What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Tup's weed

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
sempre produttive e con internodi ravvicinati le tue piante,è sempre un belvedere.complimenti e rep companero :wave:

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao a tutti, scusate il ritardo ma il periodo è quello che è..

Come Al Solito Non ti Smentisci mai Tup, sicuramente strain da provare!! e quanta resina mmmm non è che c'è la metti nel pandoro? bella bro! a presto!

Bella bro, grazie del passaggio e dell'apprezzamento..sono fiero di come si stanno comportando i miei "cross" casalinghi

bellissime tup ..... la mia preferita è "storta" .... gli darei un morso .... altro che pandoro complimenti come sempre e buone buone feste

Grande Homero dall'occhio esperto :tiphat:; storta dovrebbe essere la più produttiva del gruppo ma sto tenendo d'occhio Afrika per la struttura accattivante.. vedremo..
Grazie del passaggio, sempre graditissimo.

Complimenti Tup sempre piante belle e sane.
Anche in sto caso mi trovo in linea con Homero,storta è proprio cazzuta !

Buone feste.

Grazie, ricambio i complimenti per quei bei fiorelloni che ho visto sul tuo 3D

yeah bro, tutte stupende...complimenti!!
nella è la mia preferita ahh ahh, ma son tutte belle resinose e grasse...aspetto con ansia piu buds shot e uno smoky report di nella, nel fratttempo buone dolce feste(fumate)
ps: dalla tua spiegazione io direi che come struttura pianta metteri 6 nella a vegetare x una 20 di giorni per poi flippare ( rinvasare in 6,5 lt solo dopo il flip o 1 giorno prima, ) e avrai un raccolto abbondante(almeno è quello che penso , ma vedrai che sarà un successo, sei un ottimo grower ), vai tup

Ciao Killer, grazie dei consigli :tiphat:
Per Nella, ti accontento nel post di aggiornamento..
Ottime cose per l'anno in arrivo, bro!

Complimentoni fratello sono tutte bellissime e belle copiose!!!
Buon Natale! Un abbraccio

Grazie fratello!
Un abbraccio e i migliori auguri anche a te!

Ciao companero! Vedo che sta procedendo tutto alla grande verso il giorno più atteso ! In questo giro mi sembrano tutte particolarmente cicciotte! Anch'io le uniche 2 volte che avevo coltivato con la 250w hps avevo usato i vasi da 6,5, però con 28 giorni di vege sotto neon, e avevo avuto grandi soddisfazioni! Rep+! Buone feste e buon cultivo! Hola fratello!

Hola companero Massud,
tra due giorni choppo la prima..:biggrin:
I vasi da 6.5 mi piacciono molto e l'aggiunta dell'agro ha dato (secondo me) una ottima spinta nella fase di vegetativa. Le piante, anche se compatte, hanno sviluppato dei bei rami laterali,lunghi e ben fioriti
Grazie fratello e buon cultivo con la tua HL

Sono dorate, spettacolari!

:tiphat: Beach,
allora, ti stai spaccando di dinachem??

Hola Tup

Se dopo 30 giorni di mancato UP questi sono i risultati ben vengano!
Piante veramente cariche di fiori e in forma strepitosa!

Da manuale fratello Buon Natale

Rep+

Grazie fratello :tiphat:
e mi raccomando di postare il tuo prossimo run in homepage..

Amo le tue piante fratello Tup
Buone feste

Grazie fratello!
Buone feste anche te

sempre produttive e con internodi ravvicinati le tue piante,è sempre un belvedere.complimenti e rep companero

Hola companero,
sempre graditi i tuoi commenti.
e..le tue foto davanti alla finestra..

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
..dunque.. passo ora all'aggiornamento della situazione a 60 giorni dallo switch; le foto sono di ieri..

Focus su "Nella" che tra due giorni terminerà la sua fase vegetale per iniziare quella psicotropa..

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

è di fatto una piantina di 50 cm..ma stracarica di cimini duri come pietre.. è in flush dal 12 dicembre e mi pare pronta e quindi..:biggrin:

Vi posto qualche altra immagine nel prossimo post..

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Queste fatte direttamente nella grow..
tralasciate i colori e i miei penosi tentativi di "correzione"..

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Per ora è tutto;
mi spiace di non riuscire a commentare tutti i bei 3D in circolazione ma tempus fugit.. vi seguo comunque!

I migliori auguri per un nuovo anno tranquillo..

Tup

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Spettacolo Tup!!!!!
Veramente bellissime! E che colori!!! Io proporrei come foto del mese!!! Un abbraccio e buon anno!! :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao companero! Saranno solo 50 cm di pianta, ma è piena zeppa di fiori dalla punta della cima all'ultimo rametto :)! E anche le altre non sono da meno! Bellissima la foto di gruppo! Si vede il pollicione :biggrin:! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
ciao tup .... che doratura .... maturazione oserei dire .... perfetta :) ciao ciao

Ciao bell'uomo,
ho qualche fotuzza del raccolto..:biggrin:

Spettacolo Tup!!!!!
Veramente bellissime! E che colori!!! Io proporrei come foto del mese!!! Un abbraccio e buon anno!!

Crazy, fratello, sei veramente gentile :tiphat: ma eviterei volentieri brutte figure "internazionali"..

Buon anno anche a te e ricambio l'abbraccio.

Ciao companero! Saranno solo 50 cm di pianta, ma è piena zeppa di fiori dalla punta della cima all'ultimo rametto! E anche le altre non sono da meno! Bellissima la foto di gruppo! Si vede il pollicione :biggrin:! Buon cultivo! Hola fratello!

Ciao companero, grazie dell'assiduità :tiphat:
le dimensioni non contano :whistling: e la qualità sembra buona.

Nel prossimo post qualche immagine di Nella il giorno del raccolto..

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Come dicevo, il 1° gennaio (esiste modo migliore di iniziare l'anno???) dopo 62 giorni dallo switch ho iniziato le operazioni di raccolta.

Prima caduta, la piccola e incazzuta Nella (Power Africa x WW)
ecco qualche foto

Rimosse le prendisole e pronta per la manicure

picture.php

Cimetta secondaria

picture.php

Apicale, rosso fuoco..

picture.php

Dopo la pulizia, pronta per la stenditura..

picture.php

Per i più golosi..

picture.php

Ciao a tutti e grazie di cuore per le rep e le varie attestazioni di stima cannabica..

A presto per il resto della mietitura.

Tup

dzem

Active member
CrazyDog said:
Spettacolo Tup!!!!!
Veramente bellissime! E che colori!!! Io proporrei come foto del mese!!! Un abbraccio e buon anno!!

Crazy, fratello, sei veramente gentile :tiphat: ma eviterei volentieri brutte figure "internazionali"..

ma perchè mai??!??? bellissimi colori, bellissimo apicale, ottimo grado di maturazione (o almeno sembra :p ), tutto perfetto, ci sta proprio come candidata della POTM di gennaio.

candidato!!

ps: posto anche un link di buona musica http://www.youtube.com/watch?v=4Qv5PuPtuRA

Nabat

Active member
Veteran
Ciao tup! Bhe che dire...hanno già detto tutto gli altri e li appoggiò pienamente!!ma i colori....minkia che colori fratello e i profumi non saranno da meno! Buon anno nuovo e grasse fumate;)

Shiva89

Active member
Tanti mesi di assenza, ma i soliti nick non deludono mai...Complimenti davvero, ogni tuo thread è un piacere ammirarlo..Che dire..Buone fumate e continua a farci sbavareeee...

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
... da paura tup!! :jawdrop:

mai vista una compattezza simile! le cime ti crescono solo in orizzontale! ;) ADORO QUESTE OBESOTTE! :p''''''

enjoy it, brotha!

mi compiaccio ancora & mazel tov per le primizie!

:wave:

P

Latest posts

Latest posts