WAMEN said:Benissimo!! ottimo lavoro direi.. sembrano decisamente buone e il raccolto è ripettabile ( a occhio si direbbe intorno ai 50/60 per pianta? ) stanno per andare in conclusione?
stai facendo un flush adesso?
quanto ci stanno mettenfo queste WW? siamo intorno ai 40 giorni?
Rivs said:nn so se è gia stato scritto, ma di che banca di semi sn ste ww??
8 settimane nn 85 ggYonak said:Bella! mi permetto di rispondere io da fratello....
Allora le piante sono a 41 giorni di fioritura cioè solo alla metà queste WW hanno un tempo di fioritura lungo 85 giorni...cosa ne pensi per essere solo a metà strada? :wink:
dimenticavo altezza 1.70
smash said:8 settimane nn 85 gg
in teoria dovrebbero mancare 2 settimane ma secondo me una ventina buoni ancora...per flush intendi bagnarle di meno?WAMEN said:Benissimo!! ottimo lavoro direi.. sembrano decisamente buone e il raccolto è ripettabile ( a occhio si direbbe intorno ai 50/60 per pianta? ) stanno per andare in conclusione?
stai facendo un flush adesso?
quanto ci stanno mettenfo queste WW? siamo intorno ai 40 giorni?
ciao, si! uso il pk 13-14 e gli ATAMI B-Cuzz A+B per cocco, comunque stavo pensando se nn potrei togliere gli A+B da adesso e dargli solo il pk 13-14 fino ad una setimana prima di raccogliere, oppure è una cagata???phkk said:Ciao smash!
Ottimo lavoro, gran belle bimbe!
10 max 15 giorni prima di raccogliere si dovrebbe smettere di fertare.
Io però continuavo fino ad 1 settimana prima... dopodichè facevo un flush (lavaggio del terriccio con molta e sola acqua osmotica) e poi sola acqua.... 2-3 giorni prima di raccogliere smettevo anche con quella e quando il terriccio seccava raccoglievo.
così facevo io!
Che fertilizzanti usi?
Userai il pk 13-14?
ciao!
ciaosmash said:ciao a tutti, volevo avere alcuni consigli e alcune risposte a vari dilemmi.....quasi il 50% dei pistilli sono diventati marroni e secchi e avevamo intenzione di raccogliere fra una settimana, non si possono aumentare le ore di buio per qualke ora per aumentare la produzione di resina?? tipo 13/11 o 14/10 ?? poi volevo avere alcuni consigli sul metodo di essicazione, so che bisogna lasciare al buio con la giusta umidità, ricambi d'aria ecc....ma volevo sapere la differenza di farle seccare distese in piano e appese a testa in giù. poi volevo cercare di ricavare anche qualke grammetto di hash con le foglie, conoscete qualke metodo semplice ed efficace........??? GRAZIE IN ANTICIPO