Hola tup, "ritorno" di grande stile! Qui c'è mettersi comodi e osservare!
p.s. I maschi oltre a sbatterli fuori casa, gli spacchi pure la schiena? che viuulenza!
Buon cultivo bro!
E io che mi aspettavo la psico anche da te...non ci voleva...
ti seguo...
Il maschio lo tieni come pianta ornamentale?
ciao grande tup ...... è un piacere rivederti......mi metto comodo in veranda
Hola compagnero!
Buon coltivo
Peace S
grande tup ..aspettavo il tuo ritoro, ti seguo grower!!
superipercrop direi!!! Ahahahaha
Grande Tup_!!!
Era ora che tornavi!!!
Tutte belle!!con un supercrop da paura!!
Buon cultivo Fratello!!
Bentornato fratello!!!!!
Buon coltivo
ciao tup BENRITROVATO....ti auguro il meglio per questo giro...come vedo anche la psico sta avendo il suo boom di popolarità tra i growers, per le altre ti posso dire di aver fatto la P.kush che è buonissima il primo fenotipo che beccai(molto simile alla descrizione della seedbank) era qualcosa di eccezionale, la ppp dellanirvana ricordo ancora era il lontano 2006 e aveva un retrogusto di mela.
Mi metto anche io qui di supporto
Ciao Tup! Ma ti piacciono gli strains afro?!
Io pensavo.. Ma Tup? Eccolo quì Tup Bella
tanta ammirazione, come una maschera che nasconde l'invidia
Ciao Tup, anch'io, se posso, mi metto comodo con il blocchetto degli appunti.
Ti auguro buon cultivo, anche se non ne avrai bisogno...
Poi più avanti ti chiederò due dritte sul crop, mi affascina la tecnica e al prossimo ciclo vorrei sperimentarla, ho bisogno di capire e sperimentare per imparare e voi siete fonte di ispirazione.
Ti seguo
Hola Tup, vedendo le tue piante da piccole come la mie, diventare cosi belle e piene di fuori, mi riempie il cuore di gioia, sperò anche io di riuscire a farle diventare almeno 1/4 delle tue
Mi metto comodo e continuo a seguirti, è davvero uno spettacolo mozzafiato!
Hola tup!
Spettacolo il super crop!
Buon cultivo amico, seguo muy interessato
ciao Tup amaro,
volevo solo farti i complimenti per il progetto che stai portando avanti, e soprattutto per il crop da manuale, bella!
in ogni caso io poco tempo fa comprai un pacchetto di 3 psico, ebbene si aprì un solo seme di una pianta andicappata che sto tenendo tutt'ora, ammetto che è stata una piccola delusione!
tup è sempre un piacere leggerti