sempre produttive e con internodi ravvicinati le tue piante,è sempre un belvedere.complimenti e rep companero
Come Al Solito Non ti Smentisci mai Tup, sicuramente strain da provare!! e quanta resina mmmm non è che c'è la metti nel pandoro? bella bro! a presto!
bellissime tup ..... la mia preferita è "storta" .... gli darei un morso .... altro che pandoro complimenti come sempre e buone buone feste
Complimenti Tup sempre piante belle e sane.
Anche in sto caso mi trovo in linea con Homero,storta è proprio cazzuta !
Buone feste.
yeah bro, tutte stupende...complimenti!!
nella è la mia preferita ahh ahh, ma son tutte belle resinose e grasse...aspetto con ansia piu buds shot e uno smoky report di nella, nel fratttempo buone dolce feste(fumate)
ps: dalla tua spiegazione io direi che come struttura pianta metteri 6 nella a vegetare x una 20 di giorni per poi flippare ( rinvasare in 6,5 lt solo dopo il flip o 1 giorno prima, ) e avrai un raccolto abbondante(almeno è quello che penso , ma vedrai che sarà un successo, sei un ottimo grower ), vai tup
Complimentoni fratello sono tutte bellissime e belle copiose!!!
Buon Natale! Un abbraccio
Ciao companero! Vedo che sta procedendo tutto alla grande verso il giorno più atteso ! In questo giro mi sembrano tutte particolarmente cicciotte! Anch'io le uniche 2 volte che avevo coltivato con la 250w hps avevo usato i vasi da 6,5, però con 28 giorni di vege sotto neon, e avevo avuto grandi soddisfazioni! Rep+! Buone feste e buon cultivo! Hola fratello!
Sono dorate, spettacolari!
Hola Tup
Se dopo 30 giorni di mancato UP questi sono i risultati ben vengano!
Piante veramente cariche di fiori e in forma strepitosa!
Da manuale fratello Buon Natale
Rep+
Amo le tue piante fratello Tup
Buone feste
sempre produttive e con internodi ravvicinati le tue piante,è sempre un belvedere.complimenti e rep companero
Veramente StraBelle!!!Grande Tup_
ciao tup .... che doratura .... maturazione oserei dire .... perfetta ciao ciao
Spettacolo Tup!!!!!
Veramente bellissime! E che colori!!! Io proporrei come foto del mese!!! Un abbraccio e buon anno!!
Ciao companero! Saranno solo 50 cm di pianta, ma è piena zeppa di fiori dalla punta della cima all'ultimo rametto! E anche le altre non sono da meno! Bellissima la foto di gruppo! Si vede il pollicione ! Buon cultivo! Hola fratello!
CrazyDog said:Spettacolo Tup!!!!!
Veramente bellissime! E che colori!!! Io proporrei come foto del mese!!! Un abbraccio e buon anno!!
Crazy, fratello, sei veramente gentile ma eviterei volentieri brutte figure "internazionali"..