ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
Parlo delle prendisole, comunque ho un po' di paura, ieri e stato fatto un blitz dai carabinieri nella mia città con l'elixottero per una piantagione out!
Non ho capito se sei in guerrilla o no!?
Se sei in "mezzo ai cinghiali" non andare spesso in location.
Il tuo ciclo si apre con già delle carenze presunte da te, vai tranquillo, sono molto in forma e calcola che ancora un mese e mezzo hai da aspettare..che sono all'inizio della fioritura.
Infatti più che di carenze anche a me sembra cattiva assimilazione.
Relax reyno, ci vorrai mica far prendere uno "sciopone" con tutte 'sti over di carenze!!
Buon fine ciclo
Devi sapere che dove sto io è una paesetto di ca. 30000 abitanti vicino c'è anche una città molto conosciuta, ma sorpassata una montagnetta di ca. 300mt, 400 al massimo trovi nientaltro che campagna, quindi mi sono detto, per quale cavolo di motivo dovrei andare in mezzo all'appennino quando posso fare in tranquillità qua vicino? Solo che andando avanti mi sono accorto aimeh che c'era un grosso gruppo di gatti selvatici che non appena ho messo delle piccole sono andati a fare i guasta feste uccidendole tutte e causando anche un piccola rottura del fusto centrale a questa, dopo averla fasciata con garza e nastro isolante ho deciso così di spostarla e portarla in un altro posto, ora prende dalla mattina alle 9 ca. fino a che la luce non cala luce piena, un gran vantaggio, c'è una gran vegetazione soprattutto canneti alti 3 - 4 mt solo che apparte questo non ce nulla che la nasconda dall'alto, ora essendo stato fatto un blitz a pochi km da me, ed essandomi passato anche l'elicottero sopra la casa ( volava a 10mt 15 massimo ) un po' di paranoie è giusto farsele
Per quanto riguarda le over, la mia esperienza che può anche essere messa in discussione mi fa presupporre che ci sia qualcosa che non va, avendo cambiato da poco la terra, con compost e all mix della bio bizz ed essendoci stato questo cambiamento delle punte ( intendo il fatto dell'assimetria ) ho pensato subito ad un over, in più il caldo non aiuta in quanto la terra ogni 3 giorni è gia asciutta fino al fondo!