Bone bone Weeed...e me ne fecero un botto..ricordo che riempii parecchii barattoli di vetro!! Si l'indicone piacciono molto anche a me..come vedi dalla firma
Bella Weeed un abbraccione grosso e avanti tutta!!
Esperto mi sembra esagerato come termine
Sono solo un grower amatoriale che sperimenta, ma tranquillo che di cappellate ne faccio anche io, quindi non mi definireri priprio esperto, anzi...
Ad ogni modo le bimbe viaggiano alla grande, Nice work bro'!
A presto!
Ciao Weeedmann! Bellissime!! Veramente piene di resina!! Sembrano anche tutte molto veloci a fiorire! Dai che tra poco ti farai delle grasse fumate ! Rep solo virtuale, ma la meriteresti tutta! Buon cultivo! Hola fratello!
Weed se posso appuntarti una cosa.. la prossima volta scaricale un pochino prima! Ora che hai visto i tempi saprai guadagnare ancora piu gusto in fumata nel prossimo ciclo.. fidati...
Quanta resina Weed!! La OG è uno dei miei strain preferiti..sapore e high!!! Tra poco si vedranno i risultati
tutte belle weed.le tue son belle scariche a confronto delle mie bravo.
ma la carnival mi dici che geni ? che non ricordo.le foglie delle kush mi piacciono anche l'erba og molto gradita a casa jonh.ciao buon coltivo
Che belle weed!! gran bei primi piani alle donzelle....io voto Carnival, ma la foto della NL con il poster di BoB come sfondo è tantarobba!!! salutoni
tutte belle e carichissime di resina (che è quello che conta!) la carnival è veramente assurda, una forma veramente particolare per le cime... avanti così!
Innanzitutto complimenti per il coltivo, come ti hanno già detto in tanti, belle piante e resina abbondante...
Hai mica una foto intera della Carnival? Per vedere la struttura della pianta... Perchè quando ho letto che sembra di 2 fenotipi diversi mi si è fermato il cuore... ... ti spiego:
L'anno scorso feci 2 carnival da seme, ed ebbi un "parto gemellare"...
2 piante distinte di 2 fenotipi diversi, un pò come nel tuo caso...
Uno molto più veloce nella fioritura e molto resinoso, uno più lento, un pò meno resinoso ma profumatissimo e più produttivo...
Dovetti per forza di cose, avendo 2 piante insieme nello stesso vaso, tagliare a distanza di pochi giorni (la prima era stramatura, la seconda coi tricomi ancora quasi trasparenti), ma presi dei cloni e fortuna volle che l'unico a radicare fosse proprio del feno più profumato (cosa che io però non sapevo, oltretutto, essendo immatura, non ne avevo ancora provato il potenziale)... Ne feci una mamma e al ciclo successivo ne feci fiorire i cloni... Pro: Erba da PAURA, per sapore, profumo e soprattutto potenza ed effetto micidiale e cristallino, energizzante, creativo... contro: tagliate a 86gg di flo e potevano farne altri 10 tranquilli tranquilli, quindi non proprio veloce... Ma io mi mordo le mani tutti i giorni per non aver tenuto la mamma, quindi se ne hai la possibilità, anche se sei in fioritura avanzata, io prenderei un rametto e tenterei di farlo rivegetare... my 2 cents...
Seguo...
Peace
Bella pianta!!! io un rametto lo staccherei...
Strana però la cosa: le mie erano 2 piante separate e la differenza di pheno ci può stare, la tua però è una pianta unica, come si spiega???
Peace