@Kiroptera : Grazie anche a te, per quanto mi riguarda secondo me non c'è NIENTE di meglio della luce del sole, però in out sub-entrano un sacco di varianti, il clima che non puoi controllare ( io ho piantato a gli inizi di aprile ) e ti assicuro che da aprile a fine maggio da me ha piovuto continuamente con massimo 3 giorni di bel tempo, mentre ora mi ritrovo con un clima arido e temperature che raggiungono quasi i 40 gradi, in più devi calcolare parassiti, e la location, dove sono io non ci sono alberi che coprono il sole alla piccola, ma solo vegetazione di massimo 3 m
quindi prende luce dalla mattina fino a quando non tramonta, ogni 3 giorni ca. cresce un nuovo internodo.
Io, preferisco l'outdoor per un fatto "naturalistico" ma per un fatto di comodità preferisco l'indoor in cui diciamo sei tu " Dio " che decide temperature e clima poi probabilmente è anche perchè non conosci lo strain, per quanto ne sappiamo potrebbe essere un incrocio tra skunk, red drago, NL e cream, oppure uno solo !
Oggi faccio le foto, buon cultivo e grazie
Non c'è di che per problemi ( sono andato dal canapaio per cominciare un nuovo ciclo di auto M@z@r ) non ho potuto fare le foto, domani pomeriggio costruirò la grow box per continuare la fioritura manuale, sono andato poco fa, ed è officialmente in fioritura sono spuntati i primi fiori ed è una femmina, spero solo di riuscire a mantenere i tempi, se mi uscisse un erma mi incavolerei molto