What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Un Vaffa.....!

Status
Not open for further replies.

budino

Indica Lover
Veteran
A proposito di assicurazioni, com'è possibile guadagnare una classe e pagare 100 euri in più? e qundo ti lamenti loro rispondono'' beh sai, sono aumentati i massimali...'' Io davvero non capisco. Oltretutto, devi stare anche attento che se fai un incidente ti buttano fuori, sti ladri bastardi... Ma vaffanculo, và...

H

HydroLady

Vaffanculo a quei tre deputati di merda. Ecco.

ps: per le assicurazioni ho una dritta, pm-me :D

meditatore

Member
un vaffanculo al mio preside: ti futtivi, e mi sono preso pure gli applausi dei proff! la prossima volta pensaci due volte, prima di provare a incularmi.
un vaffanculo ai pulotti di merda.
un vaffanculo alle ciabatte che fanno saltare la luce.
un vaffanculo alle crisi ipoglicemiche.
un vaffanculo al tempo d merrda.
un vaffanculo alla ganja che vorrei avere ma non ho.
b-b-b-b-b-bye!

Wolv

Active member
Veteran
un vaffanculo alla ganja che vorrei avere ma non ho.
b-b-b-b-b-bye!

BANNATELO!!!! E no questa Medi non dovevi dirla :D :muahaha:

Facciamo così per questa volta te la concediamo facendo una perifrasi :bump:
....un vaffanculo a chi è responsabile del fatto che il mio amico Medi sia senza l'erba sacra :)
:wave:

meditatore

Member
BANNATELO!!!! E no questa Medi non dovevi dirla :D :muahaha:

Facciamo così per questa volta te la concediamo facendo una perifrasi :bump:
....un vaffanculo a chi è responsabile del fatto che il mio amico Medi sia senza l'erba sacra :)
:wave:

ahahah :) grazie amico!!
potrei uscire per comprare 10 eurI, ma come disse giana....che freddo del p.d. c'è???
però questa situazione di stallo non può continuare: l'erba è più importante di una stupida sensazione termica! Cazzo, dopo cena faccio un paio di chiamate e mi smuovo il culo!!

@giana: quoto pienamente il tuo vaffanculo ai fazzoletti che latitano!! oggi in autobus sembravo uno schizzato (che poi è vero) con disturbi maniacali (dipende in che senso, può essere vero!).

@ali e jare: .....quasi quasi mastella ha fatto una bella figura ad annozero, in confronto a questi 3 pezzi di mmmm.........!

taffy86

Active member
Vaffanculo alla Ryanair dove ti contestano il peso del bagaglio a mano senza bilancia, vaffanculo ai costanti ritardi dei voli, vaffanculo alla dogana italiana con 2 sbirri e una coda di 400 persone senza distinzione tra cittadini della cee ed extra cee e fanculo alle assistenti di volo che ti tormentano per venderti ciabatte. Un enorme vaffanculo va invece a quel marocchino sbirro rotto in culo che mi ha strizzato le palle... Cazzo mi ravani i coglioni facendomi un male boia (che tra l'altro non scopavo e non me lo menavo da 10 giorni) per controllare se ho del fumo quando manco ti accorgi che quella nella "pipa" che ho in tasca non è una uedra... :moon:

Vaffanculo agli aerei, la prossima volta provo la nave... :shark:

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Un vaffanculo all'Italia, che dopo 5 ANNI da una malaugurata segnalazione per uso di sostanze stupefacenti mi vuole far pisciare se voglio riavere la patente... Ma andate a farvi fottere....

Chimera

Genetic Resource Management
Veteran
un grande vaffunculo alla polizia che tormenta la gente non colpevole.....canapa libera in Italia presto!!!

-Chimera

vaffanculo a me che mi fido di troppa gente e sbaglio.. :wallbash:

ad essere troppo buoni a volte si passa per stupidi.. :bashhead:
bè allora mi sa che sono uno stupido.. non riesco mai a dire di no :wallbash: sono troppo disponibile :wallbash:

:deadhorse e questo cos è ? ahahahahahaha

comunque augoro a tutti voi un felice natale :laughing:

Status
Not open for further replies.

Latest posts

Latest posts