo che non sono le "stesse" genetiche ......
se io spendo tempo, denaro ed esperienza per trovare delle landraces da incrociare, se mi impegno per anni in ricerca delle genetiche, nello stabilizzare uno strain.... esco sul mercato con la mia " bing bong ultra" .... un cazzone qualsiasi compra due bustine di semi, le mette tutte in una serra e fa un open pollination... dopo 3 mesi esce con la "ultra bong bing" ... a un terzo del prezzo che la faccio io.
Ma vuoi veramente che non mi incazzi neanche un po' ?
Inizia a diminuire i prezzi dopo che uno strain è fuori da anni e vedrai che in pochi te lo copieranno.
Inizia a diminuire i prezzi dopo che uno strain è fuori da anni e vedrai che in pochi te lo copieranno. Odio che anche in questo mondo ci sia sempre di mezzo il business perchè questo è. E poi se me lo copiano vuol dire che è ottimo no? E' ovvio che comunque non saranno uguali al 100% ma saranno comunque molto simili! E poi si sa chi ha gli strains originali..
Non la pensiamo allo stesso modo comunque!
Un vaffanculo al business dei semi..
W le seedbanks spagnole che mettono la qualità e non il prezzo al primo posto!
Scusate l'OT..