What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Tup's weed

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
..e dopo il cazzeggio, qualche info:

prima di tutto..

African Widow (Power Africa x WW) è femminuccia; mi ha mostrato il pelo un paio di giorni fa e la cosa mi ha esaltato.. il mio primo incrocio che cresce in diretta sul forum.. :woohoo:

Stasera alla riaccensione delle luci sarò a due settimane esatte dallo switch e quindi come da tradizione si passa all'HPS..

Spero di riuscire a fare un up fotografico; domani è festa e quindi i tempi dovrebbero starci..

Ciao belli e buon cultivo :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao companero! Sono contento sia femmina :jump:! Allora aspetto l'up fotografico! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Prima che mi dimentichi..

Buona festa dei lavoratori a tutti!

che bello il nostro tup breder,bene bene,

Bella Fumo,
stai connesso..:tiphat: mi fa piacere.

Ciao companero! Sono contento sia femmina! Allora aspetto l'up fotografico! Buon cultivo! Hola fratello!

coming soon :biggrin:
Grazie companero!

Tanti auguri per la nascitura!! :)

Ciao Jahl;
è già diventata signorina..:)

felicitazioni x il primo tupstrain :)

E' sempre un piacere.. :tiphat:

Segue aggiornamento..

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
II settimana dallo switch

II settimana dallo switch

Buona sera amici di maria;
aggiornamento alla conclusione della seconda settimana dallo switch.

Stasera ho montato l'HPS e le signorine dovrebbero gradire..

Eccole mentre gongolano, cullate dal ventilatore

picture.php

..vediamo di evitare commenti sulle mie sofisticate attrezzature di cultivo e sulla "grow" in generale..

Qualche altra immagine

picture.php

Davanti a sx African Widow, a dx bubblegum
Dietro a sx Pure Power Plant, a dx power kush

picture.php

Primo piano per AW

picture.php

Ho somministrato fert per due volte (1 e 2 ml/l di algabloom + melassa) alternati ad acqua; stavo meditando sulla possibilità di rincalzare il terreno che si è parecchio "ritirato"; è una pratica che utilizzate normalmente? Possibili problemi?

Per ora è tutto.

Alla prossima :wave:

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
stavo meditando sulla possibilità di rincalzare il terreno che si è parecchio "ritirato"; è una pratica che utilizzate normalmente? Possibili problemi?

Nel corso di un coltivo rincalzerò 2-3 volte a seconda del tipo di terriccio.
Con il biobizz era un inferno, si abbassava ad ogni irrigo; con il Canna meno problemi e radicazione eccellente.
Tu rincalza tranquillamente, dopo la prima irrigata sarà già zeppo di radici. Il mio panetto di terra ormai è una rete di radici e quando resta asciutto si stacca letteralmente dal vaso.

Pulisci il sottobosco e rincalza di terra.
Vedrai se non gradiscono.

Great Job!

:yes:

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Che bel Verde Tup!!!!!
Belle indicone in ottima forma! :dance013:
Ti auguro un'esplosiva fioritura!!! facci sognare!!!
:wave:

clashollo

Member
Veteran
belle Tup! complimenti anche per il ciclo appena passato, l'ho letto adesso tutto quanto, a bocca aperta! grandissimo !! ti seguo e buona festa anche a te! :)

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao companero! Bellissime sotto l'hps!! Non voglio farti lavorare troppo :)biggrin:!!) ma perchè non alzi un pò i vasi di quelle più piccole così prendono più luce? Rep+ se me la fa dare! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
III settimana dallo switch

III settimana dallo switch

Grazie a tutti per la visita, i consigli e l'incoraggiamento :thank you: :tiphat:

Rincalzato il terreno, ho somministrato 3 ml/litro di algabloom + melassa per PPP, PK e Bubble; AW ha avuto 2 ml/l per la prima volta ieri, sempre alternando fert a acqua.

Ho legato i rami inferiori della bubble, davvero troppo compatta! legato e croppato quelli della PPP.

picture.php

PK BUBBLE

AW PPP

picture.php

ve le presento un po' meglio.. segue..:peacock:

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
-ter

-ter

Power Kush

picture.php

picture.php

Pure Power Plant

picture.php

picture.php

Spero non vi siano sfuggiti i primi accenni di resina..

Alla prossima. Buon cultivo a tutti :wave:

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Ciao Tup! :tiphat:
Complimenti sono davvero bellissime e in forma raggiante!
Si prevede una fioritura esplosiva e rigogliosa!!!
Ciao Tup buon cultivo!!

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao companero! Stanno entrando in fioritura in modo esplosivo!! Dai che adesso inizia a nevicare :biggrin:! Mi sembrano risolti i problemi con il ph, no? Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

Latest posts

Latest posts